Per tornare (per modo di dire) IT...
A me Annalisa piace(va), nel senso che la preferivo ai tempi in cui arrivò seconda a Sanremo. Mi piacque pure il brano in questione. La Annalisa recente invece, oltre al livello musicale in caduta libera, sinceramente mi sembra un "pezzo di legno"...
Comunque, nonostante mi piacesse Annalisa, condivido in toto il pensiero di FD, ossia che non c'è bisogno di essere "strafighe" per "attizzare", anzi... Spesso è vero il contrario... E infatti Victoria dei Maneskin in questo è l'esempio perfetto... La Sharapova, ad esempio, pur essendo molto bella, secondo me "smuove" pochissimo...
Ad ogni modo io questa differenza tra "filiformi" e "prosperose" l'ho superata: un tempo preferivo le prime, ora preferisco quelle che mi piacciono, a prescindere dal loro peso sulla "bilancia"

Ultimamente comunque tra le mie preferite Johanna Sadonis (nonostante possa essere catalogata tra le "bionde appariscenti", categoria che non ho mai amato) ha "sostituito" Annalisa, non solo per maggiore sintonia musicale

per chi non la conoscesse, nella foto sotto è quella di destra...

Metto anche una foto non "promozionale", quindi più aderente alla realtà...
Qui sarebbe la tipa a sinistra

Citazione di: TomYorke il 14 Feb 2023, 19:55
[...]
Me ricordo il tour de "Ballate per piccole iene", co quella camicia nera mezza aperta....tanta roba!
Ah, ok... Quindi parlavi degli Afterhours non prima maniera...
Peraltro a quei tempi, ossia quelli di "Germi", precedenti all'exploit di "Hai paura del buio", alla festa dell'Unità di Empoli saremmo stati in 4 a vederli/sentirli