e i gamers??

Aperto da corebiancazzurro, 28 Dic 2016, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se pensi che CoD è di gran lunga il principale gioco per PS capisci per quale motivo FortNite sta benissimo così.
Il Battle Royale è la modalità di gioco più diffusa e giocata, ma di tanto pure.
A me mette l'ansia, pure con le skin carine mette l'ansia.
Quindi non ce gioco manco pagato.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2023, 12:04
se pensi che CoD è di gran lunga il principale gioco per PS capisci per quale motivo FortNite sta benissimo così.
Il Battle Royale è la modalità di gioco più diffusa e giocata, ma di tanto pure.
A me mette l'ansia, pure con le skin carine mette l'ansia.
Quindi non ce gioco manco pagato.
A me piace l'idea di fortnite. Si parte tutti uguali , devi trovare le armi e vai , non ci sono livelli che ti fanno acquisire precisione o maggiore danno , si parte tutti uguali, però l'ambientazione etc fa schifo. Cod e' troppo professionale e assurdo da giocare, ci vorrebbe una via di mezzo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583

A parte che un open world sul mondo di Harry Potter lo aspettavo da almeno 15 anni, il gioco mi sembra fatto molto bene, la scuola ed il villaggio di Hogsmeade completamente esplorabili, molte side quest.

Forse il sistema di combattimento è un pò ripetitivo ma aspetto di sbloccare tutti gli incantesimi per vedere come sono integrati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
una volta finito Cyberpunk le mie due alternative sono Hogwarts o Forspoken, che anche mi sembra meritevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Si, Forspoken intriga anche me, se solo riuscissi a trovare il tempo.

C'ho Elden Ring ancora da scartare....

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io tendo a non rigiocare ai giochi, specialmente quelli che hanno storie che sono condizionate dalle proprie azioni.
Rigiocarli e magari cambiare comportamenti è come se corrompesse la prima esperienza svelando il trucco. La storia è una, quella percorsa la prima volta. Non si torna indietro.
Vedo quali sarebbero state le alternative, ma non le percorro.

(nel mio caso non riesco a giocare contro i miei principi etici, tendo infatti a costruire personaggi caotico-buono. Infatti ora che sto giocando a Cyberpunk ho scelto non a caso profilo Nomade)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Penso di non aver mai rigiocato un gioco. Ma essendo uno che dimentica ste cose. Questo lo sto rigiocando come fosse la prima volta. La storia e' davvero stupenda, sembra un film

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
L'unico gioco che ho rigiocato è Mass Effect LE.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
Io per il momento mi sto gustando Red Dead Redemption 2. Spendo ore ed ore a cacciare animali che in pratica non servono ad un cacchio, ma mi piace :poof:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Splash il 21 Feb 2023, 11:46
Io per il momento mi sto gustando Red Dead Redemption 2. Spendo ore ed ore a cacciare animali che in pratica non servono ad un cacchio, ma mi piace :poof:

L'orso e il puma

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
A 16 anni di distanza dall'ultima (PS3) a breve mi comprerò una console, sono emozionato e impaurito di non essere più all'altezza  :p

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A 16 anni di distanza dall'ultima (PS3) a breve mi comprerò una console, sono emozionato e impaurito di non essere più all'altezza  :p
Lascia perde. Io ho fatto flop

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Lascia perde. Io ho fatto flop

Ormai la decisione è presa, comprerò sicuramente pochi giochi mirati (sport e R.E.) e mi terrò lontano dalle sfide online con i pischelli che mi fanno a fette (almeno per ora)

Alle brutte mi perderò per le praterie e le montagne a cacciare come Splash  :p

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io i pischelli li faccio a fette e poi li umilio pure in chat stile giovanni "mavaaaaai mavieeeeeni".
Quando eravamo giovani noi non c'era sta cosa fantastica di poter mandare messaggi in diretta a chi avevi battuto per farli rosicare ancora dipiù

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: FatDanny il 21 Feb 2023, 14:40
io i pischelli li faccio a fette e poi li umilio pure in chat stile giovanni "mavaaaaai mavieeeeeni".
Quando eravamo giovani noi non c'era sta cosa fantastica di poter mandare messaggi in diretta a chi avevi battuto per farli rosicare ancora dipiù

Eh lo so, ma se vado allo sbaraglio è un attimo che butto la tv dal balcone

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: FatDanny il 21 Feb 2023, 14:40
Ma allora sei davvero una brutta persona!
:)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Segnalo ai possessori di Nintendo Switch che è uscito Metroid Prime Remastered, il primo della trilogia. Trilogia che ho amato tantissimo quando la giocai con la Wii.
https://www.theguardian.com/games/2023/mar/01/pushing-buttons-retro-games-that-get-better-with-age-metroid-prime-remastered

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
io l'ultima volta che ho giocato online alla console è stato una 15ina di anni fa. Da allora mai più. ESIGO giocare da solo, ed infatti compro solo giochi senza multiplayer, o comunque non lo utilizzo se presente. Prediligo gli Assassin's Creed, Watch Dogs, Detroit Become Human (un giocone), con un uomo solo al comando :=))

Da diversi mesi però su pc mi sto sfondando di Crusader Kings 3, roba di sessioni da 6 ore. Un gioco divino, molto nerd. Praticamente devi gestire una dinastia medievale (e relative contee/ducati/regni/imperi) dall'870 al 1453, di erede in erede.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: edge24 il 07 Mar 2023, 08:22
io l'ultima volta che ho giocato online alla console è stato una 15ina di anni fa. Da allora mai più. ESIGO giocare da solo, ed infatti compro solo giochi senza multiplayer, o comunque non lo utilizzo se presente. Prediligo gli Assassin's Creed, Watch Dogs, Detroit Become Human (un giocone), con un uomo solo al comando :=))

Da diversi mesi però su pc mi sto sfondando di Crusader Kings 3, roba di sessioni da 6 ore. Un gioco divino, molto nerd. Praticamente devi gestire una dinastia medievale (e relative contee/ducati/regni/imperi) dall'870 al 1453, di erede in erede.

Bellissimo, ma c'è una parte del gioco dove io a fare un'altra scelta non riesco proprio, sarebbe contro ogni mio principio non fare a botte co' le guardie!

Discussione precedente - Discussione successiva