Però allora posso andarci io a fare quel mestiere. Se perdono per qualunque motivo i due titolari di difesa dello scorso anno ma un paio di difensori bravi me li voi porta'? Lo dobbiamo ringraziare in ginocchio anche per quello? Detto ciò grandissimo lavoro, Romagnoli Casale acchiappi splendidi mi piace anche Gila, però se queste operazioni devono essere elogiate come capolavori, non capisco quale sarebbe stata la normalità, cioè l'alternativa accettabile. Non prendere nessuno? Insomma basta pure. In difesa ottimo lavoro, però era obbligatorio, in altre aree molto meno ficcante il che suggerirebbe cautela nelle dichiarazioni di obiettivi.
Anzi questo andrebbe fatto anche solo per non rompere il cazzo. Chi lo ha fatto portavoce della Lazio io proprio non lo so. Lui ha il lusso di parlare a nome della società, Sarri è costretto a parlare per se stesso. Chissà come si sono creati questi schieramenti.
PS edit
Lui presenta un difensore ex Juventus, a gennaio Sarri aveva detto che se continuiamo così davanti alla fine scoppiano.
Tuttapposto.