Io sono senza parole. Mi rode il culo in una misura enorme, siderale. L'AZ Alkmaar mi è sembrata una squadra nulla e questa partita poteva finire tranquillamente 3/4 a 0 con un pizzico di voglia, lucidità e concentrazione in più. Siamo stati pure sfortunati, per carità, ma qui ci sono delle variabili che non possono essere più trascurate. In primis io vorrei sapere, mannaggia a qualunque cosa, come è giustificabile questo isterismo, questa schizofrenia della Lazio. Una vittoria importantissima col Napoli a cui segue una partita in cui entra in campo con un approccio perfetto, va in vantaggio, macina occasioni, domina per ampie parti della partita e torna a casa che se l'è presa in saccoccia.
In secondo luogo vorrei sapere per quale motivo, giuro su Dio su questa cosa divento pazzo, al netto di orari e quello che vi pare, ad un ottavo di finale di una coppa europea, seppur di livello basso, ci si presenta in 15.000. Questa volta c'erano pure forti sconti, non c'erano manco troppe scuse (al netto di chi non può proprio permetterselo ovviamente). Squadra e tifoseria si comportano come se la SS Lazio andasse per la decima CL, ma che cazzo, ma questa roba è allucinante, io giuro che ci perdo proprio la testa.
E poi i giocatori in campo mi trasmettono proprio la morte nel cuore, proprio una apatia che mi fa passare la voglia di guardare le partite di pallone.
Io di mio non smetterò di sperare nel ribaltone in Olanda, ma qualsiasi risultato, anche un passaggio di turno rubacchiato, dovrebbe a un certo punto far porre delle domande a qualcuno