bologna - Lazio, SOLO la partita

Aperto da tommasino, 04 Mar 2023, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2023, 09:45
PUNTO.

P.S. Una parola per FD: straordinariamente strabiliante

So' due.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2023, 10:42
Aggiungi gli indisponibili (per noi e per loro)?

Immobile, marusic

Belotti, Darboe, Pellegrini, Solbakken, Cristante

Uguale uguale.
:lol:
Certo voi mette Immobile con il goleador Belotti(un gol in tutto il campionato) Solbakken  ha una carriera internazionale di tutto rilievo,poi oh Darboe dico Darboe lo monta Rossini'
Uguale uguale
:)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.748

Alla fin fine buon punto, visto e concesso che non avremmo segnato neanché in 900 minuti.

La cosa piú ""deprimente"" é che non puoi risparmiarli di scarso impegno. I ragazzi lottano su ogni palloni e lo fanno di squadra e con una struttura solida che richiede molta concentrazione.

Se avessimo avuto un attaccante che anche per 20 minuti avesse dato profonditá, preso qualche palla sporca, qualche punizione (non sto manco chiedendo il goal)

Vabbé ora facciamo giocare crespi in olanda e vediamo di recuperare qualche energia

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Certo voi mette Immobile con il goleador Belotti(un gol in tutto il campionato) Solbakken  ha una carriera internazionale di tutto rilievo,poi oh Darboe dico Darboe lo monta Rossini'
Uguale uguale
:)

Ma stai a confrontà la varietà o la forza dei singoli?
Ma lo vedi che ogni volta slittate gli argomenti per non affrontarli?

Si è detto e ridetto che i titolari della Lazio sono ottimi, da qualificazione cl, giocassero sempre loro non ci sarebbe bisogno di alcun miracolo, il problema è la varietà di alternative.

Se guardi la panchina della Roma metti tutte le alternative che hanno, non solo quelle in una partita in cui je ne mancano sei.

È proprio inutile discutere con alcuni qui sopra, toccherebbe proprio smetterla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
Ho appena rivisto l'ammonizione di Vecino : AL LU CI NAN TE!

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Ieri partita dove il pareggio è un risultato giusto,noi poco brillanti,ma abbiamo concesso poco al di fuori dell'azione del palo,dove ci siamo distratti,però una cosa non capisco di questa squadra,ma un cazzo de contropiede quando lo famo?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2023, 11:03
Ho appena rivisto l'ammonizione di Vecino : AL LU CI NAN TE!

Soprattutto se rapportata alle non ammonizioni di alcuni giocatori del Bologna.
Un cartellino giallo in più o in meno potenzialmente può fare la differenza nell'interpretazione della partita (sia del singolo giocatore ammonito sia della squadra in generale).
Ma tant'è.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
mi pare  molto probabile che tra  le milanesi le merde e noi si lottera' punto a  punto fino alla fine per  i piazzamenti champion, ci sono ancora tanti scontri diretti a partire dal derby di domenica, disprezzare il punto a Bologna non è ragionevole secondo me, chissa' che alla fine non ci verra' molto buono  ;)....io ieri sera a botta calda mi sono permesso di criticare Sarri solo per  non aver messo Pellegrini 10 minuti, da una parte perche sono molto curioso di vedere questo ragazzo e dall'altra perche  mi sembrava che Lazzari non ce la facesse piu'...dopodiche' criticarlo in generale è da folli, come dicevo stiamo lottando punto a  punto con squadre che hanno rose  il doppio della  nostra, senza Immobile per la meta' delle partite che abbiamo giocato e con un Milinkovic inguardabile da tempo...se avesse avuto questi 2 al top è lecito pensare che qualche punto in piu' si portava a casa, basta  pensare ai 10 gol che mancano a Ciro rispetto all'anno scorso e a sto punto sarebbe stato un campionato da stropicciarsi gli occhi, io me  li stropiccio anche adesso, pure se a volte piu' che critiche faccio domande tipo appunto che Pellegrini non puo' ancora dare una mano ? cmq, stasera ( forse  ;) ) staremo dietro di un punto a squadre che hanno Abraham, Belotti, Solbakken, Lautaro, Dzeko, Lukaku, Ibra, Giroud, Origi...3 squadre 9 centravanti, noi in panchina Cancellieri e Romero...e avete il coraggio di lamentarvi del solo punto preso a Bologna ??  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mar 2023, 11:07
Un cartellino giallo in più o in meno potenzialmente può fare la differenza nell'interpretazione della partita (sia del singolo giocatore ammonito sia della squadra in generale).
Ma tant'è.

certo, io sono convinto che senza ammonizione a  una certa avrebbe spostato Vecino, fatto entrare Cataldi e sostituito Milinkovic ...ma  il rischio di giocare il derby con Marco Antonio era alto, t'avrebbe ammonito Cataldi al primo fallo !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mar 2023, 11:07
Ma tant'è.
Ma ebischer, che pochi minuti prima non ha preso un sacrosanto giallo per aver piantato i tacchetti sul collo del piede di Hysaj, era già stato ammonito?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2023, 10:33
Stai descrivendo esattamente cosa si intende per "miracolo", al netto di quanto piaccia l'uso del termine rispetto ad un altro.

Sarri. Ecco come è possibile.
È proprio questo il suo grandissimo merito.
Forse non "toccherebbe capire", forse devi capirlo tu.

Oppure si può dire che la panchina vista ieri sera è sufficiente o addirittura buona e che quindi a non capire è chi pensa sia straordinario.
Ma infatti si elenca la panchina e ognuno può farsi la sua idea e decidere quale versione è più credibile a suo avviso.
vero, ma è anche vero che la gestione di questo (scarso) materiale umano presenta qualche punto di perplessità, penso soprattutto a pellegrini e MA e non mi riferisco nello specifico alla partita di ieri

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2023, 11:02
Ma stai a confrontà la varietà o la forza dei singoli?
Ma lo vedi che ogni volta slittate gli argomenti per non affrontarli?

Si è detto e ridetto che i titolari della Lazio sono ottimi, da qualificazione cl, giocassero sempre loro non ci sarebbe bisogno di alcun miracolo, il problema è la varietà di alternative.

Se guardi la panchina della Roma metti tutte le alternative che hanno, non solo quelle in una partita in cui je ne mancano sei.

È proprio inutile discutere con alcuni qui sopra, toccherebbe proprio smetterla.
Mi sa' che leggi male,ma  slittate gli argomenti de che?se te piace generalizza' vabbe',io ho postato la panchina delle mxxxe oggi, sei tu che sei partito parlando dei singoli comparando  le assenze,e certo che se me scrivi Darboe Solbakken e Belotti
che  l'assenza de tutti e tre non fanno manco la metà del valore dell'assenza di Ciro.
Poi oh non voglio proprio capi'

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2023, 11:11
certo, io sono convinto che senza ammonizione a  una certa avrebbe spostato Vecino, fatto entrare Cataldi e sostituito Milinkovic ...ma  il rischio di giocare il derby con Marco Antonio era alto, t'avrebbe ammonito Cataldi al primo fallo !!

No ma infatti una volta ammonito Vecino era chiaro che Cataldi sarebbe entrato solo in caso di emergenza. Sarri tempo fa disse di non fare la formazione in base ai diffidati, ma è chiaro che un pensierino alla diffida di Cataldi lo avrà fatto eccome.

Poi comunque quando dico che un giallo in più o in meno influenza la partita facevo anche riferimento all'atteggiamento degli avversari. Tipo il mancato giallo non dato a Soumaoro, che ha davvero dell'incredibile. Adesso non ricordo che minuto fosse, ma mancavano di sicuro più di 20 minuti. Avere un difensore centrale ammonito influenza eccome la lettura della gara (soprattutto se si tratta di un centrale falloso e irruento come il suddetto)

Ma vabbè, inutile tornarci sopra. Maresca a mio modo di vedere si conferma uno dei peggiori arbitri della serie A.

Citazione di: tommasino il 12 Mar 2023, 11:15
Ma ebischer, che pochi minuti prima non ha preso un sacrosanto giallo per aver piantato i tacchetti sul collo del piede di Hysaj, era già stato ammonito?

No no, non era ammonito.
Gli unici due loro ammoniti erano Ferguson e Moro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La roma ha potuto permettersi Belotti in panchina, 100 gol in serie A, e noi no.
I debiti ok come ve pare qui si stanno paragonando i giocatori, non grazie a quali trucchi sono arrivati (altro topic).
100 gol in serie A, giocatore DI RUOLO, contro 0 gol in tutta la panchina, nessun centravanti.
Visto che si paragonano le cose..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi sa' che leggi male,ma  slittate gli argomenti de che?se te piace generalizza' vabbe',io ho postato la panchina delle mxxxe oggi, sei tu che sei partito parlando dei singoli comparando  le assenze,e certo che se me scrivi Darboe Solbakken e Belotti
che  l'assenza de tutti e tre non fanno manco la metà del valore dell'assenza di Ciro.
Poi oh non voglio proprio capi'

Ma scusami, tu hai risposto sulla panchina della Roma in merito alle alternative che hanno le due squadre.
Che diamine c'entra dire che in tre assenti non fanno Ciro?
Me chiedi pure quale slittamento? Ma come, l'hai appena fatto, non te ne accorgi?

Se si discute delle alternative non ha molto senso notare che il titolare Ciro ne vale tre dei loro.
Quello lo sappiamo, nessuno lo discute.
Si discute della validità nelle alternative. E li allora considerale tutte quelle della roma, la loro panchina di oggi deriva anche da svariate assenze.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2023, 11:25
La roma ha potuto permettersi Belotti in panchina, 100 gol in serie A, e noi no.
I debiti ok come ve pare qui si stanno paragonando i giocatori, non grazie a quali trucchi sono arrivati (altro topic).
100 gol in serie A, giocatore DI RUOLO, contro 0 gol in tutta la panchina, nessun centravanti.
Visto che si paragonano le cose..
Continuando il paragone ...
Pedro, nostra prima riserva in attacco, 3 reti in campionato
Belotti, prima riserva dell'as mafia in attacco, o zero od una rete in campionato (credo zero)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 12 Mar 2023, 11:19
vero, ma è anche vero che la gestione di questo (scarso) materiale umano presenta qualche punto di perplessità, penso soprattutto a pellegrini e MA e non mi riferisco nello specifico alla partita di ieri

E ci sta, infatti ho preso ad esempio le perplessità di tarallo sul mancato utilizzo di MA contro l'AZ.
Proprio a dire che se non ci riferiamo a ieri le perplessità mi sembrano plausibili, sui cambi di ieri invece le capisco poco perché se prendo chi stava in panca nessuno mi sembra utile a provare a vincere. E ieri quello dovevi fare, visto che alla fine hai pareggiato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2023, 11:31
Belotti, prima riserva dell'as mafia in attacco, o zero od una rete in campionato (credo zero)

Pedro 1862 minuti complessivi, 6 gol 5 assist
Belotti 1053 e 4 gol.
Pedro non è la punta centrale di riserva, è l'alternativa ai due laterali d'attacco.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2023, 11:31

Parlavo delle riserve di Ciro.
Pedro non lo è. Ruota con gli altri due come è giusto che faccia perché è un grande giocatore.
Poi la pianificazione di mercato va giudicata quando si pianifica, non dopo. Motivi per cui Belotti finora ha segnato poco possono essercene milioni, per esempio il loro gioco di merda.
Resta il fatto che quando loro hanno cercato una riserva per Abraham hanno preso uno che ha fatto 100 gol in serie A IN QUEL RUOLO, noi ci mettiamo un'ala.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
Ne può aver fatti anche mille di reti in campionato; quest'anno è comunque a zero.

Ho fatto il paragone con Pedro perché è il giocatore che entra nell'undici titolare quando manca Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva