mi pare molto probabile che tra le milanesi le merde e noi si lottera' punto a punto fino alla fine per i piazzamenti champion, ci sono ancora tanti scontri diretti a partire dal derby di domenica, disprezzare il punto a Bologna non è ragionevole secondo me, chissa' che alla fine non ci verra' molto buono

....io ieri sera a botta calda mi sono permesso di criticare Sarri solo per non aver messo Pellegrini 10 minuti, da una parte perche sono molto curioso di vedere questo ragazzo e dall'altra perche mi sembrava che Lazzari non ce la facesse piu'...dopodiche' criticarlo in generale è da folli, come dicevo stiamo lottando punto a punto con squadre che hanno rose il doppio della nostra, senza Immobile per la meta' delle partite che abbiamo giocato e con un Milinkovic inguardabile da tempo...se avesse avuto questi 2 al top è lecito pensare che qualche punto in piu' si portava a casa, basta pensare ai 10 gol che mancano a Ciro rispetto all'anno scorso e a sto punto sarebbe stato un campionato da stropicciarsi gli occhi, io me li stropiccio anche adesso, pure se a volte piu' che critiche faccio domande tipo appunto che Pellegrini non puo' ancora dare una mano ? cmq, stasera ( forse

) staremo dietro di un punto a squadre che hanno Abraham, Belotti, Solbakken, Lautaro, Dzeko, Lukaku, Ibra, Giroud, Origi...3 squadre 9 centravanti, noi in panchina Cancellieri e Romero...e avete il coraggio di lamentarvi del solo punto preso a Bologna ??