Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh, ma non vale la pena fare due debiti in più per raggiungere la CL.

Ancora co ste cazzate.

A Cla', sei amico di AdL, fatte spiega' come se fa, non te casca la corona.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.854
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2023, 09:44
Sono sorpreso, ma è effettivamente un prestito per tre milioni e mezzo secondo transfermarket.
E pensare che io l'ho sempre abbastanza schifato...
12 di riscatto che il Napoli eserciterà senza esitazioni.
Nel miracoloso caso non fosse, da prendere al volo.

Warp

*
Lazionetter
* 13.293
Ma Lazio Style Radio in streaming non si sente più?
sia la app che i vari siti di streaming la danno offline
EOT

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.061
OT
Ma Lazio Style Radio in streaming non si sente più?
sia la app che i vari siti di streaming la danno offline
EOT
Attualmente funziona solo sulla pagina della società. Non so se si riesce in macchina.

https://www.sslazio.it/it/webmedia/lazio-style-radio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Attualmente funziona solo sulla pagina della società. Non so se si riesce in macchina.

https://www.sslazio.it/it/webmedia/lazio-style-radio
io in macchina con DAB non riesco a trovarla...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.061
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 16 Mar 2023, 15:07
io in macchina con DAB non riesco a trovarla...
La trovi o in FM, se sei nell'area coperta, o con la funzione "media" col telefono collegato su internet alla pagina di cui ho mandato il link.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
La trovi o in FM, se sei nell'area coperta, o con la funzione "media" col telefono collegato su internet alla pagina di cui ho mandato il link.

Ho scritto via WA il giorno 8 mi hanno risposto che ci sono novità in arrivo e bisogna pazientare un po

Warp

*
Lazionetter
* 13.293

Citazione di: paolo tres il 16 Mar 2023, 15:53
Ho scritto via WA il giorno 8 mi hanno risposto che ci sono novità in arrivo e bisogna pazientare un po

grazie delle info. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
 Comunque siamo passati da «lascerà la Lazio quando entrerà in politica » al « mette dentro sua moglie perché la politica gli prende troppo tempo »
Io direi che Claudione ha distrutto nello spirito anche l'ultimo dei contestatori, ha vinto lui.
:beer:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sarà che sono incazzato, non avrei mai pensato di dirlo. Ma dopo l'ennesima stagione europea pietosa, penso sia l'ora che lei ceda la società.
Stufo, veramente stufo di vedere ogni anno lo stesso film. Questa sera si è raggiunto l'apice della tristezza.
Basta co idl, basta co ruoli scoperti, basta con ruoli stracoperti da pippe immani. BASTA BASTA BASTA.
Grazie per il grande lavoro di questi 19 anni, ma per me il ciclo è finito. Sono esausto come tifoso e penso di meritare di meglio.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.033
Ennesima campagna europea indecente. In 20 anni di presidenza nessun acuto in campo internazionale e tante, troppe figure barbine accumulate. Il primo responsabile non può essere che lui.
Limitato, nei mezzi e nelle capacità.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

48 vittorie
37 sconfitte
37 pareggi

In 19 anni in Europa

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.129
L'unico vero filo conduttore di tutta la nostra grandiosa esperienza ventennale europea.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Mediocre all'ennesima potenza, prima o poi dovrà finire sta presidenza che non ha mai avuto un pizzico di simpatia dal popolo laziale

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.916
pja sti soldi della champions e vattene affanculo

shaolin

*
Lazionetter
* 2.308
Ora sei senatore hai raggiunto il tuo scopo, sono 20 anni che sfrutti la Lazio, e' ora che dai qualcosa in cambio o te ne vai. Te sei acchittato la famiglia, le tue societa', ora basta. Al pensiero di rivederti tu e il ds mejo ar monno mi provoca l'orticaria. Pieta' per noi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Prosegue a gonfie vele l'attività riorganizzativa della "presidentessa" Cristina Mezzaroma a Formello,nonostante qualcuno abbia già storto il naso sugli affari di famiglia alla Lazio: «Mia moglie è laureata, si occupa da sempre di conti, sta dentro Confagricoltura–precisa il presidente Lotito– e mio figlio Enrico solo ora guadagna 1500 euro al mese come dg,stando dalla mattina alla sera nel centros portivo, con i risultati di Women e Primavera che state vedendo ». Oltretutto coadiuvato dall'esperto Angelo Fabiani, in attesa di capire cosa succederà a giugno. A proposito, il patron ha promesso un altro bomber per il prossimo anno: «Maquale Simeone, è delNapoli. E io non parlo con Setti dalla scorsa estate di mercato».Capitolo chiuso.

quindi apprendiamo che oltre a essere responsabile del settore giovanile, enrico è pure dg.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.275
Prosegue a gonfie vele l'attività riorganizzativa della "presidentessa" Cristina Mezzaroma a Formello,nonostante qualcuno abbia già storto il naso sugli affari di famiglia alla Lazio: «Mia moglie è laureata, si occupa da sempre di conti, sta dentro Confagricoltura–precisa il presidente Lotito– e mio figlio Enrico solo ora guadagna 1500 euro al mese come dg,stando dalla mattina alla sera nel centros portivo, con i risultati di Women e Primavera che state vedendo ». Oltretutto coadiuvato dall'esperto Angelo Fabiani, in attesa di capire cosa succederà a giugno. A proposito, il patron ha promesso un altro bomber per il prossimo anno: «Maquale Simeone, è delNapoli. E io non parlo con Setti dalla scorsa estate di mercato».Capitolo chiuso.

quindi apprendiamo che oltre a essere responsabile del settore giovanile, enrico è pure dg.
Però guadagna 1500, vuoi mettere?

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.055
Lotito è la più grande sciagura capitata alla Lazio dopo i -9

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non lo ringrazierò mai abbastanza per quanto ha fatto fino ad oggi.

Ora però è venuto il tempo di passare la mano, è rimasto a 20 anni fa.

Il mondo va avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva