Buon pomeriggio signori, ritorno a scrivere dopo un mesetto che mi ero scocciato per una cosa su un thread e mi ero preso una pausa e sarei tornato a breve ma per una cosa per cui non avrei mai voluto scrivere devo rompervi le palle prima, mi vergogno alla grande ma non ho un rapporto fantastico a casa e non ho altro modo di venirne a capo per cui chiedo a voi, ho un problema con la prepagata dove ho lo stipendio e non posso risolverlo prima di martedì che vado in banca, mi è già successo le due in casa con Monza e Samp e me lo sono saltate in pace ma sarebbe il primo derby della mia vita e vorrei vederlo, sono due giorni che provo a risolvere ma inutilmente e ormai tra viaggio e tutto che contavo di prendere prima mi servirebbero 250 euro, se qualcuno riesce a mandarmeli con un bonifico istantaneo ci mettiamo d'accordo in privato e martedì che vado in banca rimando immediatamente la somma, penso di aver dimostrato di non essere un [...] e già che uno delle mie parti si esponga così è tanto ma è per farvi capire che ci tengo e sono di parola, veramente faccio una statua a chi non mi fa saltare il derby, attendo speranzoso grazie in ogni caso a tutti e SFL