19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Aggiungo una designazione arbitrale-var clamorosa. Clamorosa.

E noi stiamo a litigare sulla confierence. Mentre Merdigno ci prende per il culo col chiaro intento di destabilizzarci.  Mi spiace, stavolta non seguo nessuno dei saggi. Non è il tempo di litigare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2023, 10:07
100%
Sono purtroppo un'altra squadra (forse anche sottovalutata)

hanno semplicemente fatto mercato per l'allenatore, che non è così bollito come lo si vuol far passare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Oggi c'è un nome che continua a frullarmi in testa, Luis Alberto...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
la sconfitta non deve essere contemplata ma non sarebbe cmq decisiva, intanto vediamo cosa fa  il Milan stasera a Udine....il derby è una battaglia da vincere ma se non fosse non hai affatto perso la guerra...penso che da qui alla fine di Sassuolo, Salernitana e Spezia che levano punti alle competitor ce ne saranno altre, sopratutto in prossimita' dei quarti di coppa....calma e gesso... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Vorrei leggere i forum delle merde per vedere se si stanno cacando sotto come tanti qui dentro.
State dicendo che sono superiori e possiamo solo sculare,ci vadano loro in Champions allora, inutile parlare di complotti e cazzate varie.
Li abbiamo battuti all'andata e siamo due punti avanti, dici ma ci manca Ciro.. mancava anche all'andata.
Non parliamo poi del topic sull'EL, stanno già in finale.. La real Sociedad è troppo scarsa per loro, il Feyenoord anche, il Leverkusen non è più quello di una volta, in finale secca la Juve non farebbe troppa paura.
Non sono solo loro che si credono stocazzo ma tanti Laziali che li sopravvalutano.
Sono una squadra di merda con tifosi di merda e domani possiamo rompergli il culo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2023, 10:07
100%
Sono purtroppo un'altra squadra (forse anche sottovalutata)
Ma infatti io li ho sottovalutati, pensavo prendessero 10 gol da Cremonese e Sassuolo, invece solo 6...qualche giorno fa eh non 10 anni fa...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2023, 11:18
la sconfitta non deve essere contemplata ma non sarebbe cmq decisiva, intanto vediamo cosa fa  il Milan stasera a Udine....il derby è una battaglia da vincere ma se non fosse non hai affatto perso la guerra...penso che da qui alla fine di Sassuolo, Salernitana e Spezia che levano punti alle competitor ce ne saranno altre, sopratutto in prossimita' dei quarti di coppa....calma e gesso... ;)

Quindi, dopo esserci fatti sbattere fuori dall'Europa da modesti pescatori, da squadre che faticherebbero nella nostra serie B e da un'AZ che ha solo buoni giovani in rosa, anche una disfatta nel derby non sarebbe una tragedia??? Boh???Finora la stagione è fallimentare,almeno nelle coppe. In campionato stai facendo il tuo e sei 3o,4o solo perchè hanno mazzolato la juve...

:s :s :s :s

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Mar 2023, 09:43
Sarà una partita diversa, sfortunatamente.

Avranno in campo Spinazzola, Matic, Wijnaldum e Dybala in più rispetto all'andata. Tantissima qualità in più. Se gli servissero, un Belotti allenato (anche se col tutore) e Solbakken.

Altro vantaggio, l'assenza di quell'intruppone stupido di Zagagnolo, l'ideale per far perdere tempi di gioco a chi attacca nella ragnatela di Sarri.

Questo è un derby che non si perde solo se ti assiste il culo. Vincerlo nelle condizioni in cui siamo, anche per effetto di queste polemiche  interne ed esterne, è impossibile.

Sicuramente rispetto all'andata ci saranno delle novità. Ma sinceramente non mi aspetterei un canovaccio tanto diverso da parte loro. Al di là dei singoli l'impostazione di gioco quella è (e non credo che la cambierebbero, e di molto, proprio contro di noi). Certo, con un Dybala in più hanno chiaramente una risorsa di (grande) qualità, così come le folate di Spinazzola aggiungono una variante tattica non da poco e così via. Ma tatticamente mi aspetto una gara molto simile a quella dell'andata.

Il peso dei fattori esterni non saprei quantificarlo, ma se rimaniamo su aspetti puramente tecnici e tattici almeno in previsione non può che essere una gara equilibrata.
Poi, staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Domani vado allo stadio e tengo gli occhi chiusi dal primo all'ultimo minuto!
Mi raccomando, non esultate e non disperatevi perché altrimenti mi rovinate la sorpresa!  :)

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
hanno semplicemente fatto mercato per l'allenatore, che non è così bollito come lo si vuol far passare.
vabbe non è neanche sto gran maestro. Analizzando il percorso 2022/2023 CI voto 2 uscito in casa con la cremonese, EL voto 6 sta facendo il suo ma niente di speciale non è che abbiano giocato mai con Arsenal o UTD, campionato voto 5 come la classifica che ricopre. io mi tengo Sarri anche se a volte mi fa ribollire il sangue come nel caso della CL.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.013
- hanno 2 punti in meno di noi;
- dei 47 punti che hanno almeno 7/8 sono stati o rubati o sculati;
- dai 49 punti che abbiamo ce ne mancano 4/6 per mera sfortuna;
- sono una squadra demmerda, sempre e comunque.

Razionalmente; di cosa dovremmo avere paura?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Che vincano la EL. Per quanto mi riguarda è l'unica cosa che mi interessa

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Si ma anche basta a vivere in permanente terrore di loro eventuali successi

:asrm sempre anche se vincono 10 Ch.L.

Pensiamo un pó anche a noi stessi.

Purtroppo hanno diversi vantaggi oggettivi. In primis il fatto che essendo il quinto/quarto bacino d´utenza dispongono di maggiori risorse. A questo bisogna aggiungere il fatto che sul resto ci sanno fare.

Inutile dilungarsi sul loro potere mediatico e politico.

A livello tecnico e dirigenziale dobbiamo essere piú bravi per stargli davanti.

Poi c´é il campo e li si vince e si perde...ma soprattutto si lotta, ed é questo che chiedo ai nostri.

Per il resto  :asrm sempre. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.013
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2023, 12:12
Leggo che sono più forti di noi, però:
- hanno 2 punti in meno di noi;
- dei 47 punti che hanno almeno 7/8 sono stati o rubati o sculati;
- dai 49 punti che abbiamo ce ne mancano 4/6 per mera sfortuna;
- sono una squadra demmerda, sempre e comunque.

Razionalmente; di cosa dovremmo avere paura?
Intendo, a parte il loro culo esagerato, la mafia, la massoneria, l'arbitraggio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: laziofans il 18 Mar 2023, 11:33
Vorrei leggere i forum delle merde per vedere se si stanno cacando sotto come tanti qui dentro.
State dicendo che sono superiori e possiamo solo sculare,ci vadano loro in Champions allora, inutile parlare di complotti e cazzate varie.
Li abbiamo battuti all'andata e siamo due punti avanti, dici ma ci manca Ciro.. mancava anche all'andata.
Non parliamo poi del topic sull'EL, stanno già in finale.. La real Sociedad è troppo scarsa per loro, il Feyenoord anche, il Leverkusen non è più quello di una volta, in finale secca la Juve non farebbe troppa paura.
Non sono solo loro che si credono stocazzo ma tanti Laziali che li sopravvalutano.
Sono una squadra di merda con tifosi di merda e domani possiamo rompergli il culo

Effettivamente stiamo assistendo ad un parossismo in questo topic, d'accordo che uno lo fa per scaramanzia (oddio spero che sia per quello sennò la cosa sarebbe grave) ma a una certa diventa pesante

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Mar 2023, 11:34
Quindi, dopo esserci fatti sbattere fuori dall'Europa da modesti pescatori, da squadre che faticherebbero nella nostra serie B e da un'AZ che ha solo buoni giovani in rosa, anche una disfatta nel derby non sarebbe una tragedia??? Boh???Finora la stagione è fallimentare,almeno nelle coppe. In campionato stai facendo il tuo e sei 3o,4o solo perchè hanno mazzolato la juve...

:s :s :s :s

se non mazzolavano la  juve eri quarto, per me non è e non era  un risultato cosi' scontato a 10 giornate dalla fine, chiaramente  poi dipende dal valore che si da alle cose, per me andare avanti e anche vincere la Conference non sarebbe stato dello stesso valore che andare in champion e prendermi 50 e passa milioni al volo senza manco giocare ancora  una partita...io ho preso atto gia' dal girone di EL che  pure quest'anno per via di acquisti toppati non eravamo in grado di reggere due  competizioni, ma questo è un altro discorso e cosa penso del nostro DS che ci ha  portato altri 3/4 giocatori inutili l'ho scritto abbondantemente  in altri topic, con i 14 giocatori degni di andare in campo che abbiamo si puo' puntare a un solo obiettivo e adesso è il posto champion, in questa  ottica ( dato per scontato che mi auguro di portare a casa  punti dal derby ) anche una sconfitta non vorrebbe dire aver perso la guerra, staresti a 1  punto dalla quarta, vediamo cosa fanno milan e inter, magari pure a 1  punto dalla terza, se cosi' fosse dovremmo far giocare la primavera da qui alla fine  perche tutto sarebbe perduto? mi pare sbagliato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Secondo me negli 11 siamo piu forti. Il problema è che manca una punta per fargli male e eventuali ricambi. Loro sono piu forti nella rosa e mentalmente... sempre secondo me.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
solo il catenaccio batte il catenaccio. vediamo da non cadere nella trappola come somari

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La mia sensazione è che se dovessero segnare prima loro la perdiamo. Facile anche il contrario eh, ma loro con le palle da fermo qualcosa riescono comunque a fare, hanno più possibilità di noi di recuperarla nel caso.

JackIXAbu

Visitatore
Buon pomeriggio signori, ritorno a scrivere dopo un mesetto che mi ero scocciato per una cosa su un thread e mi ero preso una pausa e sarei tornato a breve ma per una cosa per cui non avrei mai voluto scrivere devo rompervi le palle prima, mi vergogno alla grande ma non ho un rapporto fantastico a casa e non ho altro modo di venirne a capo per cui chiedo a voi, ho un problema con la prepagata dove ho lo stipendio e non posso risolverlo prima di martedì che vado in banca, mi è già successo le due in casa con Monza e Samp e me lo sono saltate in pace ma sarebbe il primo derby della mia vita e vorrei vederlo, sono due giorni che provo a risolvere ma inutilmente e ormai tra viaggio e tutto che contavo di prendere prima mi servirebbero 250 euro, se qualcuno riesce a mandarmeli con un bonifico istantaneo ci mettiamo d'accordo in privato e martedì che vado in banca rimando immediatamente la somma, penso di aver dimostrato di non essere un [...] e già che uno delle mie parti si esponga così è tanto ma è per farvi capire che ci tengo e sono di parola, veramente faccio una statua a chi non mi fa saltare il derby, attendo speranzoso grazie in ogni caso a tutti e SFL

Discussione precedente - Discussione successiva