Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me stasera ha avuto un buon impatto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Secondo me stasera ha avuto un buon impatto
Ha fatto il suo. Ha provato ad andare lungo sullo scatto. Poi è stato impreciso. Ma ci sta.

Bort

Visitatore
Entrare su un derby ed allungare il campo, provando la giocata e facendo rifiatare la squadra.
Ottimo ingresso, ottima prestazione.
Sono questi i tipi di partite che ti fanno crescere

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Buono il suo ingresso come a Napoli. Sbaglia solo un passaggio in area a SMS. Dopo il corner che ha preso, girarsi verso la nord e chiedere tifo, è un'immagine di questo derby da ricordare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per ora può entrare solo in queste situazioni per me, in cui devi difendere il vantaggio. Comunque un passo in avanti rispetto a inizio campionato io lo vedo, gestisce meglio il pallone, riesce a prendere falli e a perdere tempo. Certo ci si dovrà ancora lavorare molto per farlo diventare da Lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: simcar il 19 Mar 2023, 21:55
Buono il suo ingresso come a Napoli. Sbaglia solo un passaggio in area a SMS. Dopo il corner che ha preso, girarsi verso la nord e chiedere tifo, è un'immagine di questo derby da ricordare

Fa 2 cose buone, poi si perde e la xazzata della ammonizione gratuita si poteva pagare cara.
Per me non haxancira dimostrato cosa può essere, anche mentalmente.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Mar 2023, 20:41
L'ho maledetto (in senso bonario) dopo un passaggio sbagliato abbastanza clamoroso e che rischiava di innescare la loro ripartenza, ma nel complesso non è entrato male e credo abbia fatto quello che il mister gli ha chiesto.

Mi sembra opinione comune che non sia troppo nelle grazie dei senatori, se vede SMS che si sbraccia per farsela dare ci sta che ci provi...per me entrato benissimo oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
È in crescita, non da stasera. Non è un caso che stia trovando molto più spazio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
hisay dopo 200 partite con sarri e svariati campionati di A ha avuto bisogno di un anno e mezzo alla lazio per giocare bene.
cancellieri arrivato 20enne con zero di tutto lo stronchiamo.
daje ragazzi' io ti aspetto e credo in te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alenlalieno il 19 Mar 2023, 23:30
hisay dopo 200 partite con sarri e svariati campionati di A ha avuto bisogno di un anno e mezzo alla lazio per giocare bene.
cancellieri arrivato 20enne con zero di tutto lo stronchiamo.
daje ragazzi' io ti aspetto e credo in te.

Apparte che dovremmo imparare a scrivere i nomi dei nostri.

Ma quale anno e mezzo.

Ha sbagliato tre mesi da quando sta qui (nei quali ha giocato male, assolutamente, ma sempre tre mesi sono).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
a parte😉 che dovremmo imparare a scrivere in italiano...non mi sembra che il buon hisay😂 lo scorso anno abbia fatto bene eh...cmq io aspetto cancellieri.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alenlalieno il 19 Mar 2023, 23:50
a parte😉 che dovremmo imparare a scrivere in italiano...non mi sembra che il buon hisay😂 lo scorso anno abbia fatto bene eh...cmq io aspetto cancellieri.

Classico raddoppiamento fonosintattico da forum. Inutile provare a fare il saputello, caro mio, imparare il nome (cortissimo) di uno dei nostri costa niente, e ti fa fare una miglior figura senza dubbio alcuno.

Lo scorso anno è partito molto bene, altroché, per poi calare drasticamente di rendimento quando le cose si sono messe male. Stagione da 5,5 nel complesso, ma costituita da alti e bassi. Quei tre mesi pregiudicano il voto in negativo, ma, ripeto, era partito molto bene.

Matteo lo aspettiamo tutti. Finora ha fatto vedere pochissimo, speriamo cresca in fretta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2023, 20:21
Per me diventa un giocatore importante; non so se con noi, ma diventa un giocatore importante.
Per importante intendo un'orsolini, un caputo, un petagna. Di questo livello qui.

concordo , aggiungo per me anche un pelo migliore, per me deve superare un evidente blocco psicologico

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
si sharp il target è quello anche per me.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 20 Mar 2023, 00:17
Classico raddoppiamento fonosintattico da forum. Inutile provare a fare il saputello, caro mio, imparare il nome (cortissimo) di uno dei nostri costa niente, e ti fa fare una miglior figura senza dubbio alcuno.

Lo scorso anno è partito molto bene, altroché, per poi calare drasticamente di rendimento quando le cose si sono messe male. Stagione da 5,5 nel complesso, ma costituita da alti e bassi. Quei tre mesi pregiudicano il voto in negativo, ma, ripeto, era partito molto bene.

Matteo lo aspettiamo tutti. Finora ha fatto vedere pochissimo, speriamo cresca in fretta.
Lo scorso anno tutti i difensori hanno pagato la pessima fase difensiva che facevamo. Come è cresciuta la prestazione complessiva di squadra (perché ha detto Romagnoli che gli attaccanti quest'anno fanno un lavoro diverso e più produttivo in copertura) tutti i difensori sono saliti di rendimento (anche il portiere e di conseguenza i clean sheet).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: HummingBard il 19 Mar 2023, 23:32

Apparte che dovremmo imparare a scrivere i nomi dei nostri.

Ma quale anno e mezzo.

Ha sbagliato tre mesi da quando sta qui (nei quali ha giocato male, assolutamente, ma sempre tre mesi sono).
E' il correttore automatico

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Vincelor il 20 Mar 2023, 01:49
E' il correttore automatico
Battuta stupida che potevi risparmiarti.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2023, 07:10
E fattela una risata ogni tanto (cit. Adler Nest)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2023, 07:10

È la sindrome di Karkausen

Discussione precedente - Discussione successiva