Il vero player trading lo faceva Cragnotti o il

gli ultimi anni
Ogni anno un pezzo grosso va via
Noi con questa logica avremmo dovuto vendere Ciro dopo 2 campionati che vinceva la classifica cannonieri. Cragnotti lo avrebbe venduto l'anno della scarpa d'oro
A me non piace, preferisco la gestione familiare. Poi tocca cedere qualcuno quando serve, quest'anno tocca a SMS mi sembra evidente. E noi queste operazioni ogni 2 anni le facciamo più o meno e se vai CL con SMS via, secondo me anche Basic a 5-6 lo vendiamo (il Torino sembrava vicino a quella cifra), Maximiano a 10 (secondo me ha ancora mercato) e forse anche MA qualche estimatore ce l'ha ancora. Ma anche senza MA soldi per fare mercato ne abbiamo in abbondanza soprattutto se andiamo in CL.
Detto questo, secondo me il prossimo anno avremo un SMS in meno ma qualche alternativa in più ma l'idea è quella di andare più volte in CL per consolidare il progetto di squadra e fatturato, non ci facciamo illusioni che ci andremo a giocare la cL o l'EL (se non come abbiamo fatto contro l'AZ in cui abbiamo fatto giocare chi c'era e come va va) non è nei programmi, il Mister l'ha pure fatto capire in qualche modo tra le righe
Anche io mi butterei sulla EL, ma probabilmente stanno dando più importanza alla crescita del fatturato rispetto ai risultati sportivi in una coppa minore. Magari con la crescita tra un paio di anni se va tutto bene si punta anche alle coppe