Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oggi Marco Ercole ricostruisce come ha giocato Provedel.
Andato a Formello solo per salutare la squadra, ancora debilitato, e trattenuto da Sarri "resta, tu oggi giochi".
Come dire, mi sembra un'indicazione chiarissima sulla valutazione del Mister.
Piaccia o meno.

Citazione di: tommasino il 22 Mar 2023, 07:55
Scusa ma non è la prima volta che lo battezzi male.
E' che a me da fastidio leggere patrick, hisay, gonzales. Scusa ancora

Figurati, infastidisce anche me.
Ora ci farò caso

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601

Dure le parole di Provedel che alza la voce e chiede la cessione : "Voglio andare via, è da un mese che mi dicono 'domani' – si è sfogato il portiere sulle colonne de Il Messaggero – Ho chiamato Pecini al telefono perché non c'era al campo di allenamento e gli ho ribadito la mia volontà di andare via. La Lazio è la mia grande occasione a 28 anni. Non so quando, spero presto, ma voglio raggiungere Sarri".

" Rottura tra Provedel e lo Spezia. Secondo quanto scrive il Messaggero questa mattina il portiere andrà al faccia a faccia con il direttore sportivo Pecini per ribadire la sua volontà di essere liberato e trasferirsi così alla Lazio.

L'accordo tra i biancocelesti e il calciatore c'è da tempo: contratto quinquennale da 1,3 milioni a stagione, con la prospettiva di affacciarsi da titolare su palcoscenici importanti, in Italia e in Europa. L'accordo tra i club pure è stato trovato: 2,5 milioni cash ai bianconeri. Ieri c'è stata anche la stretta di mano tra il manager del classe '94 e Lotito, dopo una settimana di tira e molla sulle commissioni. L'intoppo è solo nella ricerca di un sostituto da parte degli spezzini, che non lascerà partire l'ex Empoli finché non avrà un rimpiazzo tra pali. Al ragazzo era stato promesso che la situazione si sarebbe risolta entro i primi di agosto. Freme per trasferirsi a Formello e adesso sembra anche intenzionato a forzare la mano, per mettere fine a questa attesa lunga un mese."

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente incredibile il racconto a cui fa riferimento Fat. Provedel stava assolutamente co le pezze. Spiega la considerazione, purtroppo, che ha Sarri di Maxi, e sottolinea forse pure che dovremmo elevare la figura di Ivan a semieroe.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Non capirò mai la sottile differenza fra cazzaro e giornalista.
Per me sono praticamente tutti cazzari, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
non vedete una logica lineare fin da luglio (e per chi ci vuole credere fin da giugno) in Sarri e il suo team che spiega più di qualsiasi altra cosa del perchè si è arrivati a Provedel titolare inamovibile?
Avrei potuto citare anche le parole di Luis sulle sue difficoltà personali, ma non mi piace "vincere" facile.
Ora, appurato chi è e chi sarà il titolare fino a che ci sarà Sarri, detto che il percorso di "ricondizionamento" italico di Maximiano procede bene perché c'è sostanza in ogni caso in questo ragazzo "gatto tra i pali", ribadisco che per me hai due opzioni:
1. Vendi Provedel e ci fai plusvalenza, fai giocare Maxi prendendoti qualche rischio in più e salvaguardi l'investimento un pò azzardato (la riserva che cosa molto più del titolare , come Muriqi con Immobile...)
2. Vendi Maximiano cercando di non fare minusvalenze, investi in altri ruoli e prendi un parametro zero o ti affidi ad Adamonis (leggendo le parole di Nenci e Grigioni)....

Tutti e due (molto bravi, bravo Tare a non farseli sfuggire, così siamo contenti tutti) è un lusso che la Lazio non può permettersi e lo poteva solo con Peruzzi e Marchegiani.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Adler Nest il 22 Mar 2023, 08:59
non vedete una logica lineare fin da luglio (e per chi ci vuole credere fin da giugno) in Sarri e il suo team che spiega più di qualsiasi altra cosa del perchè si è arrivati a Provedel titolare inamovibile?
Avrei potuto citare anche le parole di Luis sulle sue difficoltà personali, ma non mi piace "vincere" facile.
Ora, appurato chi è e chi sarà il titolare fino a che ci sarà Sarri, detto che il percorso di "ricondizionamento" italico di Maximiano procede bene perché c'è sostanza in ogni caso in questo ragazzo "gatto tra i pali", ribadisco che per me hai due opzioni:
1. Vendi Provedel e ci fai plusvalenza, fai giocare Maxi prendendoti qualche rischio in più e salvaguardi l'investimento un pò azzardato (la riserva che cosa molto più del titolare , come Muriqi con Immobile...)
2. Vendi Maximiano cercando di non fare minusvalenze, investi in altri ruoli e prendi un parametro zero o ti affidi ad Adamonis (leggendo le parole di Nenci e Grigioni)....

Tutti e due (molto bravi, bravo Tare a non farseli sfuggire, così siamo contenti tutti) è un lusso che la Lazio non può permettersi e lo poteva solo con Peruzzi e Marchegiani.
In prestito sarebbe un rischio troppo grosso? Parlo di Maxi ovviamente.
Per me diventerà più forte di Provedel in un paio d'anni..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Oggi su Sarri si dice (abbate) che Giuntoli lo raggiungerebbe volentieri....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: AquiladiMare il 23 Mar 2023, 12:47
Se 'sta cosa avvenisse, attraverso il parco Sempione vestito da Gabibbo a passo di carica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se 'sta cosa avvenisse, attraverso il parco Sempione vestito da Gabibbo a passo di carica.

Te seguo, a pisello de fori.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: Adler Nest il 22 Mar 2023, 08:59

Considerando quanto incide un portiere sulle prestazioni della squadra (pensando allo scorso anno...) io eviterei di rischiare e mi terrei Ivan cercando di piazzare bene Maximiano.
L'acquisto di Maximiano è quello che in economia si chiama sunk cost (costo sommerso): OGGI non dovrebbe interessarci quanto abbiamo pagato i due, dobbiamo scegliere il migliore e ottenere il massimo dall'altro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Rorschach il 23 Mar 2023, 13:01
Considerando quanto incide un portiere sulle prestazioni della squadra (pensando allo scorso anno...) io eviterei di rischiare e mi terrei Ivan cercando di piazzare bene Maximiano.
L'acquisto di Maximiano è quello che in economia si chiama sunk cost (costo sommerso): OGGI non dovrebbe interessarci quanto abbiamo pagato i due, dobbiamo scegliere il migliore e ottenere il massimo dall'altro.

Se a Sarri gli vendessero Provedel come minimo va a villa S.Sebastiano con la mazza chiodata  :D :D :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Che è lo stesso che parlava di Rafa Silva a gennaio. Diciamo che Abbate ci sguazza in questa melma di spargitori di zizzania

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2023, 07:58
Oggi Marco Ercole ricostruisce come ha giocato Provedel.
Andato a Formello solo per salutare la squadra, ancora debilitato, e trattenuto da Sarri "resta, tu oggi giochi".
Come dire, mi sembra un'indicazione chiarissima sulla valutazione del Mister.
Piaccia o meno.

:beer:

La preferenza assoluta di Sarri per Provedel era chiara da subito, ribadita ad Alkmar in una partita da dentro/fuori.
Non servono le ricostruzioni romanzate senza possibilità di smentita, anche perchè lo stesso Sarri ha detto che avendo sfebbrato dopo pranzo ha giocato lui.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Insieme a Zielinski significherebbe saccheggiare il Napoli. Vabbè, ce  sto!! Magari fosse!!

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ieri da Biscardone davano iglone come DS della Giuve.
Lui o Massara ... e tutti che davano pregio al nostro DS.

Boh ... c'è qualcosa che ci sfugge?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: King-Cecc il 28 Mar 2023, 11:44
Ieri da Biscardone davano iglone come DS della Giuve.
Lui o Massara ... e tutti che davano pregio al nostro DS.

Boh ... c'è qualcosa che ci sfugge?

Ha una rete di giornalisti conniventi abbastanza nutrita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
È un ottimo ds che merita palcoscenici più prestigiosi del nostro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Adler Nest il 28 Mar 2023, 13:47

Concordo.

Ciao Igli.

Contenuto sponsorizzato

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Adler Nest il 28 Mar 2023, 13:47

Lo vedrei bene all'Inter per esempio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Discussione precedente - Discussione successiva