Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
A Marzo e Aprile si possono scrivere e pensare le cazzate, quindi ecco la mia: Scamacca da noi e con Sarri sfonderebbe le porte, scritto in tempi non sospetti

Come Frattesi e Berardi non sarà roba per noi, ma appunto, siamo a Marzo e allora vale tutto

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: SanLazio il 27 Mar 2023, 09:20
Io partirei dalla conferma di :
Provedel, Marsuic, Hisaj, Casale, Romagnoli, Gila,Patric, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Anderson, Zaccagni, Immobile, Romero.

Out: Maximiano, Lazzari, Sergej,M. Antonio, Basic, Cancellieri,Pedro.

Mancherebbe:
Un  Secondo portiere
Un Terzino sinistro
Una mezz'ala destra
Un Play
Una mezz'ala sinistra
Un attaccante centrale
Un Ala
Sarebbe ennesima rivoluzione.
Secondo me Sarri vuol provare a raccogliere i frutti del suo lavoro.
Pochi acquisti mirati e pochi cambiamenti, se possibile.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Io dico che per 3/4 di mercato non faremo nulla, in attesa che si risolva il rebus SMS.

Per cui mettetevi comodi, che c'è un sacco di tempo ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.867
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 27 Mar 2023, 09:31
Sarebbe ennesima rivoluzione.
Secondo me Sarri vuol provare a raccogliere i frutti del suo lavoro.
Pochi acquisti mirati e pochi cambiamenti, se possibile.
molti però sono acquisti che arriverebbero al posto di "alternative" attuali, tranne nel caso di cessione di Savic.

Per dire il terzino sinistro (tipo Parisi) lo fai solo se l'Inter ti dà 16 per Acerbi-Lazzari.

Il secondo solo se cedi Maxi.

un Play se esce Marcos.

un interno sinistro se esce Basic.

un interno destro se esce Savic.

un'ala se esce Cancellieri.

una punta se esce nessuno.

Anche se facessi tutto questo mercato, di "titolari" ci sarebbe quello al posto di Savic e un play a fare minutaggio con Cataldi (che ne giocherà tante), forse Parisi.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Via Basic, Sergio, Marcos, Pedro (+ Maxi?)
In sostituti, con quello di Pedro che deve essere una punta in grado di giocare anche largo quando c'è Ciro.
Col posto di ala di Pedro preso "in pianta stabile" da Cancellieri che ci dimostrerà nei prossimi due mesi di essere giocatore vero  :pp

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2023, 09:38
molti però sono acquisti che arriverebbero al posto di "alternative" attuali, tranne nel caso di cessione di Savic.

Per dire il terzino sinistro (tipo Parisi) lo fai solo se l'Inter ti dà 16 per Acerbi-Lazzari.

Il secondo solo se cedi Maxi.

un Play se esce Marcos.

un interno sinistro se esce Basic.

un interno destro se esce Savic.

un'ala se esce Cancellieri.

una punta se esce nessuno.

Anche se facessi tutto questo mercato, di "titolari" ci sarebbe quello al posto di Savic e un play a fare minutaggio con Cataldi (che ne giocherà tante), forse Parisi.

Io sinceramente se cedessimo a 16M Acerbi e Lazzari all'inda (firmerei subito), non li reinvestirei in un Parisi. Cioè, quest'anno con tre terzini stiamo andando bene, che ce ne facciamo di 4 "titolari"? Proviamo intanto che so Floriani se può fisicamente stare in A, tanto a sx sia Hysaj che Marusic ci stanno e anche bene, e quei 16M investiamoli in altro. (magari nel riscatto di Pellegrini che non mi è stato detto a quanto è)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.293
Registrato
Consigli
Kerkez
Hjulmand
Loftus Cheek
Pereyra
Orsolini
Nzola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.293
Registrato
Citazione di: StylishKid il 27 Mar 2023, 11:01
Nient'altro?

Con l'uscita di Maximiano, Lazzari, Sergej, Basic, M.Antonio, Pedro e uno tra Cancellieri e Romero... aldilà dei nomi, bisogna sostituirli.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
Frattesi sarebbe un colpaccio, altrochè, potrebbe tranquillamente fare quello che faceva Allan a Napoli.

Con il Sassuolo si può imbastire una bella trattativa, abbiamo secondo me diverse contropartite tecniche che possono interessare.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Per favore, non ci facciamo male da soli.

Dimenticatevi Frattesi.

Please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
LazioNet è bellissima perché è un mondo meraviglioso in cui gli altri anelano ad avere tutte le nostre pippe, ad un costo neanche troppo vantaggioso, e a liberarsi a prezzi modici dei loro migliori giocatori.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.267
Registrato
Citazione di: StylishKid il 27 Mar 2023, 11:09
Per favore, non ci facciamo male da soli.

Dimenticatevi Frattesi.

Please.

Infatti. Andrà in Premier oppure Juve che ha giovani da inserire, Tare cia' messo un mese per prendere Acerbi dal Sassuolo, evitare di sognare inutilmemte.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.293
Registrato
Citazione di: StylishKid il 27 Mar 2023, 11:09
Per favore, non ci facciamo male da soli.

Dimenticatevi Frattesi.

Please.

Purtroppo è vero.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.293
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 11:12
LazioNet è bellissima perché è un mondo meraviglioso in cui gli altri anelano ad avere tutte le nostre pippe, ad un costo neanche troppo vantaggioso, e a liberarsi a prezzi modici dei loro migliori giocatori.

Ci divertiamo, o meglio cazzeggiamo... sopratutto in questa sosta per le nazionali.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 11:12
LazioNet è bellissima perché è un mondo meraviglioso in cui gli altri anelano ad avere tutte le nostre pippe, ad un costo neanche troppo vantaggioso, e a liberarsi a prezzi modici dei loro migliori giocatori.
consigli
maxi lopez
frattesi
scamacca
berardi

altro per la sassuolizzazione della Lazio?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 27 Mar 2023, 11:22
consigli
maxi lopez
frattesi
scamacca
berardi

altro per la sassuolizzazione della Lazio?

Che poi sti cinque insieme faranno tipo un centinaio di milioni a occhio.

Che ce vo'?
Lotito già s'è mosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Dahoud in scadenza
Sucic o loftus
Hazard per Pedro che esce
Retegui per far rosicare la gente
Audero come sexondo

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 11:12
LazioNet è bellissima perché è un mondo meraviglioso in cui gli altri anelano ad avere tutte le nostre pippe, ad un costo neanche troppo vantaggioso, e a liberarsi a prezzi modici dei loro migliori giocatori.

All'inizio di ogni finestra di mercato viene cancellata la memoria di quanto successo negli "n" mercati precedenti.

Sta cosa andrebbe studiata. 

Discussione precedente - Discussione successiva