Citazione di: Adler Nest il 27 Mar 2023, 09:31
Sarebbe ennesima rivoluzione.
Secondo me Sarri vuol provare a raccogliere i frutti del suo lavoro.
Pochi acquisti mirati e pochi cambiamenti, se possibile.
molti però sono acquisti che arriverebbero al posto di "alternative" attuali, tranne nel caso di cessione di Savic.
Per dire il terzino sinistro (tipo Parisi) lo fai solo se l'Inter ti dà 16 per Acerbi-Lazzari.
Il secondo solo se cedi Maxi.
un Play se esce Marcos.
un interno sinistro se esce Basic.
un interno destro se esce Savic.
un'ala se esce Cancellieri.
una punta se esce nessuno.
Anche se facessi tutto questo mercato, di "titolari" ci sarebbe quello al posto di Savic e un play a fare minutaggio con Cataldi (che ne giocherà tante), forse Parisi.