Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Sul Messaggero si parla di interesse per Gila da parte dell'Espanyol.


Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2023, 14:45
In generale.
Comunque il timore che abbiamo noi di cambiare un pezzo importante della squadra è difficilmente riscontrabile altrove.

fa anche un po' parte del nostro essere sempre sull'orlo del precipizio (emotivo)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.292
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2023, 15:01
Sul Messaggero si parla di interesse per Gila da parte dell'Espanyol.

Letto pure che il 50% della futura vendita va al Real? Ma è vera sta cosa?
Comunque Cancellieri ricordo male o era in  prestito con diritto di riscatto  a determinate condizioni?

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Era un prestito, ma con obbligo (non diritto) che a bilancio si vede chiaramente essere già scattato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: Gulp il 27 Mar 2023, 15:08
Era un prestito, ma con obbligo (non diritto) che a bilancio si vede chiaramente essere già scattato.

chissà quali erano questi obiettivi che ha raggiunto.....
1. alla prima convocazione 300 k€
2. al primo ingresso in campo 300 k€
3. al toccare la prima palla  300K €
4. alla prima ammonizione 400 k€
:=))

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Può essere eh!
Il prestito con obbligo di riscatto a volte non è altro che un acquisto a titolo definitivo fatto così per esigenze contabili

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2023, 15:01
Sul Messaggero si parla di interesse per Gila da parte dell'Espanyol.


Giù le mano.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 27 Mar 2023, 15:44
chissà quali erano questi obiettivi che ha raggiunto.....
1. alla prima convocazione 300 k€
2. al primo ingresso in campo 300 k€
3. al toccare la prima palla  300K €
4. alla prima ammonizione 400 k€
:=))

Alle 1000 citazioni sul forum. Premio extra di 2 milioni.
Raggiunto già a settembre.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 27 Mar 2023, 16:09
Alle 1000 citazioni sul forum. Premio extra di 2 milioni.
Raggiunto già a settembre.
vuoi dire che ho significativamente contribuito?
Vorrà dire che mi farò offrire da setti che vedrò questa estate a Ostuni almeno una cena.... :=))

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
10 milioni.

50% va al Real.

5 milioni.

Pagato 6 milioni.

Profit.

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: HummingBard il 27 Mar 2023, 18:09
10 milioni.

50% va al Real.

5 milioni.

Pagato 6 milioni.

Profit.

:=))
Mi auguro che il 50% sia sulla plusvalenza.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: SanLazio il 27 Mar 2023, 15:07
Comunque Cancellieri ricordo male o era in  prestito con diritto di riscatto  a determinate condizioni?

Magari...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2023, 18:17
Mi auguro che il 50% sia sulla plusvalenza.

Posto che non ne ho idea.

Di solito il Real o inserisce la recompra o mette la clausola sulla vendita.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.292
Registrato
Citazione di: HummingBard il 27 Mar 2023, 18:09
10 milioni.

50% va al Real.

5 milioni.

Pagato 6 milioni.

Profit.

:=))

Può essere sulla plusvalenza c'è il 50%?

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2023, 14:45
In generale.
Comunque il timore che abbiamo noi di cambiare un pezzo importante della squadra è difficilmente riscontrabile altrove.

Ma non è vero. Questo perché vivendo dall'interno abbiamo una percezione tutta laziocentrica dove le cose che succedono e le cose su cui discutiamo pensiamo avvengano solo qui.
Di giocatori che sono partiti ce ne sono stati tanti e abbiamo superati senza problemi, dai Klose agli Hernanes passando per la partenza di keita, ancora prima Kolarov.
Comunque grazziarcazzo che ci dispiacerebbe veder partite Sergej Milinkovic Savic, uno che ha 330 partite con la Lazio e 64 reti. Uno che in questi anni è stato quasi sempre il miglior centrocampista del campionato italiano con numeri spaventosi. Ad ancora 28 anni. Manco a di che è vecchio.
Qualsiasi altra squadra italiana, comprese le strisciate, se c'ha un giocatore come Sergej Milinkovic Savic (e le strisciate uno come Sergej Milinkovic Savic non ce l'hanno in squadra) io me gioco un occhio che i tifosi la prenderebbero non benissimo la sua partenza. Perché, appunto, senno' pare che semo scemi. Lo strano eventualmente è il tifoso che se mette a cantare brigitte bardooooo bardoooooooo perché il sergente se ne va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Si parla di fantamercato, questo è chiaro...ma nemmeno tanto eh

Se mai fosse il cambio SMS con Frattesi sarebbe in termini assoluti un minus, non c'è discussione!

Ma quando costruisci una squadra non basta avere i valori assoluti ma vanno ben assemblati. E mi sembra abbastanza evidente che 2, che una volta avremmo chiamato trequartisti, come SMS e LA a ccampo non sono sostenibili alla lunga distanza. In più ci metti pure uno come Cataldi che in primavera era un 3/4ista. Mettere dentro uno come Frattesi ti farà pure perdere come valore assoluto perché non sarà mai in grado di arrivare a 10 assist e 10 gol, tra l'altro spesso anche decisivi, ma ti consegnerà una squadra più equilibrata, ancora più solida e probabilmente anche più continua nei risultati.
Io sto in fissa per Frattesi ma di giocatori così ne trovi in giro!
È tutto sommato la tipologia classica del ccampista ossia uno che corre, attacca la porta, difende, fa qualche gol e si sa inserire o allargare sulla fascia. Certo la qualità con la quale riesce a fare queste cosa fa la differenza: si va Akpa a Kessie passando per Frattesi o anche lo stesso Barella. Ma anche gli stessi Gattuso o Brocchi anche se più muscolari. Quel tipo di giocatore ci serve assolutamente, di SMS e LA ne devi mettere 1, non puoi tenerne 2 in un ccampo a 3...

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2023, 19:28
Ma non è vero. Questo perché vivendo dall'interno abbiamo una percezione tutta laziocentrica dove le cose che succedono e le cose su cui discutiamo pensiamo avvengano solo qui.
Di giocatori che sono partiti ce ne sono stati tanti e abbiamo superati senza problemi, dai Klose agli Hernanes passando per la partenza di keita, ancora prima Kolarov.
Comunque grazziarcazzo che ci dispiacerebbe veder partite Sergej Milinkovic Savic, uno che ha 330 partite con la Lazio e 64 reti. Uno che in questi anni è stato quasi sempre il miglior centrocampista del campionato italiano con numeri spaventosi. Ad ancora 28 anni. Manco a di che è vecchio.
Qualsiasi altra squadra italiana, comprese le strisciate, se c'ha un giocatore come Sergej Milinkovic Savic (e le strisciate uno come Sergej Milinkovic Savic non ce l'hanno in squadra) io me gioco un occhio che i tifosi la prenderebbero non benissimo la sua partenza. Perché, appunto, senno' pare che semo scemi. Lo strano eventualmente è il tifoso che se mette a cantare brigitte bardooooo bardoooooooo perché il sergente se ne va.

Quotone.

Discussione precedente - Discussione successiva