Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Quando partì De Vrij sembrava difficilissimo sostituirlo, poi lo abbiamo rimpiazzato con Acerbi da Sassuolo.

Quando partì Biglia sembrava servisse Pirlo per sostituirlo, poi prendemmo Leiva a 5 mio che per molti era lesso.

Quando partì Klose lo sostituimmo con Immobile, e per molti era un giocatore normale e non all'altezza del tedesco.

Ogni volta che esce qualcuno che fa il titolare pare difficilissimo da sostituire.

Savic è sicuramente difficile da sostituire, e ne sentiremmo l'assenza nel caso, ma di giocatori che partono e vengono sostituiti ce ne sono a decine in tutte le squadre.

Squadre che vincono Ch. L, scudetti, triplete. Sostituiscono i loro big.

E certo che ai tifosi dispiace, è normale, ma da noi sembra sempre una situazione assurda da affrontare.

Mia impressione, da noi pare sempre più difficile.

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2023, 18:17
Mi auguro che il 50% sia sulla plusvalenza.
Certo e inoltre non hanno calcolato l'ammortamento.
E poi, nemmeno per 20 (cit.)  ;)

RubinCarter

Citazione di: Adler Nest il 27 Mar 2023, 20:18
Certo e inoltre non hanno calcolato l'ammortamento.
E poi, nemmeno per 20 (cit.)  ;)

Capisco che l ha preso Tare e non riesci ad accettarlo, ma te ne farai una ragione.
Poi ti passa e potrai tornare a mestarti con Maxi Marcos e Cancellieri.
:)

Miro25Klose

De Vrij pare rinnovi con l'Inter, speriamo che non ci rimandano dietro Acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

De Vrei era forte.
Klose era forte.
Biglia era forte.

Sergio è Sergio.

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 20:48
De Vrei era forte.
Klose era forte.
Biglia era forte.

Sergio è Sergio.
Sì, concordo.
Ma è un discorso più ampio.
È il modo in cui percepiamo la sostituzione di un giocatore per quanto forte (e non abbiamo neanche fatto risultati straordinari o raggiunto traguardi incredibili).

Tarallo

Sono d'accordo, ma l'apprensione è comprensibile, non conoscendo il futuro. Alla fine Leiva non è stato sostituito e neanche è andata troppo male (poteva andare meglio).

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 20:56
Sono d'accordo, ma l'apprensione è comprensibile, non conoscendo il futuro. Alla fine Leiva non è stato sostituito e neanche è andata troppo male (poteva andare meglio).
Certo che l'apprensione è condivisibile, anche io la percepisco.

L'esempio Leiva però è calzante. Molto.

A me Cataldi non piace, nel senso che non lo ritengo forte abbastanza, considero invece Leiva in forma forte vero. Eppure eccoci qui.

Così come eravamo qui con Parolo e Lulic interni di cc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: RubinCarter il 27 Mar 2023, 20:23
Capisco che l ha preso Tare e non riesci ad accettarlo, ma te ne farai una ragione.
Poi ti passa e potrai tornare a mestarti con Maxi Marcos e Cancellieri.
:)
Come ti sbagli con me.... Sei prevenuto nei miei confronti!
L'ho persino valutato 10 volte il costo di  Romagnoli....oppure 1 Casale (sulle colline del Chiantishire) , oppure 10 Patric.
Avresti dovuto abbracciarmi dalla commozione....
:beer:

King-Cecc

Al processo di Biscardone persone informate parlano di Massara o Tare alla juve al posto di cherubini.

Tutti danno gran risalto alla figura del nostro DS

inmentesolote

La prima pagina del Cds insiste per Retegui, per il quale si starebbe muovendo il patron in prima persona

Fever Pitch

Zielinski l'obiettivo numero 1 se parte Milinkovic. Contatti in corso. Fonte: Pedulla'

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Citazione di: Fever Pitch il 28 Mar 2023, 00:26
Zielinski l'obiettivo numero 1 se parte Milinkovic. Contatti in corso. Fonte: Pedulla'

Magari.

Fischietto

Non capisco queste notizie su Retegui: ma che Lotito cerca giocatori solo perché ne parlano i giornali?
Questo può essere pure bravino, ma non ha ancora dimostrato nulla.
Spinto da procuratori, come molti dei convocati di Mancini.
Alcuni giocatori vengono pompati dagli agenti e infatti si parla già di prezzi importanti...

DajeLazioMia

Alla fine F. Ruiz lo hanno venduto a 25 mio. Magari a 30 vendono Zielinski a un anno dalla scadenza.

(questo però ci dice pure su Savic, sempre a un anno dalla scadenza).

Dai su, Zielinski e Frattesi e via :=))

hafssol

Nella noia dell'astinenza da calcio giocato, mi sembra il solito schema per cui si comincia (quest'anno prima del solito) con nomi importanti e poi si finisce con giovani scommesse, incognite e occasioni esotiche.

Peraltro al momento non sappiamo ancora quali potranno essere le entrate e in quale competizione europea giocheremo. A oggi, tutta fantascienza.

Edit: ovviamente "felice di sbagliarmi".

AquiladiMare

Citazione di: Fischietto il 28 Mar 2023, 06:22
Non capisco queste notizie su Retegui: ma che Lotito cerca giocatori solo perché ne parlano i giornali?
Questo può essere pure bravino, ma non ha ancora dimostrato nulla.
Spinto da procuratori, come molti dei convocati di Mancini.
Alcuni giocatori vengono pompati dagli agenti e infatti si parla già di prezzi importanti...

Ma infatti abbiamo letto solo dichiarazioni dell'agente.
Fino a 20gg fa non lo conosceva nessuno

alenlalieno

sms zelinsky zero a zero.
stessa quotazione stesso ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

momi

Citazione di: inmentesolote il 28 Mar 2023, 00:17
La prima pagina del Cds insiste per Retegui, per il quale si starebbe muovendo il patron in prima persona

Almeno potranno continuare a parlare male del centravanti della Nazionale.
Gli semplifichiamo la vita e rispolvereranno i merdarticoli usati per Ciro.

RubinCarter

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2023, 06:43

Dai su, Zielinski e Frattesi e via :=))

Il centraleeeere