Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Quando partì De Vrij sembrava difficilissimo sostituirlo, poi lo abbiamo rimpiazzato con Acerbi da Sassuolo.

Quando partì Biglia sembrava servisse Pirlo per sostituirlo, poi prendemmo Leiva a 5 mio che per molti era lesso.

Quando partì Klose lo sostituimmo con Immobile, e per molti era un giocatore normale e non all'altezza del tedesco.

Ogni volta che esce qualcuno che fa il titolare pare difficilissimo da sostituire.

Savic è sicuramente difficile da sostituire, e ne sentiremmo l'assenza nel caso, ma di giocatori che partono e vengono sostituiti ce ne sono a decine in tutte le squadre.

Squadre che vincono Ch. L, scudetti, triplete. Sostituiscono i loro big.

E certo che ai tifosi dispiace, è normale, ma da noi sembra sempre una situazione assurda da affrontare.

Mia impressione, da noi pare sempre più difficile.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2023, 18:17
Mi auguro che il 50% sia sulla plusvalenza.
Certo e inoltre non hanno calcolato l'ammortamento.
E poi, nemmeno per 20 (cit.)  ;)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 27 Mar 2023, 20:18
Certo e inoltre non hanno calcolato l'ammortamento.
E poi, nemmeno per 20 (cit.)  ;)

Capisco che l ha preso Tare e non riesci ad accettarlo, ma te ne farai una ragione.
Poi ti passa e potrai tornare a mestarti con Maxi Marcos e Cancellieri.
:)


Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
De Vrij pare rinnovi con l'Inter, speriamo che non ci rimandano dietro Acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
De Vrei era forte.
Klose era forte.
Biglia era forte.


Sergio è Sergio.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 20:48
De Vrei era forte.
Klose era forte.
Biglia era forte.


Sergio è Sergio.
Sì, concordo.
Ma è un discorso più ampio.
È il modo in cui percepiamo la sostituzione di un giocatore per quanto forte (e non abbiamo neanche fatto risultati straordinari o raggiunto traguardi incredibili).

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sono d'accordo, ma l'apprensione è comprensibile, non conoscendo il futuro. Alla fine Leiva non è stato sostituito e neanche è andata troppo male (poteva andare meglio).

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 20:56
Sono d'accordo, ma l'apprensione è comprensibile, non conoscendo il futuro. Alla fine Leiva non è stato sostituito e neanche è andata troppo male (poteva andare meglio).
Certo che l'apprensione è condivisibile, anche io la percepisco.

L'esempio Leiva però è calzante. Molto.

A me Cataldi non piace, nel senso che non lo ritengo forte abbastanza, considero invece Leiva in forma forte vero. Eppure eccoci qui.

Così come eravamo qui con Parolo e Lulic interni di cc.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 27 Mar 2023, 20:23
Capisco che l ha preso Tare e non riesci ad accettarlo, ma te ne farai una ragione.
Poi ti passa e potrai tornare a mestarti con Maxi Marcos e Cancellieri.
:)
Come ti sbagli con me.... Sei prevenuto nei miei confronti!
L'ho persino valutato 10 volte il costo di  Romagnoli....oppure 1 Casale (sulle colline del Chiantishire) , oppure 10 Patric.
Avresti dovuto abbracciarmi dalla commozione....
:beer:

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Al processo di Biscardone persone informate parlano di Massara o Tare alla juve al posto di cherubini.

Tutti danno gran risalto alla figura del nostro DS

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
La prima pagina del Cds insiste per Retegui, per il quale si starebbe muovendo il patron in prima persona

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Registrato
Zielinski l'obiettivo numero 1 se parte Milinkovic. Contatti in corso. Fonte: Pedulla'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.068
Registrato
Citazione di: Fever Pitch il 28 Mar 2023, 00:26
Zielinski l'obiettivo numero 1 se parte Milinkovic. Contatti in corso. Fonte: Pedulla'

Magari.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.993
Registrato
Non capisco queste notizie su Retegui: ma che Lotito cerca giocatori solo perché ne parlano i giornali?
Questo può essere pure bravino, ma non ha ancora dimostrato nulla.
Spinto da procuratori, come molti dei convocati di Mancini.
Alcuni giocatori vengono pompati dagli agenti e infatti si parla già di prezzi importanti...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Alla fine F. Ruiz lo hanno venduto a 25 mio. Magari a 30 vendono Zielinski a un anno dalla scadenza.

(questo però ci dice pure su Savic, sempre a un anno dalla scadenza).

Dai su, Zielinski e Frattesi e via :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.633
Registrato
Nella noia dell'astinenza da calcio giocato, mi sembra il solito schema per cui si comincia (quest'anno prima del solito) con nomi importanti e poi si finisce con giovani scommesse, incognite e occasioni esotiche.

Peraltro al momento non sappiamo ancora quali potranno essere le entrate e in quale competizione europea giocheremo. A oggi, tutta fantascienza.

Edit: ovviamente "felice di sbagliarmi".

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: Fischietto il 28 Mar 2023, 06:22
Non capisco queste notizie su Retegui: ma che Lotito cerca giocatori solo perché ne parlano i giornali?
Questo può essere pure bravino, ma non ha ancora dimostrato nulla.
Spinto da procuratori, come molti dei convocati di Mancini.
Alcuni giocatori vengono pompati dagli agenti e infatti si parla già di prezzi importanti...

Ma infatti abbiamo letto solo dichiarazioni dell'agente.
Fino a 20gg fa non lo conosceva nessuno


alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
Registrato
sms zelinsky zero a zero.
stessa quotazione stesso ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.591
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 28 Mar 2023, 00:17
La prima pagina del Cds insiste per Retegui, per il quale si starebbe muovendo il patron in prima persona

Almeno potranno continuare a parlare male del centravanti della Nazionale.
Gli semplifichiamo la vita e rispolvereranno i merdarticoli usati per Ciro.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mar 2023, 06:43


Dai su, Zielinski e Frattesi e via :=))

Il centraleeeere

Discussione precedente - Discussione successiva