Quando partì De Vrij sembrava difficilissimo sostituirlo, poi lo abbiamo rimpiazzato con Acerbi da Sassuolo.
Quando partì Biglia sembrava servisse Pirlo per sostituirlo, poi prendemmo Leiva a 5 mio che per molti era lesso.
Quando partì Klose lo sostituimmo con Immobile, e per molti era un giocatore normale e non all'altezza del tedesco.
Ogni volta che esce qualcuno che fa il titolare pare difficilissimo da sostituire.
Savic è sicuramente difficile da sostituire, e ne sentiremmo l'assenza nel caso, ma di giocatori che partono e vengono sostituiti ce ne sono a decine in tutte le squadre.
Squadre che vincono Ch. L, scudetti, triplete. Sostituiscono i loro big.
E certo che ai tifosi dispiace, è normale, ma da noi sembra sempre una situazione assurda da affrontare.
Mia impressione, da noi pare sempre più difficile.