Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
a me berardi piace ma secondo me non lascia il Sassuolo. Piuttosto se lo cedono a saldo proverei Boga.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2023, 09:58
È gran parte del motivo del "fallimento" di Ciro in nazionale.

Assolutamente!

I numeri di Berardi non si possono ignorare, ma io ci penserei parecchio prima di "trattarlo".

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Citazione di: erlaziale il 31 Mar 2023, 10:36
Secondo me no. Il problema di Ciro in nazionale era il centrocampo troppo piatto e non in grado di verticalizzare. Anche da noi Ciro i principali gol li segna grazie a LA e SMS, non dagli esterni.

Anche secondo me, e oltretutto nelle partite che ho visto all'europeo vinto, quello più incompatibile con Immobile a dire il vero mi sembrava Insigne.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
il fallimento di Ciro in nazionale è stato dovuto a Mancini e alla sua  incompetenza, alla sua voglia di adattare i giocatori al suo pensiero e non di sfruttarli al meglio per le loro caratteristiche, se hai in squadra uno da 200 gol e scarpa d'oro e invece di assecondarlo nei suoi movimenti migliori, il passaggio filtrante e  l'inserimento nello spazio, gli dici di girare e rigirare per far spazio a Insigne e Berardi o chi per loro sei solo un megalomane che ora gli dice  pure bene che saremo cmq qualificati agli europei pure se arriviamo ultimi per aver vinto il girone di National League, perche per me se la rischia pure con Ucraina e Macedonia...Berardi, Zaccagni, Anderson, Immobile ( e se rimane  Pedro ) e  una buona alternativa a Ciro vorrebbe dire avere un attacco da super big, non scherziamo eh !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Altro giro altro nome

Ben Brereton Diaz del Blackburn, a parametro zero

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Non lo conosco, ma guardando alle statistiche non sembra malaccio.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ammucchia Gasperi'

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: Gulp il 31 Mar 2023, 11:54
Altro giro altro nome

Ben Brereton Diaz del Blackburn, a parametro zero

Ha un nome bellissimo sembra uno delle rane di ranatan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
C'ha il nome di uno che diventa forte ed è pure cileno, va preso :=))

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Benjamin Anthony Brereton (born 18 April 1999), commonly known as Ben Brereton Díaz.

Diaz non se sa da dove è uscito.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Dev'esse un nipote de Mazinho.

Ebolz

*
Lazionetter
* 209
Registrato
Un bell'intruppone pure lui. Onestamente andrei su altri profili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Registrato
Berardi lo vedrei molto bene. Non è lui il problema di Immobile in Nazionale... il problema è il gioco di Mancini che non ci azzecca na cippa.

Leggo tanti nomi, ogni giorno uno nuovo, ma se mi prendessero Rafa Silva dal Benfica.... stravedo per lui da anni. Tecnica sopraffine, velocità, cambio passo che ti lascia sul posto..... Fantastico giocatore.
Utopia?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2023, 12:25
Benjamin Anthony Brereton (born 18 April 1999), commonly known as Ben Brereton Díaz.

Diaz non se sa da dove è uscito.

In this Spanish name, the first or paternal surname is Brereton and the second or maternal family name is Díaz.

Fonte wikipedia in lingua inglese  8)

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
Citazione di: AquilaEmiliana il 31 Mar 2023, 15:45
Berardi lo vedrei molto bene. Non è lui il problema di Immobile in Nazionale... il problema è il gioco di Mancini che non ci azzecca na cippa.

Leggo tanti nomi, ogni giorno uno nuovo, ma se mi prendessero Rafa Silva dal Benfica.... stravedo per lui da anni. Tecnica sopraffine, velocità, cambio passo che ti lascia sul posto..... Fantastico giocatore.
Utopia?

va  in scadenza l'anno prossimo, è un pallino di Sarri e  lo prendi con una ventina di milioni, forse anche meno...quindi Tare portera' qualche altro  ;)

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Registrato
Citazione di: Gulp il 31 Mar 2023, 11:54
Altro giro altro nome

Ben Brereton Diaz del Blackburn, a parametro zero

Magari! Speravo da mesi ci si accorgesse di lui per il vice Ciro. Ha fatto 30 gol lo scorso anno e 12 questo, da esterno sinistro (certo in serie B) ma credo che punta sia perfetto per Sarri. Grosso, tecnico, ottimo tiro con entrambi i piedi e pure abbastanza veloce.
Inglesissimo ma scoperto su Football Manager da un dirigente cileno, vista la nazionalista della madre. Ha messo piede in Cile una volta a 6 anni, non parla una parola di spagnolo, ma appena l'hanno chiamato ha accettato e ha purgato subito al debutto.
Insomma, non una certezza ma una scommessa molto affascinante che a zeroeuro spero si faccia subito.
Fine

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
Citazione di: JuanSebastianVeron il 31 Mar 2023, 18:26
Magari! Speravo da mesi ci si accorgesse di lui per il vice Ciro. Ha fatto 30 gol lo scorso anno e 12 questo, da esterno sinistro (certo in serie B) ma credo che punta sia perfetto per Sarri. Grosso, tecnico, ottimo tiro con entrambi i piedi e pure abbastanza veloce.
Inglesissimo ma scoperto su Football Manager da un dirigente cileno, vista la nazionalista della madre. Ha messo piede in Cile una volta a 6 anni, non parla una parola di spagnolo, ma appena l'hanno chiamato ha accettato e ha purgato subito al debutto.
Insomma, non una certezza ma una scommessa molto affascinante che a zeroeuro spero si faccia subito.
Fine

Ho visto qualche video e sinceramente mi ha impressionato la capacitá di calciare bene con entrambi i piedi. Non siamo a livello di Hernanes, ma insomma calcia veramente bene con il piede debole.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.071
Registrato
Ummm ... in scadenza da una squadra di serie B ... non è che ci ritroviamo in casa un novello Djordjevic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
ho visto ora che trattasi debombadevlad.
Vabbè :=))

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Per me sono meglio di Pedullà eh! :D

Discussione precedente - Discussione successiva