il fallimento di Ciro in nazionale è stato dovuto a Mancini e alla sua incompetenza, alla sua voglia di adattare i giocatori al suo pensiero e non di sfruttarli al meglio per le loro caratteristiche, se hai in squadra uno da 200 gol e scarpa d'oro e invece di assecondarlo nei suoi movimenti migliori, il passaggio filtrante e l'inserimento nello spazio, gli dici di girare e rigirare per far spazio a Insigne e Berardi o chi per loro sei solo un megalomane che ora gli dice pure bene che saremo cmq qualificati agli europei pure se arriviamo ultimi per aver vinto il girone di National League, perche per me se la rischia pure con Ucraina e Macedonia...Berardi, Zaccagni, Anderson, Immobile ( e se rimane Pedro ) e una buona alternativa a Ciro vorrebbe dire avere un attacco da super big, non scherziamo eh !!