Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605

Comunque sappiate che il Sergente ci legge e legge il suo topic...

:=)) :=)) :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Abbiamo preso per il culo Titty perchè punizioni e rigori li tirava bene fino a novant'anni ma in campo pascolava.
Sergej ha fatto il gol su punizione che sa fare ma il Sergej dei tempi belli(andatevele a rivedere le partite) purtroppo quest'anno si è visto poco.
Anche così sarà titolare fisso ma bisognerebbe ritrovare il genio che è in lui.
Poi oh se anche restasse cosi' e non se lo comprasse nessuno ci metterei la firma.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Giudizi un po' ingenerosi. Non si tiene conto del mondiale e chissà perché. Io ho visto l'Inter, l'altra sera. Se dovessi giudicarlo dalla partita che ho visto, Lukaku non lo cambierei con Muriqi. Sono giudizi relativi a quattro mesi che sono influenzati da un evento più unico che raro nel calcio che, poi, finiscono per diventare assoluti.

Io penso che due giocatori fenomenali come SMS e LA ce li scorderemo per lungo tempo.
SMS, visto che qui si parla di lui, difende, fa assist e segna. Di testa le prende tutte, è fisco ed ha i piedi buoni.  Puoi cambiare l'impostazione della squadra semplicemente cambiando la sua posizione. Se passeggia, se lo è meritato. Per me (che non ci capisco nulla e me lo dico da solo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
se è vero che ci legge: Sergej ammutolisci chi ti critica e bissa quello che hai già  fatto alla rubentus.  :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Per me, buona parte delle critiche sono giuste. E sarebbe pure il momento che i nostri top crescessero pure da questo punto di vista. Sergej non è più uno qualunque della rosa, ma è (probabilmente) il nostro miglior giocatore, uno dei più pagati, uno dei leader e uno che dovrebbe prendere per mano la squadra nei momenti difficili.
Non credo che si sia risparmiato per la Serbia, credo che sia un fatto di appanamento mentale, magari inconsciamente anche perchè ancora indeciso riguardo al suo futuro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Se ho capito bene, e sono d'accordo con lui, Tarallo non ha nulla contro le critiche, ma risponde quando, come spesso accade nei forum, queste critiche diventano paradossali e eccedono. Per mancanza di tempo per scrivere e sviluppare il proprio pensiero, o magari per abitudine, o forse per altre ragioni.
SMS non ha giocato bene dal suo ritorno dal mondiale, ma alcune espressione che gli sono state rivolte non le meritava, anche solo per la sua storia nella Lazio. E anche perché comunque il lavoro oscuro, meno eclatante di un gol a San Siro lo ha sempre svolto bene, tanto che Sarri, comunque, non si è mai privato di lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2023, 10:47
Se ho capito bene, e sono d'accordo con lui, Tarallo non ha nulla contro le critiche, ma risponde quando, come spesso accade nei forum, queste critiche diventano paradossali e eccedono. Per mancanza di tempo per scrivere e sviluppare il proprio pensiero, o magari per abitudine, o forse per altre ragioni.
SMS non ha giocato bene dal suo ritorno dal mondiale, ma alcune espressione che gli sono state rivolte non le meritava, anche solo per la sua storia nella Lazio. E anche perché comunque il lavoro oscuro, meno eclatante di un gol a San Siro lo ha sempre svolto bene, tanto che Sarri, comunque, non si è mai privato di lui.

Ecco, è tutto qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash il 03 Apr 2023, 10:18
Per me, buona parte delle critiche sono giuste. E sarebbe pure il momento che i nostri top crescessero pure da questo punto di vista. Sergej non è più uno qualunque della rosa, ma è (probabilmente) il nostro miglior giocatore, uno dei più pagati, uno dei leader e uno che dovrebbe prendere per mano la squadra nei momenti difficili.
Non credo che si sia risparmiato per la Serbia, credo che sia un fatto di appanamento mentale, magari inconsciamente anche perchè ancora indeciso riguardo al suo futuro.

Bravo Splash, sottoscrivo tutto.
Oltretutto nelle critiche c'è anche la paura per un contratto non rinnovato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Se è vero che il Sergente ci legge ha un'occasione più unica che rara sabato prossimo venturo...
Se davvero vuole andare a giocare nella rubentus (come dicono i serissimi professionisti della grezzetta dello sport) basta che faccia vedere loro i sorci verdi sul campo così non avranno più dubbi nel volerlo ingaggiare per le prossime stagioni...

8) 8) 8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Secondo me il Sergente, in questo momento manco lo sa cosa vuole fare. Resta un ragazzo di 27 anni che vive a Roma da quasi 7 anni, dove ha trovato, penso, un equilibrio, un ambiente che lo ama dove si diverte e dove sta bene. E dove guadagna molto ma molto bene. La visione professionistica del mestiere che fa lo porterebbe a cambiare, cosa che ha fatto pochissimo nella sua vita da calciatore, rispetto a tanti altri. La prossima scelta sarà una scelta fondamentale per la sua vita, non sono professionale, perché per la prima volta, da adulto, dovrà prendere una decisione che avrà conseguenze anche per la sua famiglia che si è creato (compagna e figlia). Non è una cosa facile.
Dietro le nostre tastiere la facciamo semplice, scriviamo che tanto andrà a guadagnare tanti soldi, come se non ne guadagnasse tanti già adesso. Quindi, sempre dietro le nostre tastiere, pensiamo che non ci vuole tanto per decidere. Invece secondo me non è facile per niente.
Io, per esempio, non escludo che la possibilità che resti sia molto concreta. Per una scelta di vita soprattutto. Non penso che l'Europa stia aspettando l'arrivo del sergente con contratti feraminosi. La stessa Juventus non è che lo riempirebbe d'oro. E, viste le prospettive, non lo riempirebbe neanche troppo di trofei. Io penso che, in questo momento, nella testa del sergente ci deve essere un uragano di sensazioni che la metà basterebbe a mandare in confusione chiunque.

Ma comunque vada resterà il nostro sergente fino alla fine dei suoi giorni.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Fa un grandissimo goal, coefficiente altissimo giocando « in ciavatte ». Bello Sergio mio, un piacere difenderlo ed un piacere più grande vederlo giocare.
:since

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2023, 11:48
Secondo me il Sergente, in questo momento manco lo sa cosa vuole fare. Resta un ragazzo di 27 anni che vive a Roma da quasi 7 anni, dove ha trovato, penso, un equilibrio, un ambiente che lo ama dove si diverte e dove sta bene. E dove guadagna molto ma molto bene. La visione professionistica del mestiere che fa lo porterebbe a cambiare, cosa che ha fatto pochissimo nella sua vita da calciatore, rispetto a tanti altri. La prossima scelta sarà una scelta fondamentale per la sua vita, non sono professionale, perché per la prima volta, da adulto, dovrà prendere una decisione che avrà conseguenze anche per la sua famiglia che si è creato (compagna e figlia). Non è una cosa facile.
Dietro le nostre tastiere la facciamo semplice, scriviamo che tanto andrà a guadagnare tanti soldi, come se non ne guadagnasse tanti già adesso. Quindi, sempre dietro le nostre tastiere, pensiamo che non ci vuole tanto per decidere. Invece secondo me non è facile per niente.
Io, per esempio, non escludo che la possibilità che resti sia molto concreta. Per una scelta di vita soprattutto. Non penso che l'Europa stia aspettando l'arrivo del sergente con contratti feraminosi. La stessa Juventus non è che lo riempirebbe d'oro. E, viste le prospettive, non lo riempirebbe neanche troppo di trofei. Io penso che, in questo momento, nella testa del sergente ci deve essere un uragano di sensazioni che la metà basterebbe a mandare in confusione chiunque.

Ma comunque vada resterà il nostro sergente fino alla fine dei suoi giorni.

:cry:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IB, il nostro sergente lo resta se rinnova e/o ci porta i soldi. Se va via a zero sticazzi

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: italicbold il 03 Apr 2023, 10:47
...

È anche il mio pensiero.

Criticarlo per certe prestazioni visto quello che può dare, ci sta.
Buttare a mare il suo valore e il suo attaccamento alla maglia, si anche se ora sta valutando di andar via, è ingeneroso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
IB, il nostro sergente lo resta se rinnova e/o ci porta i soldi. Se va via a zero sticazzi
Dipende, se sono d'accordo insieme, società e giocatore perché lui resti fino alla scadenza (come accade sempre di più oggi) non vedo cosa ci sia di male.

Paradossalmente è la soluzione che, sul piano strettamente finanziario, sarebbe la più interessante per lui. Io non credo che ci siano risme di pezzi di carta con sopra tanti zeri che aspettano Milinkovic in giro per l'Europa. Soprattutto nelle grandi squadre che possono offrirgli una vetrina internazionale di una certa importanza. Voglio dire, puo' anche andare a guadagnare 5 milioni l'anno al Brighton o un'altra squadra inglese di secondo livello, ma non sarebbe quel salto che si aspetta. Non credo che il City, il Liverpool o squadre simili lo abbiano nel mirino. Soprattutto se, nello stesso momento, devono comunque pagare la Lazio.
A me sembra molto lontana l'ipotesi di una squadra italiana, le voci che lo danno a Milano e a Torino valgono per quello che valgono. Ormai le strisciate prendono solo giocatori a 0. Offrendo loro contratti importanti.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: MisterFaro il 03 Apr 2023, 12:22
È anche il mio pensiero.

Criticarlo per certe prestazioni visto quello che può dare, ci sta.
Buttare a mare il suo valore e il suo attaccamento alla maglia, si anche se ora sta valutando di andar via, è ingeneroso.

D'accordo con te. Ingeneroso, stucchevole e anche un po' prevenuto. Durante le partite a me capita spesso di prendermela con questo o quel nostro calciatore (in genere, subito smentito da un gol alla Vecino, alla Luis o tipo ieri e, confesso, la cosa sta divenendo una sorta di rito propiziatorio  :) ) ma farlo a freddo il giorno dopo non è condivisibile. Ajde bre! Idemo da igramo Champions!  :since

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Quintino il 03 Apr 2023, 00:41
Richard, io non mi sognerei nemmeno di dirti che non capisci di calcio. Non mi conosci, non sai che faccio. Non è meglio dire che abbiamo idee diverse? Sarri oggi ha detto che negli ultimi 4 mesi ha giocato molto al di sotto delle sue possibilità e anche nel primo tempo di oggi non si è ritrovato. Probabilmente, Richard, anche Sarri ci capisce poco.

Attenzione, rileggiti quello che ho scritto.
Se dici che il Sergej post mondiale non è stato la sua versione migliore, ok.
Se dici che ha giocato sotto le sue possibilità, ok.
Passeggiare, per me, è dire una cazzata. Degna di chi guarda goal, assist e colpi di tacco e non capisce che il calcio è anche movimento senza palla, interdizione, duelli aerei, etc...

Citazione di: richard il 02 Apr 2023, 22:42
il lavoro sporco l'ha sempre fatto, anche nelle giornate no.
Per me dire che passeggiava vuol dire capirci poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se dici 2+2=5 non te devo conosce per dire che di matematica non capisci un cazzo. Non vedo come prendere un caffè insieme aiuterebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva