Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

regali

*
Lazionetter
* 426
A me sembra che la situazione sia chiara.
Si prova a seguire il filone plusvalenze forzatamente nel nostro caso , in linea nel caso merde.
Noi acquistiamo
Loro comprano.
Noi peggioriamo la situazione patrimoniale
Loro la migliorano
I nostri movimenti sono limitati
I loro ingenti.

L ' obiettivo e' dichiarare che le iniziative avevano lo scopo di avvantaggiare la Salernitana .
I nostri dirigenti coinvolti perché hanno secondo loro architettato il tutto.
Per dimostrarlo ci vogliono prove serie, tipo la Juventus.
A Oggi Molta fuffa.

Rimango dell' idea che serva ad attenuare l' opinione pubblica quando il 19 Aprile ridaranno i punti alla Juve .
Per ultimo , avviso di garanzia oggi, ci vorranno mesi per chiuderle. Non credo possa essere aperto procedimento prima della prossima stagione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: seagull il 05 Apr 2023, 22:50
Mi sono fatto gli affari degli altri e riporto da un forum de zozzoni:

Ricordo a tutti che in passato siamo usciti indenni dalla vicenda Vautrot, quella dei Rolex, e il passaporto di Cafu. La giustizia in quelle occasioni stabilì che non vi fu alcuna infrazione da parte nostra.
Speriamo che questa vicenda si risolva per noi come allora.

:asrm

Beh ma come vale per noi, vale per loro.
Contano le sentenze, no?
Quindi anche in quei casi non ci fu assolutamente niente di irregolare o vogliamo fare i giustizialisti?
;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.171
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.598
Citazione di: lazios il 05 Apr 2023, 23:02
Se leggi lo vedi che 'sto a scrive sulle merde, però dai ... "già acclarati" non esiste, così facciamo peggio di loro (poi lo sappiamo tutti che le hanno fatte, però già acclarati non si può scrivere).
Anche perché ancora combatto con chi mi parla di Immobile positivo e il laboratorio di Avellino (a proposito ... archiviata pure quella giusto?).

lo dice il comunicato della Procura che  i reati non sono ipotizzati ma gia' emersi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.230
non sapevo dove scriverlo, può essere attinente...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.310
Quindi noi saremmo indagati per aver comprato giocatori che ora sono in prestito in giro per l'Italia.....
Fantastico.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: lazios il 05 Apr 2023, 23:02
Se leggi lo vedi che 'sto a scrive sulle merde, però dai ... "già acclarati" non esiste, così facciamo peggio di loro (poi lo sappiamo tutti che le hanno fatte, però già acclarati non si può scrivere).
Anche perché ancora combatto con chi mi parla di Immobile positivo e il laboratorio di Avellino (a proposito ... archiviata pure quella giusto?).

La differenza è che a noi hanno perquisito e sequestrato per capire come si sono svolte le trattative; a loro hanno inviato gli avvisi di garanzia perchè hanno già acclarato che ci sono state fatture passive false allo scopo di abbassare il reddito e pagare meno tasse; il tutto in accordo con la juventus con cui hanno scambiato in maniera fittizia i giocatori.

A loro hanno contestato il falso in bilancio, le fatture false ed in ultimo di far parte del sistema juventus; ripeto; li indagheranno e se il filone è quello della juventus li manderanno in serie B insieme ai bianconeri.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: PARISsn il 05 Apr 2023, 23:15
lo dice il comunicato della Procura che  i reati non sono ipotizzati ma gia' emersi...
Ma è la procura, il PM, che dovrebbe dire? Boh ... sarò io troppo garantista ma quello che valeva per la Juve vale pure per loro, parlare di falso in bilancio acclarato quando l'indagine è appena partita e nemmeno è iniziato il processo lo trovo sbagliato.
Sarò io che so' strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: N.G.E. il 05 Apr 2023, 23:18
La differenza è che a noi hanno perquisito e sequestrato per capire come si sono svolte le trattative; a loro hanno inviato gli avvisi di garanzia perchè hanno già acclarato che ci sono state fatture passive false allo scopo di abbassare il reddito e pagare meno tasse; il tutto in accordo con la juventus con cui hanno scambiato in maniera fittizia i giocatori.

A loro hanno contestato il falso in bilancio, le fatture false ed in ultimo di far parte del sistema juventus; ripeto; li indagheranno e se il filone è quello della juventus li manderanno in serie B insieme ai bianconeri.
Vale quello che ho quotato prima del tuo, inutile ripetermi, parlare di falso in bilancio acclarato (questo hai detto parliamoci chiaro) in base all'accusa del PM non è qualcosa che condivido.
Neppure se riguarda loro e neppure se so che gli impicci li hanno fatti.

PS Preso dalla voglia di scrivere non avevo letto il tuo finale ... in B? Invidio il tuo ottimismo, giuro che se succede vado a fa' er cammino di Santiago (da laico però).

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2023, 23:09
Contano le sentenze, no?
Quindi anche in quei casi non ci fu assolutamente niente di irregolare o vogliamo fare i giustizialisti?
;)

Per il caso Vautrot il presidente Viola fu condannato.  ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.077
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2023, 23:09
Contano le sentenze, no?
;)

Certo, allora meglio essere pazienti ed attendere eventuali sviluppi. Oggi stiamo reagendo, in modo corretto credo, a sensazioni scritte da organi di stampa, kest'è. Avoja per le sentenze...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: lazios il 05 Apr 2023, 23:21
Vale quello che ho quotato prima del tuo, inutile ripetermi, parlare di falso in bilancio acclarato (questo hai detto parliamoci chiaro) in base all'accusa del PM non è qualcosa che condivido.
Neppure se riguarda loro e neppure se so che gli impicci li hanno fatti.

Acclarato perchè l'indagine sulla roma è collegata al filone prisma, aperto parecchio tempo fa e di cui i fatti (plusvalenze fittizie per sistemare i bilanci) sono appunto acclarati; delle cessioni gonfiate se ne parla da 3 mesi; ad oggi questa è la situazione.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.210
Citazione di: N.G.E. il 05 Apr 2023, 22:58
La roma ha commesso reati gravi (falso in bilancio) e no sospettati ma già acclarati; una giustizia normale li manderebbe (manderà) in serie B senza passare dal via.
Premessa, spero che vadano in promozione,  dopo ti dico che hai scritto una cazzata, siamo ancora nella fase delle indagini a seguito di una informativa da parte delle GDF, dai su 

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: bizio67 il 05 Apr 2023, 23:27
Premessa, spero che vadano in promozione,  dopo ti dico che hai scritto una cazzata, siamo ancora nella fase delle indagini a seguito di una informativa da parte delle GDF, dai su

Veramente no; la perquisizione è a seguito dell'inchiesta sul filone della juventus; non è la guardia di finanza che ha inviato una informativa; sono gli atti dell'inchiesta in corso che hanno fatto emergere le irregolarità della roma.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.124
Per me alla fine non ci manderanno manco la juve in b, figuriamoci la roma.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: N.G.E. il 05 Apr 2023, 23:26
Acclarato perchè l'indagine sulla roma è collegata al filone prisma, aperto parecchio tempo fa e di cui i fatti (plusvalenze fittizie per sistemare i bilanci) sono appunto acclarati; delle cessioni gonfiate se ne parla da 3 mesi; ad oggi questa è la situazione.
M'arrendo, ripeto, per me non è acclarata nemmeno la colpevolezza dei gobbi fino alla condanna (posso pensarlo, crederlo ... ma non lo scriverò mai), figuriamoci un avviso di garanzia della procura.
Poi ti ripeto, il loro bilancio impicciato lo conosciamo io, te e mezza Italia, così come i loro buffi ma è una cosa diversa.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.990
La mia sensazione é che non potendo esimersi dal fare questo passo nei confronti di essi abbiamo tirato dentro anche noi. Ci sono sicuramenti ambienti politici e mediatici a cui non dispiace. Speriamo bene.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.990
Citazione di: Hicks il 05 Apr 2023, 23:30
Per me alla fine non ci manderanno manco la juve in b, figuriamoci la roma.

Contenuto sponsorizzato

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Citazione di: N.G.E. il 05 Apr 2023, 23:18

si va beh

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Poi capirai, io so' quello che pensa dell'iscrizione, di Civitavecchia, di Mazzini ... parliamo di roba per cui i processi manco ci sono stati (per molti nemmeno sono cose accadute), quindi figuriamoci quello che posso pensare, però (l'ultimo tra i tanti) non posso scordare che queste sono solo le accuse della procura.

Discussione precedente - Discussione successiva