Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 06 Apr 2023, 11:26
Ti risponderanno che Vavro ha vinto il campionato dei boscaioli che ci hanno rifilato 5 gol.
E che Muriqi è (era?) vice capocannoniere nel campionato della vincitrice della CL (che tra le altre cose ha purgato).

che poi muriqi negli ultimi tre mesi ha fatto due gol pe puzza, mancando solo in una partita e giocando le altre quasi tutte per intero.
Io continuo a pensare che il problema non fosse solo l'ambientamento alla Lazio, ma proprio lo spessore del giocatore. Non una pippa, ma un buon giocatore da Cremonese, da Brescia, da Sampdoria odierna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
L'affare Muriqi ha una serie di problemi:
- pagarlo 20 mln
- pagarlo 20 mln quando il tuo titolare è la scarpa d'oro
- pagarlo 20 mln
- pagarlo 20 mln
- non rendersi conto del reale valore del giocatore, anche come caratteristiche
- sperperare mezzo budget CL su una riserva
- pagarlo 20 mln

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.650
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2023, 12:27
L'affare Muriqi ha una serie di problemi:
- pagarlo 20 mln
- pagarlo 20 mln quando il tuo titolare è la scarpa d'oro
- pagarlo 20 mln
- pagarlo 20 mln
- non rendersi conto del reale valore del giocatore, anche come caratteristiche
- sperperare mezzo budget CL su una riserva
- pagarlo 20 mln
vediamo se riesco a dargli una connotazione diversa, leggermente positiva....

Con 2 Muriqi ci paghi poco più di un Correa.. :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Per fatturato delle due società l'impatto è diverso
E aggiungo, credo sia stato il secondo acquisto più caro del Lotitozoico, dopo Zarate (dimentico qualcuno?)
Follia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENEA

Visitatore
Citazione di: Eroche..siusta il 06 Apr 2023, 13:21
vediamo se riesco a dargli una connotazione diversa, leggermente positiva....

Con 2 Muriqi ci paghi poco più di un Correa.. :=))

leggo spesso dei 20 milioni ( venti milioni mafà... cit) ma non leggo mai quanto la Lazio ci ha fatto rivendendolo, qualcuno se lo ricorda ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
leggo spesso dei 20 milioni ( venti milioni mafà... cit) ma non leggo mai quanto la Lazio ci ha fatto rivendendolo, qualcuno se lo ricorda ?
8.018 mln
Al momento è una minusvalenza

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.650

Correa o Muriqi?

Perchè il primo ci consentirà di fare anche il prossimo mercato...insomma "coi sordi di Correa" ce se compramo tutto. 8)

Muriqi mi  pare che lo abbiamo rivenduto intorno ai 12, ma potrei ricordar male

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Se non ricordo male 8+2 di bonus e una percentuale sull'eventuale rivendita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENEA

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2023, 13:35
8.018 mln
Al momento è una minusvalenza

leggo che al 30 giugno 2022 il valore era di 12.4 mio (pagato 19.8 mio), leggo di una minusvalenza di 4.8 mio e di un risparmio tra quota di amm.to e stipendio per la stagione 2022/23 di 7 mio, concordo sull'acquisto inutile, che però ha avuto costi minori rispetto ai ventimiglioni che leggo spesso

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
La minusvalenza di Muriqi la abbiamo già "scontata" facendo una opportuna svalutazione nel bilancio 21-22

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
leggo che al 30 giugno 2022 il valore era di 12.4 mio (pagato 19.8 mio), leggo di una minusvalenza di 4.8 mio e di un risparmio tra quota di amm.to e stipendio per la stagione 2022/23 di 7 mio, concordo sull'acquisto inutile, che però ha avuto costi minori rispetto ai ventimiglioni che leggo spesso
Sono due cose diverse
Abbiamo buttato 20 mln, ingaggio escluso, che avrebbero dovuto essere utilizzati con più criterio; anche per questa folle spesa (secondo acquisto più caro dell'epoca Lotito) abbiamo creato altri buchi in rosa
Quello che viene dopo è metterci una pezza, più o meno bene

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.244
Citazione di: Vincelor il 06 Apr 2023, 11:41
C'e' un punto che vorrei capire. Tare prende LA, SMS, FA 1.0 e 2.0. ecc. ecc. Tare bravo.
Tare prende Vavro, Muriqi, Durmisi, ecc. ecc. Tare pessimo. E fin qui nulla da osservare.
Tare prende Immobile su precisa richiesta di Inzaghi a 9 milioni, Tare bravo o pessimo?
Tare prende Provedel, Pedro, Vecino ecc. su richiesta di Sarri, Tare bravo o pessimo?
Il Tare 1.0 , cioè quello che non esiste ormai da un bel po è quello che ha scovato da solo o quasi talenti da novanta come LA(metà merito al mental coach) SMS Felipe e non gli acquisti suggeriti dagli allenatori.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.244
SMS 12 milioni nel 2015.
Felipe comprato nel 2013 manco a parlarne che tra vendita agli Inglesi e rientro praticamente solo guadagno.

ENEA

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2023, 13:47
Sono due cose diverse
Abbiamo buttato 20 mln, ingaggio escluso, che avrebbero dovuto essere utilizzati con più criterio; anche per questa folle spesa (secondo acquisto più caro dell'epoca Lotito) abbiamo creato altri buchi in rosa
Quello che viene dopo è metterci una pezza, più o meno bene
non abbiamo buttato 20 milioni le cifre sono diverse, io non discuto l'opportunità di acquistare Muriqi, ma sfatare il mito dei ventimiglioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
non abbiamo buttato 20 milioni le cifre sono diverse, io non discuto l'opportunità di acquistare Muriqi, ma sfatare il mito dei ventimiglioni
Ma non è un mito
Abbiamo originariamente cacciato 20 mln che ci hanno impedito di prendere altri calciatori più funzionali e rendere la Lazio più competitiva nello scorso biennio
Dopo abbiamo mezzo una mezza pezza, e gli dobbiamo dire anche bravo?

ENEA

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2023, 14:16
Ma non è un mito
Abbiamo originariamente cacciato 20 mln che ci hanno impedito di prendere altri calciatori più funzionali e rendere la Lazio più competitiva nello scorso biennio
Dopo abbiamo mezzo una mezza pezza, e gli dobbiamo dire anche bravo?

abbiamo preso immobile a 9 milioni di euro evitando di buttare più soldi rendendo la squadra più che competitiva, quindi ?
trovami un direttore che le prende tutte, ma non sono io che devo difendere tare e il suo operato e ne tanto meno mi interessa, e non è questo comunque il mio scopo,
20 miglioni buttati non è veritiero.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: jailbreak il 06 Apr 2023, 14:00
Il Tare 1.0 , cioè quello che non esiste ormai da un bel po è quello che ha scovato da solo o quasi talenti da novanta come LA(metà merito al mental coach) SMS Felipe e non gli acquisti suggeriti dagli allenatori.
Quindi il bravo DS scova talenti e non segue le indicazioni degli allenatori?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
sostituire tare con un ds  che non sbaglia mai, perché avendo noi poche risorse non si può sbagliare.
esiste?
prendiamolo.
( non è giuntoli. sbaglia pure lui come visto )
nome dell'infallibile?
lotito assumilo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Si può cambiare DS nel momento in cui sono anni che si gettano soldi, male?
Si può assumere un DS che si affidi a una struttura di scouting e non a 4 amici e 3 procuratori?
La risposta in generale è si, alla Lazio è no e continuiamo a sprecare byte

Discussione precedente - Discussione successiva