Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

x Il nostro Giorgione, io ho altre statistiche: https://goalist.it/giocatore/p180793-sergej-milinkovic-savic-sergej-milinkovic-savic

Per essere più chiaro: SMS è un giocatore forte che quest'anno, per me, sta deludendo.
D'accordo con vaz.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Quintino il 06 Apr 2023, 14:05
Hai ragione, tarallo.

x Il nostro Giorgione, io ho altre statistiche: https://goalist.it/giocatore/p180793-sergej-milinkovic-savic-sergej-milinkovic-savic

Per essere più chiaro: SMS è un giocatore forte che quest'anno, per me, sta deludendo.
D'accordo con vaz.

Io gaurdavo queste.

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/contrasti-vinti

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/tabellone

Comunque, se paragoni su goalist la stagione di Sergej con quella - a detta di tutti - sopra le righe di Rabiot, vedrai che il giudizio non può essere negativo. Sergej sta facendo peggio di altri anni, ma siamo stati abituati fin troppo bene.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.602
io direi che dal punto di vista della qualità delle giocate il buon Sergio ha sicuramente fatto peggio che nelle passate stagioni, dico però che ha millemila giustificazioni, il mondiale ad esempio, basta aver fatto un pochino di sport agonistico per capire quali sono le scorie che ti lascia un evento così importante non andato bene e che aspettavi con tante aspettative.

Di sicuro, almeno per me, non si è mai risparmiato e questo è indice di grandissima serietà, oltre che di attaccamento alla maglia, si anche di questo.

Per me a tutt'oggi Sergione nostro potrebbe rinnovare, per me il nodo è nei programmi della Lazio.

Kezman? Kezman lo portò alla Fiorentina e lui, ancora ragazzino, si rifiutò di firmare perchè in parola con la Lazio, quindi alla fine, a maggior ragione, decide lui, non Kezman, almeno per me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vaz, ripeto, secondo me bisogna fare molta più attenzione e non cedere alla tentazione di giudicare in base alle cose che danno più all'occhio. Il controllo sbagliato che causa il gol l'ho visto anch'io, bisogna essere ciechi per non vederlo, così come le altre grossolane perdite di palla o altre scelte cervellotiche. Invece forse serve un occhio un po' più sofisticato per vedere quello che ancora fa e che si vede di meno. iIl discorso inverso invece si può far e per Luis, di cui è più facile vedere il contributo e di cui molti facevano fatica a capire l'esclusione.
Insomma se proprio uno non ce la fa a capire le cose da solo io do un consiglio molto molto sincero, che è quello di seguire quello che fa Sarri. In genere o risposta è là.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
La qualità c'e' anche quest'anno secondo me. Gioca più arretrato quindi meno visibile, salvo quando sbagli.
..

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Quintino il 06 Apr 2023, 13:19
Sirius, 12 km/ora li fanno facilmente i tapascioni della domenica. Figurati un atleta.

Facilmente?  :o
Mi considero un discreto corridore ma non arrivo a 10 km/h. ;)
E comunque non faccio altro che correre. Correre e basta.
Non devo aspettare un cross, controllare un pallone, battere una punizione un corner o un fallo laterale, passare la palla o proteggerla, o trovare lo spazio per un tiro in porta.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Sirius, ho corso per 25 anni con i tapascioni. Il Giro dei Ponti largo (km 11,700) lo facevamo in 42 minuti. Mediamente nella 24x1 ora, che si faceva ogni anno alle Terme, in un'ora si facevano 15/15,5 km.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Una cosa è correre diverso è correre e allo stesso tempo applicare schemi di gioco.
State parlando del nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Infatti in un'ora di corsa non ti fermi mai e non recuperi. Nel calcio fai tante soste e recuperi. Quindi stai a mischiare broccoli e nocchie.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Sirius il 06 Apr 2023, 15:01
Facilmente?  :o
Mi considero un discreto corridore ma non arrivo a 10 km/h. ;)
E comunque non faccio altro che correre. Correre e basta.
Non devo aspettare un cross, controllare un pallone, battere una punizione un corner o un fallo laterale, passare la palla o proteggerla, o trovare lo spazio per un tiro in porta.

10km/h vuol dire che vai a 6 al km. Ergo non sei un buon corridore.
Senza offesa eh...
io vado a 4.30 4.35 sui 10 km ad esempio... quindi sto sui 13 e rotti km h

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Onestamente sta diventando divertente questa discussione. Spero continui, ne traggo una buona dose di sollazzo :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2023, 13:46
Continui a dimostrare una rara competenza di calcio. Vai avanti così, fra poco diventerà anche divertente. Pelé.... :roll:
ora pure Pelé è una pippaccia... Poi mi prendono per il culo perché dico che Rovella è una sega  :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2023, 18:24
Onestamente sta diventando divertente questa discussione. Spero continui, ne traggo una buona dose di sollazzo :lol:

:D

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Sergio', ma mica te sarai offeso per le fregnacce che si dicono qui.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: WhiteNoise il 06 Apr 2023, 20:07
Sergio', ma mica te sarai offeso per le fregnacce che si dicono qui.
Non credo a rotazione tocca a tutti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Come si fa a paragonare una corsa continua a velocità coerente con un'ora di strappi?
Io comunque in un'ora nuoto 3km....
Provo anche a battere le punizioni, saltare di testa contrastare la gnocca che nuota nella corsia di fianco, ma mi trovano a fondo vasca...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
secondo me Sergio fino ad un paio di settimane prima del mondiale stava facendo la sua miglior stagione,
poi si è come spento (infatti al mondiale fece poco e male) al rientro fino ad ora malino, questo per quel che concerne il discorso del suo peso offensivo, io lo vedo sempre correre(non veloce eh, non è proprio nelle sue corde), poi se i dati (che avevo letto anche io) dicono che è quello che fa più chilometri, io direi che è un dato oggettivo, chiaro che bisogna anche vedere l'intensità della corsa (ecco in quello Sergio ha il suo unico punto debole) .

Comunque per certo, fare jogging andando sempre allo stesso ritmo o quasi, non è certo dispendioso come
fare una partita di calcio a livello agonistico, io sono arrivato a fare 15/16 km di jogging , col cavolo che li facevo in campo (molto più giovane tra l'altro), anche perchè gli scatti, specialmente se ripetuti ti uccidono

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Quintino il 06 Apr 2023, 15:27
Sirius, ho corso per 25 anni con i tapascioni. Il Giro dei Ponti largo (km 11,700) lo facevamo in 42 minuti. Mediamente nella 24x1 ora, che si faceva ogni anno alle Terme, in un'ora si facevano 15/15,5 km.

Ho appena mandato una mail alla SS Lazio: ti ho proposto a Tare per andare al posto di Milinkovic...
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Sergione non ha mai avuto una corsa fatta di scatti veloci e intensi.

Ma corre parecchio, in maniera costante.

Quest'anno manca un po' il lato "Zidane" di Sergione, ma il lato "Parolo" lo sta dando eccome.

Fa un lavoro più sporco, diciamo così. E ogni tanto fa un assist e un gol.

Non sarà il più forte di tutti quest'anno, ma sempre tra i primi della serie A è.
Secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva