Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 20:31
Io sono rin[...]to ma non ricordo di aver mai paragonato Cancellieri a Boksic. Per cui non puoi fare un minestrone di paragoni e affibiarli a me.
Ed ho spiegato perché alcuni calciatori potessero interessare al Sassuolo. Ma tu leggi i nomi ti parte il click su Tare e ti racconti la tua storia . Senza leggere attentamente come spesso ti capita di fare.
Bias di conferma ne abbiamo?

Ps. Giako non mi sembra ti contesta l uso della parola c***o.
Non eri tu, ma non essere così egocentrico da pensare che tutto ruoti intorno a te...
Certo ho fatto un collage di opinioni.
Così come non eri tu a dire che entro 10 giornate Gila sarebbe diventato titolare (anche se volendo leggere tra le righe dei tuoi scritti pare che sia un titolare aggiunto...

).
Visto che mi segui costantemente, avrai visto che anche io auguravo un maxi scambio con il Real Sassuolo:
Berardi Frattesi e Consigli da noi e Maxi, Marcos Antonio e Cancellieri da loro più un tot di soldi: poi mi sono detto: ma se io fossi nel Sassuolo farei una cosa del genere?
Ho letto i nomi che guarda caso sono quelli appena acquistati e guarda caso quelli che sono costati e guarda caso quelli che hanno fallito.
Coincidenza?
Quindi parlo di loro e tu automaticamente arrivi a Tare : forse un riflesso incondizionato, tuo, non mio.
Leggo attentamente più di quanto tu possa credere, pensare e giudicare, come ti capita spesso.
Bias di conferma ne abbiamo?

Se tiro via la parola c***o dove allora avrei scoattato?