Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Dal Bologna più che orsolini prenderei Barrow, secondo me con sarri esplode.

manco come Shahīd è bono

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 16:45
Ma riconoscere cosa???
Che sei stato mesto da giugno oggi?

Ma mesto de che?
Nel dire che i giovani virgulti non avrebbero dato niente alla Lazio?
Mesto?
Realista.
Meglio realista che illuso.

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 15:15
Si, (più piazzato) ma in 3 anni ha fatto vedere che in serie A ci gioca senza problemi.
Sarebbe quello "pronto". E credo che per Sarri sarebbe uno dei preferiti li in mezzo.
MA 1,67cm x 55kg Maxim Lopez 1,67 cm x 58 kg,sono identici.

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Citazione di: ElRifle il 12 Apr 2023, 14:45
Cancellieri mi pare che lo soffiammo proprio al Sassuolo sul gong, quindi potrebbero essere interessati concretamente. Gli altri due non saprei, credo comunque siano stipendi al limite per il Sassuolo.

Laurienté tanta roba, ma mi sembra il classico giocatore che il Sassuolo tiene qualche anno e poi rivende a 30-40 mln (vedi Traoré), Berardi (nonostante i numeri sempre alti) per me costa troppo e non mi fa impazzire immaginarlo nel contesto Sarri, Pinamonti giocatore sopravvalutato e iper valutato, Frattesi lo prenderei ieri, Maxime Lopez gran talento se gli costruisci intorno un centrocampo perfettamente complementare a lui (cosa complicata).

Riassumendo, farei all in su Frattesi e basta.
completamente d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Io dal Bologna prenderei Dominguez e Schouten, anche se il secondo lo vedo troppo timido per una piazza come Roma

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.603
Citazione di: MasterMind il 12 Apr 2023, 17:12
Io dal Bologna prenderei Dominguez e Schouten, anche se il secondo lo vedo troppo timido per una piazza come Roma

Sono sempre dell'idea che quando una squadra di medio-bassa classifica va oltre le aspettative iniziali dipende molto dai giocatori (anche se Motta sta facendo molto bene).
Non ho mai potuto vedere le partite del Bologna (a parte quella con noi). Però ho idea che qualcosa di buono si possa trovare e a prezzi più accessibili del Sassuolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 16:46
Ma mesto de che?
Nel dire che i giovani virgulti non avrebbero dato niente alla Lazio?
Mesto?
Realista.
Meglio realista che illuso.

Mesto. A giungo sei mesto. Perche a giungo puoi prendere un Marcos Antonio o un Mendieta. Ma la ceertezza del risultato non la conosci finchè il campo non parla.
Quindi a giugno sei mesto. Ed io parlo di mercato tu della tua ossessione Igli Tare (annasseaffanculo ora)

E sta mestizia te la sei portata appresso per un anno intero pur di dire che tu 'l avevi detto.
Ma ricordati che c'hai solo indovinato, niente più.
Col cazzo che parli più di Gila pero'.

Io sarò pure illuso ma sto secondo in classifica. Segno che tutti nel loro piccolo , un apporto lo hanno dato cmq al loro meglio.

Citazione di: maratoneta il 12 Apr 2023, 16:52
MA 1,67cm x 55kg Maxim Lopez 1,67 cm x 58 kg,sono identici.

Ok, ripeto, M Lopez mi sembra più "tosto" in campo.

Citazione di: StylishKid il 12 Apr 2023, 16:42
Non capisco perché dovremmo pescare a piene mani dal sassuolo, boh.

Se chiacchiera  :)

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: ElRifle il 12 Apr 2023, 12:39

PS - Rimango dell'idea che l'investimento pesante va fatto per un centravanti giovane e forte.

Hai qualche nome fattibile in mente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io Zirkzee😁

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 17:24
Mesto. A giungo sei mesto. Perche a giungo puoi prendere un Marcos Antonio o un Mendieta. Ma la ceertezza del risultato non la conosci finchè il campo non parla.
Quindi a giugno sei mesto. Ed io parlo di mercato tu della tua ossessione Igli Tare (annasseaffanculo ora)

E sta mestizia te la sei portata appresso per un anno intero pur di dire che tu 'l avevi detto.
Ma ricordati che c'hai solo indovinato, niente più.

Io sarò pure illuso ma sto secondo in classifica. Segno che tutti nel loro piccolo , un apporto lo hanno dato cmq al loro meglio.

Ok, ripeto, M Lopez mi sembra più "tosto" in campo.

Se chiacchiera  :)
Sei poco sereno e lo si vede dai tuoi inusuali errori di stampa.
Andiamo per punti:
Cancellieri:  bastava un minimo di logica e bastava e basta "ascoltare" le parole di Sarri e le sue decisioni; Cancellieri aveva un minutaggio tale da giustificare il fatto potesse essere l'alternativa ad Immobile "che tanto le gioca tutte" e invece no e che Cancellieri era il nuovo Boksic....?
Bastava vedere la caviglia di Immobile; non ci voleva un nobel.
Risultato? pochi spezzoni di partita, zero gol, zero tiri in porta.
MA: non capisco cosa vuoi dire con Mendieta e Marcos Antonio. Che Marcos Antonio fosse una occasione è stato detto subito, che fisicamente fosse inadeguato, si è visto subito, che fosse non collocabile nello scacchiere del centrocampo idem:
Risultato? sparito dai radar. Non basta per certificarne il fallimento?
Maximiano: ne abbiamo parlato allo sfinimento. Non si discute il portiere ma la logica d'acquisto. Risultato? Panchina
E arriviamo a Gila: col cazzo che parlo di Gila.... e che dovrei dire? cosa dobbiamo dire? Che ha giocato 30 minuti in A? C'era chi scommetteva che entro 10 giornate sarebbe stato titolare....
Bel cavallone, niente da commentare in negativo.
Ad essere buoni, uno su quattro.
Il biondo ha investito grande parte del budget su 4 giovani che non sono serviti ad un cazzo.
Ha giocato con i soldi della Lazio a fare il ds che scova talenti quando l'ultimo trovato è SMS e quando scovare talenti non è il suo mestiere.
Tu dici che parli di mercato.... e io di Tare.
A me pare che io parli dei risultati del mercato e tu ti fai tutte i giri di sto mondo per arrivare a smerciare il tuo mercato da 8 al Sassuolo che col cazzo che si fa prendere per il culo.
E che mestizia mi sarei portato dietro per tutto l'anno? Tristezza si nel vedere che la Lazio doveva arrabattarsi con 14 giocatori (i tuoi 18 che hai montato come la panna.....) facendo un miracolo vero compiuto dai giocatori e da Sarri nonostante un mercato isterico fatto da grandi colpi (Casale Provedel e Romagnoli) da colpi intelligenti (Vecino) e da sconclusionati acquisti di giovani: 4 in un colpo solo nemmeno il Real Madrid se li può permettere.
Ho continuato a ribadirlo perché qualcuno continuava a fare il fonzarelli della situazione non ammettendo di avere preso un abbaglio.
Io la Lazio me la godo al secondo posto come me la godo anche fosse quart'ultima, perché la Lazio viene prima della sua posizione in classifica.
Secondi per una banda di eroi e un comandante.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 17:24

pagato quanto casale.
vale la palla sinistra de casale.
n'affare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Gila 22 anni, nessun campionato di serie A in carriera, Casale 25 anni, un campionato di serie A in carriera. Chi pensasse che il primo fosse pronto quanto il secondo non ci ha capito niente dell'operazione, a prescindere dalla riuscita.)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.127
il prezzo di gila e' normale.
ma quanto li vogliamo pagare i calciatori?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 18:07

Azz la palla ti fa vedere anche il mio stato.

Daje na lucidata che mesa' che s è sporcata. :)
Il resto non lo commento, l ho letto quasi tutti i giorni nell ultimo anno.
Faccio prima a dirti ragione o a fingermi  morto.

Ps. Gli errori sono dovuti al telefono. Tu m insegni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 19:31
Azz la palla ti fa vedere anche il mio stato.

Daje na lucidata che mesa' che s è sporcata. :)
Il resto non lo commento, l ho letto quasi tutti i giorni nell ultimo anno.
Faccio prima a dirti ragione o a fingermi  morto.

Ps. Gli errori sono dovuti al telefono. Tu m insegni.
È vero. Faccio un sacco di errori.
P.S. darti non dirti... :=))
Se me la dai, giuro, smetto.
Con rispettosa stima.
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2022, 11:04
27 uscite
Sergej sta qui
Luis Alberto pure
Romagnoli
Casale
Provedel
Maximiano
Marcos Antonio
Vecino
Cancellieri
Gila
Mercato mai fatto a questo livello dalla società.
15 acquisti in 12 mesi, alla faccia della programmazione.

Certo con 40 milioni potevamo prendere altro, ma questa è la pietra angolare della lamentela perpetua.
Io un mercato coi fatico a ricordarlo.

Voto 8

Tié così non perdi tempo a cercarlo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 18:07
Andiamo per punti:
Cancellieri:  bastava un minimo di logica e bastava e basta "ascoltare" le parole di Sarri e le sue decisioni; Cancellieri aveva un minutaggio tale da giustificare il fatto potesse essere l'alternativa ad Immobile "che tanto le gioca tutte" e invece no e che Cancellieri era il nuovo Boksic....?
Bastava vedere la caviglia di Immobile; non ci voleva un nobel.
Risultato? pochi spezzoni di partita, zero gol, zero tiri in porta.
MA: non capisco cosa vuoi dire con Mendieta e Marcos Antonio. Che Marcos Antonio fosse una occasione è stato detto subito, che fisicamente fosse inadeguato, si è visto subito, che fosse non collocabile nello scacchiere del centrocampo idem:
Risultato? sparito dai radar. Non basta per certificarne il fallimento?
Maximiano: ne abbiamo parlato allo sfinimento. Non si discute il portiere ma la logica d'acquisto. Risultato? Panchina
E arriviamo a Gila: col cazzo che parlo di Gila.... e che dovrei dire? cosa dobbiamo dire? Che ha giocato 30 minuti in A? C'era chi scommetteva che entro 10 giornate sarebbe stato titolare....
Bel cavallone, niente da commentare in negativo.
Ad essere buoni, uno su quattro.
Il biondo ha investito grande parte del budget su 4 giovani che non sono serviti ad un cazzo.
Ha giocato con i soldi della Lazio a fare il ds che scova talenti quando l'ultimo trovato è SMS e quando scovare talenti non è il suo mestiere.
Tu dici che parli di mercato.... e io di Tare.
A me pare che io parli dei risultati del mercato e tu ti fai tutte i giri di sto mondo per arrivare a smerciare il tuo mercato da 8 al Sassuolo che col cazzo che si fa prendere per il culo.
E che mestizia mi sarei portato dietro per tutto l'anno? Tristezza si nel vedere che la Lazio doveva arrabattarsi con 14 giocatori (i tuoi 18 che hai montato come la panna.....) facendo un miracolo vero compiuto dai giocatori e da Sarri nonostante un mercato isterico fatto da grandi colpi (Casale Provedel e Romagnoli) da colpi intelligenti (Vecino) e da sconclusionati acquisti di giovani: 4 in un colpo solo nemmeno il Real Madrid se li può permettere.
Ho continuato a ribadirlo perché qualcuno continuava a fare il fonzarelli della situazione non ammettendo di avere preso un abbaglio.
Io la Lazio me la godo al secondo posto come me la godo anche fosse quart'ultima, perché la Lazio viene prima della sua posizione in classifica.
Secondi per una banda di eroi e un comandante.

Senza offesa e con tanta amicizia, è un forum e si discute, nessuno ha la palla di vetro. Ma quando uno esibisce le proprie certezze scoattando, tra l'altro direi anche prematuramente visto che parliamo di giocatori giovani che ancora possono dimostrare di essere buoni/ottimi e poi tra se tra qualche mese uno lo tira su per percularti non è che ti offendi?

Certi atteggiamenti sono veramente insopportabili, in amicizia!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Se succede quello che si spera succeda, un paio di botte da 15 mio me le aspetterei.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: Giako77 il 12 Apr 2023, 20:02
Senza offesa e con tanta amicizia, è un forum e si discute, nessuno ha la palla di vetro. Ma quando uno esibisce le proprie certezze scoattando, tra l'altro direi anche prematuramente visto che parliamo di giocatori giovani che ancora possono dimostrare di essere buoni/ottimi e poi tra se tra qualche mese uno lo tira su per percularti non è che ti offendi?

Certi atteggiamenti sono veramente insopportabili, in amicizia!
Hai ragione e chiedo scusa.
Il primo ad usare la parola *azzo è stato RC.
Mi colpiva il fatto che, giocando, scambiasse i nostri recenti e giovani acquisti con il Sassuolo usandole come pedine di scambio.
Ragazzi che non hanno dato quello che ci si aspettava.
Però il Sassuolo se li dovrebbe prendere.
Questa visione colonialista dove tutti si devono prendere le nostre eccedenze, lo trovo quantomeno curioso.
L'ho punzecchiato, lo ammetto, come si fa con persone con cui si scambiano opinioni anche spesso contrastanti, ma fra "veterani" del forum in assoluto rispetto dell'altro.
La sfera di cristallo l'ha utilizzata lui come iperbole per descrivere non mie intuizioni, ma quelli che ritenevo e ritengo buon senso pratico.
Sono stato "crocefisso" per aver usato il termine "usato sicuro" e accusato di essere spargitore di mestizia e di essere mesto da giugno (di qualche anno fa, probabilmente, visto che molte operazioni costose di mercato fatte da Tare 2.0 hanno fatto male.
In ogni caso, mi auguro che Cancellieri diventi Boksic e ammetterò serenamente di aver preso una cantonata.
In caso contrario , malauguratamente, mi aspetto lo stesso approccio.
In caso contrario, sarebbe altrettanto insopportabile, in ricambiata amicizia!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2023, 20:14
Se succede quello che si spera succeda, un paio di botte da 15 mio me le aspetterei.

Beh, era successo anche l'ultima volta.

"Come" sono stati spesi i soldi è stato parecchio discutibile, però a spendere abbiamo speso.

Discussione precedente - Discussione successiva