Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Io sono rin[...]to ma non ricordo di aver mai paragonato Cancellieri a Boksic. Per cui non puoi fare un minestrone di paragoni e affibiarli a me.

Ed ho spiegato perché alcuni calciatori potessero interessare al Sassuolo. Ma tu leggi i nomi ti parte il click su Tare e ti racconti la tua storia . Senza leggere attentamente come spesso ti capita di fare.

Bias di conferma ne abbiamo?
:)

Ps. Giako non mi sembra ti contesta l uso della parola c***o.

Adler Nest

Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 20:31
Io sono rin[...]to ma non ricordo di aver mai paragonato Cancellieri a Boksic. Per cui non puoi fare un minestrone di paragoni e affibiarli a me.

Ed ho spiegato perché alcuni calciatori potessero interessare al Sassuolo. Ma tu leggi i nomi ti parte il click su Tare e ti racconti la tua storia . Senza leggere attentamente come spesso ti capita di fare.

Ps. Giako non mi sembra ti contesta l uso della parola c***o.
Non eri tu, ma non essere così egocentrico da pensare che tutto ruoti intorno a te...
Certo ho fatto un collage di opinioni.
Così come non eri tu a dire che entro 10 giornate Gila sarebbe diventato titolare (anche se volendo leggere tra le righe dei tuoi scritti pare che sia un titolare aggiunto... ;) ).
Visto che mi segui costantemente, avrai visto che anche io auguravo un maxi scambio con il Real Sassuolo:
Berardi Frattesi e Consigli da noi e Maxi, Marcos Antonio e Cancellieri da loro più un tot di soldi: poi mi sono detto: ma se io fossi  nel Sassuolo farei una cosa del genere?
Ho letto i nomi che guarda caso sono quelli appena acquistati e guarda caso quelli che sono costati e guarda caso quelli che hanno fallito.
Coincidenza?
Quindi parlo di loro e tu automaticamente arrivi a Tare : forse un riflesso incondizionato, tuo, non mio.
Leggo attentamente più di quanto tu possa credere, pensare e giudicare, come ti capita spesso.

Se tiro via la parola c***o dove allora avrei scoattato?

RubinCarter

Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 20:43

Quoti me e rispondi a tutti. Ok.

Guard caso quelli che hanno fallito, hanno fallito per te. O parli per tutti?

Adler Nest

Esprimo mie opinioni.
Ovvio che parlo per me.
Casualmente però i numeri paiono dire questo .
O no?
Ti aspettavi questo minutaggio?
Questo contributo?
Questo impatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 21:10
Esprimo mie opinioni.
Ovvio che parlo per me.
Casualmente però i numeri paiono dire questo .
O no?
Ti aspettavi questo minutaggio?
Questo contributo?
Questo impatto?

L ho scritto. M. Antonio non ha dato nulla.
Gli altri ognuno il suo.

L estate scorsa non si poteva iniziare il campionato senza terzino sinistro e vice Ciro.
E toh, siamo secondi, miglior difesa, seconda in Europa, e una buonissima fase offensiva. Poi tutto è perfettibile.
Ma bocciare così su due piedi, anzi coi piedi sulla scaletta Dell aereo appena arrivati, non mi appartiene.

Se viene la febbre a Provedel, sto comunque sereno. Se viene a Lazzari pure, se viene a Romagnoli idem, Se viene a Ciro, visti i risultati anche.

Meno male che non è mai venuta a Sergio e Luis, almeno in contemporanea poteva portare problemi. Questo la palla non te l ha fatto vedere.

DajeLazioMia

Abbiamo preso Cancellieri? :=))

alex73

Frattesi uribe e rafa silva tenendo tutti i big e riscattato pellegrini per me non e' così impossibile ovviamente serve la qualificazione champions

SanLazio

Pellegrini riscattarlo a 15 mln ad oggi non esiste, magari un rinnovo del prestito, ma riscattarlo per cosa che ha fatto si e no 50 min

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 21:51
Frattesi uribe e rafa silva tenendo tutti i big e riscattato pellegrini per me non e' così impossibile ovviamente serve la qualificazione champions
Pure senza Pellegrini firmo ora.

alex73

Citazione di: SanLazio il 12 Apr 2023, 21:57
Pellegrini riscattarlo a 15 mln ad oggi non esiste, magari un rinnovo del prestito, ma riscattarlo per cosa che ha fatto si e no 50 min
si a 15 ml non e' fattibile e neanche lo farei....speriamo in un rinnovo del prestito

SanLazio

Ma Sergej ragazzi non fatevi del male, partirà al 99%

alex73

Citazione di: Twix il 12 Apr 2023, 21:59
Pure senza Pellegrini firmo ora.
ci mancherebbe il terzino sx

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 21:59
si a 15 ml non e' fattibile e neanche lo farei....speriamo in un rinnovo del prestito

Ma è vero che il prestito è costato du fusaje?

alex73

Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 22:52
Ma è vero che il prestito è costato du fusaje?
si e no nel senso che il costo del prestito se lo e' accollato pellegrini rinunciando ad una parte dell'ingaggio non so quanto però

RubinCarter

Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 23:09
si e no nel senso che il costo del prestito se lo e' accollato pellegrini rinunciando ad una parte dell'ingaggio non so quanto però

:beer:

SanLazio

Pedulla ci da forti su Gedson Fernandes del Besitikas, chi lo conosce che tipo di centrocampista è?

DajeLazioMia

Gedson Fernades a 13 mio e Uribe a p. O potrebbero essere operazioni credibili.

Se con Basic e Marcos rientri dell'investimento (6+8) in pratica è zero a zero, come cartellini.

E potresti mettere tutto il malloppo davanti, anche per due  giocatori.

robylele

Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2023, 18:07
Tristezza si nel vedere che la Lazio doveva arrabattarsi con 14 giocatori (i tuoi 18 che hai montato come la panna.....) facendo un miracolo vero compiuto dai giocatori e da Sarri nonostante un mercato isterico fatto da grandi colpi (Casale Provedel e Romagnoli) da colpi intelligenti (Vecino) e da sconclusionati acquisti di giovani: 4 in un colpo solo nemmeno il Real Madrid se li può permettere.

Secondi per una banda di eroi e un comandante.

Questo é un ottimo metodo per avere sempre ragione. Se la Lazio perde é colpa della società, se vince é merito di un manipolo di eroi e dell'allenatore (che però non va annoverato nel mercato precedente all'ultimo, ritenuto insoddisfacente as usual).

I giovani in questione sono costati relativamente poco, inoltre in genere sono da aspettare.
A me pare un esercizio capzioso andare a vedere giocatore per giocatore, quello che conta é il risultato complessivo. I cavalli si vedono al palo.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Il Sassuolo ha (quasi) sempre accettato contropartite, lo facevano nell'ottica delle plusvalenze.
Adesso, con l'inchiesta nella quale sono coinvolti, vediamo se cambieranno strategia.

Magnopèl

Citazione di: robylele il 13 Apr 2023, 08:32
Questo é un ottimo metodo per avere sempre ragione. Se la Lazio perde é colpa della società, se vince é merito di un manipolo di eroi e dell'allenatore (che però non va annoverato nel mercato precedente all'ultimo, ritenuto insoddisfacente as usual).

I giovani in questione sono costati relativamente poco, inoltre in genere sono da aspettare.
A me pare un esercizio capzioso andare a vedere giocatore per giocatore, quello che conta é il risultato complessivo. I cavalli si vedono al palo.
Secondo me il metodo per avere sempre ragione è un altro, cioè non criticare mai nel nome dell'attesa, o chissà cosa
Chi invece, per esperienza, per conoscenza, per studio, per altri motivi, si espone, è più soggetto ad avere ragione una volta e torto un'altra