Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: richard il 02 Apr 2023, 12:07
perché è una merda
Disamina complessa ma in buona parte condivisibile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Ranxerox il 02 Apr 2023, 18:21

La nostra presenza al secondo posto gli ha scombinato tutti i piani.
Spiace.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
11 sconfitte in campionato. Uno dei peggiori allenatori di sempre dell'Inter almeno nella top 5 se non top 3

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Nuova sconfitta per l'Inter in campionato, questa volta storica. I nerazzurri contro il Monza hanno infatti perso la terza partita consecutiva a San Siro senza segnare alcun gol. Come evidenziato da Opta, è la prima volta in assoluto per i nerazzurri in Serie A.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Correa in campo ancora una volta.

Mito.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: richard il 15 Apr 2023, 23:01
Nuova sconfitta per l'Inter in campionato, questa volta storica. I nerazzurri contro il Monza hanno infatti perso la terza partita consecutiva a San Siro senza segnare alcun gol. Come evidenziato da Opta, è la prima volta in assoluto per i nerazzurri in Serie A.

È record!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Vedendo anche le stagioni di Simone alla Lazio verso la fine abbiamo sempre sofferto, forse è uno che cura molto tutte le competizioni e alla fine ne risente il campionato. Anche con l'Inter la coppa Italia e la Supercoppa l'ha vinta come con noi, solo che da noi sono più che sufficienti per stare alla grande, all'Inter non è sufficiente. Anche la probabile qualificazione alla semifinale di CL non sarà sufficiente per ritenere la sua stagione positiva (oltre alla vittoria della C.Italia), certo in caso la vincesse la Champion sarebbe una gran cosa ma con il City e il Real non sarà facile. Io gli auguro di fare bene, non ho nulla contro di lui anzi tra primavera e prima squadra (oltre che da calciatore) è sempre stato importante per la Lazio, certo il modus operandi quando è andato via non è stato dei migliori ma io credo sia comprensibile, era un'occasione troppo ghiotta per lui. E poi cavolo ci ha lasciato in dote 34 m per quel bidoncino....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
È stato un grande laziale, ci ha fatto vincere ed esultare per anni, è andato via al momento giusto permettendo l'arrivo di Sarri, si è portato via Correa ed Acerbi.
Ma che cazzo volete di più

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.640
speriamo arrivi anche la 12esima di sconfitta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, non sia mai tolgano un posto Champions alle merde.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2023, 10:20
Certo, non sia mai tolgano un posto Champions alle merde.

Visto il rendimento delle milanesi possiamo fare ben poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Nessun rancore verso di lui, ho solo bei ricordi.
Credo non abbia fatto il salto di qualità che ci si aspettava a Milano, la sua dimensione è Mazzarri.
Spero solo che arrivi tra le prime 4, ma non scherziamo proprio.
Da questo momento in poi tolgo un 20% di apprensione sui risultati della Lazio per concentrarmi su Milan, Atalanta e Inter che devono vincere quanto basta per toglierci di mezzo il Male.
E il Verona che deve mandare in B lo Spezia.
Gesù, se stai leggendo questo messaggio, sai che io mantengo le promesse.
Daje!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Come fa con quella rosa a essere quinto....  però  se vince la CL  puoi dirgli quello che ti pare...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2023, 10:26
Tifare contro anche no però.
sono d'accordo con Tarallo, odio le milanesi ma le merde devono stare fuori dalla CL a tutti i costi.
Odio pure i gobbi e non so se mi incazzerei se gli ridessero i punti di squalifica, guarda come sto  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto tifando perché glieli ridiano, pensa. Contro una mezza dozzina di miei principi.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Non riesco a volergli male, ha tentato il salto di qualità ( e sopratutto di budget), come avremmo fatto tutti noi nei suoi panni. Avrebbe potuto gestire meglio la comunicazione, ma poi è come quando ti molla la ragazza, hai voglia ad indorare la pillola.
Detto questo, penso che la decisa involuzione di Lukaku ad avergli scombinato i piani e, comunque, ha buone possibilità di arrivare in finale di Champions. Se succederà, ha buone possibilità di salvare la panchina.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Discussione precedente - Discussione successiva