UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Che fenomeno Leao

Il Milan l'ha preparata benissimo questa partita

jailbreak

Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Apr 2023, 21:42
Lo hanno rivisto al var ma l'intervento di Leao su Lozano mi è sembrato molto dubbio.
Comprati un tv più grande  :beer:
Rigore solare

jailbreak

1-0 Milan.
Il destino è dalla parte del Diavolo.

richard

Citazione di: Miro25Klose il 18 Apr 2023, 21:43
Che fenomeno Leao

Catenaccio e contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Citazione di: Miro25Klose il 18 Apr 2023, 21:43
Che fenomeno Leao

Certo che il Milan ha superato 2 volte la metà campo. Un rigore e un gol

FranzKafka

In un'intervista Sarri disse che, in una finale, vorrebbe sempre presenti Giroud e Pedro. Entrambi dimostrano spesso il perché.

Siculatium

Citazione di: richard il 18 Apr 2023, 21:46

Ennesima dimostrazione che l'anticalcio paga.

SanLazio

Citazione di: FranzKafka il 18 Apr 2023, 21:47
In un'intervista Sarri disse che, in una finale, vorrebbe sempre presenti Giroud e Pedro. Entrambi dimostrano spesso il perché.
Giroud ha sbagliato un rigore tirandolo malissimo e si è mangiato un gol a tu per tu con Meret, il gol è tutto di Leao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

Bene così per adesso, incontreremo un Milan impegnato.

SanLazio

Il Milan per me non sta demeritando, sta facendo la partita come andava fatta dopo l'1 a 0 dell'andata.

FranzKafka

Citazione di: SanLazio il 18 Apr 2023, 21:49
Giroud ha sbagliato un rigore tirandolo malissimo e si è mangiato un gol a tu per tu con Meret, il gol è tutto di Leao.

Ma non è solo per i gol, è proprio la presenza in campo che fa la differenza. Come per noi Klose qualche anno fa.

FeverDog

Ma infatti, qualcuno pensava che andava a dominare a Napoli dopo aver vinto all'andata?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: jailbreak il 18 Apr 2023, 21:44
Comprati un tv più grande  :beer:
Rigore solare

Beh forse hai ragione, una TV più grande mi farebbe comodo  :)

Comunque l'ho visto live e ho visionato un solo replay e quindi mi sono tenuto il beneficio del dubbio. Preferisco non sbilanciarmi su una cosa se non ho la certezza di quello che dico.  Tutto qui.

Miro25Klose

Citazione di: richard il 18 Apr 2023, 21:46

Si stanno muovendo benissimo difensivamente e stanno vincendo gli 1v1, non è che noi abbiamo vinto in una maniera tanta diversa a Napoli. Devi riconoscere quando l'avversario è forte, però non stanno solo dietro e basta, si vede che è una partita preparata al dettaglio e finora sta andando perfettamente come volevano loro.

richard

Per ora 2 sculate su 2.
Per noi è meglio così comunque.

Hicks

Minchia che rigore non hanno dato al Napoli. Succedesse a noi in una partita del genere impazzirei.

purple zack

il rigore per il Napoli è netto...

M.L.Castroman 26

Comunque battere tre volte consecutive il napoli, soprattutto sei sei il Milan di quest'anno, non è cosa da poco.
Non è che Spalletti li ha scoppiati?

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Il cuore dice napoli soccer, il cervello dice merdlan.
A prescindere dai gravissimi errori arbitrali, ottima partita del Milan. Sky parla di Napoli straordinario, ma dove??? Pioli gliela sta incartando alla grande.

richard

Al Milan gli gira tutto bene comunque. Rigore netto non dato al Napoli, Politano si infortuna da migliore in campo, ecc...