Napoli e Milan sono la dimostrazione che se vuoi fare campionato+coppe in maniera degna devi avere un gruppo di 17-18 giocatori quasi tutti della stessa qualità, certo che se da noi esce Sergej ed entra Basic oppure hai solo Ciro come attaccante centravanti, senza un vice degno di questo nome, allora devi accanna' l'europa, e Sarri l'ha detto in modo chiaro.
Se, grat grat, agguantiamo un posto in CL poi sta' all'allenatore in accordo con la società scegliere la strada ideale per rafforzarsi, cioè essere più competitivi dell'anno precedente, ambire a migliorarsi. Se vendi Sergej e lo rimpiazzi con il Basic della situazione, se butti i soldi a disposizione su Cancellieri+Maximiano e non prendi un vice Ciro è tutto un catzo. Vedremo questa estate, e molto dipenderà da come arriviamo, un conto secondi ed un conto quarti, pure lì i baiocchi non sono gli stessi.