Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: ProLazioMea il 19 Apr 2023, 13:59
ci accingiamo a fare la champions e devo leggere vendiamo zaccagni, prendiamo orsolini, punterei su gallo e quagliata, cediamo savic e puntiamo su marcos antonio......ma che davero?!?!?!

È un normale cazzeggio su un forum dove ognuno ha opinioni e fisse diverse sui giocatori da acquistare. Certi nomi proposti qui dentro mai verranno presi, per fortuna Sarri ha idee molto diverse  :)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
Citazione di: vaz il 19 Apr 2023, 12:10
possiamo provare a vendere basic a 30 mln.
cmq la tifoseria non è evidentemente pronta a queste cose, tenemose la famiglia e la sagra della salsiccia.
Ma no, semplicemente quando parte uno dei migliori c`è sempre preoccupazione. Ma alla fine, i migliori se ne sono sempre andati altrove, senno` stavamo ancora con Biglia, Hernanes e Candreva.
La società fino ad`ora ha preferito puntare sulla continuità e sul basso costo del lavoro, cedendo quindi di ricavarci il massimo a fine contratto e nel mentre non alzando troppo il monte ingaggi, invece di cercare di fare player trading, quindi cambia "solo" il momento in cui cedere il giocatore.
E pure quando si parla di cedere, non verrano ceduti tutti, ma solo qualche pedina per cui arriva l`offerta irrinunciabile.
Se si crea un sistema che funziona, è facile pure per il tifoso adeguarsi. Di Casale ce ne stanno a decine, lì conta il sistema Lazio/Sarri.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2023, 14:05
è così zio.
Troppa attenzione a Lotito, quando  in realtà per certi versi rispecchia il modo d'essere di molti  laziali.
Me ce metto pure io, per non far torto a nessuno

:=))

VIVA LA SAGRA DELLA SARSICCIA, AFFANCULO  LA CL DEMMERDA

gli ultimi 20 anni vi hanno fatto da inception. ma io so quello che ve gira la trottola davanti.  :=))


Citazione di: Splash il 19 Apr 2023, 14:12
Ma no, semplicemente quando parte uno dei migliori c`è sempre preoccupazione. Ma alla fine, i migliori se ne sono sempre andati altrove, senno` stavamo ancora con Biglia, Hernanes e Candreva.
La società fino ad`ora ha preferito puntare sulla continuità e sul basso costo del lavoro, cedendo quindi di ricavarci il massimo a fine contratto e nel mentre non alzando troppo il monte ingaggi, invece di cercare di fare player trading, quindi cambia "solo" il momento in cui cedere il giocatore.
E pure quando si parla di cedere, non verrano ceduti tutti, ma solo qualche pedina per cui arriva l`offerta irrinunciabile.
Se si crea un sistema che funziona, è facile pure per il tifoso adeguarsi. Di Casale ce ne stanno a decine, lì conta il sistema Lazio/Sarri.

è cambiato mo, splash. l'ultima grande cessione pulita è stata FA. sta cazzo de famiglia, l'orticaria me fa venì

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: ProLazioMea il 19 Apr 2023, 13:59
ci accingiamo a fare la champions e devo leggere vendiamo zaccagni, prendiamo orsolini, punterei su gallo e quagliata, cediamo savic e puntiamo su marcos antonio......ma che davero?!?!?!

Ma questo minestrone perché?

Per capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
È vero che avrebbe il ritiro (ma lo avrà???) ma visti i tempi di inserimento nei metodi di Sarri, io terrei le rivoluzioni ad un minimo. Laddove il player trading ha un senso, forse con Sarri serve una versione "light".

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
Player trading non significa rivoluzione, nessuno chiede la cessione contemporanea di SMS/Zaccagni/Casale. Si dice che nel caso arrivasse un`offerta importante, debba essere considerata attentamente, poi magari decidi che per quest`anno "sacrifichi" Zaccagni perchè meno futuribile/ha già raggiunto il massimo e per Casale se ne parla l`anno prossimo.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Visto che la "famiglia" con la Lazio sembra funzionare, vedi interviste dei giocatori, secondo me la versione "light" serve anche nel caso l'allenatore fosse diverso da Sarri

Un pezzo a stagione, non di più. Se arriva l'offerta.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.891
Registrato
Io sul concetto di "famiglia" applicato al professionismo ho diversi dubbi, sia sul fatto che funzioni, che sul fatto che debbano essere prese per veritiere queste dichiarazioni che di solito arrivano quando le cose vanno bene. Romagnoli e Casale stanno qua da qualche mese e sono già parte della famiglia, non c`è bisogno di tenere tutti per anni e anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.627
Registrato
Citazione di: Gulp il 19 Apr 2023, 14:20
Visto che la "famiglia" con la Lazio sembra funzionare, vedi interviste dei giocatori, secondo me la versione "light" serve anche nel caso l'allenatore fosse diverso da Sarri

Un pezzo a stagione, non di più. Se arriva l'offerta.

Alleluja
Meno rivoluzioni, più evoluzioni
Meno scommesse, meno "promesse".

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.627
Registrato
Dal vangelo secondo Mattia 19-4-23
"Mi piace questo ambiente familiare, che ti coccola, è la cosa più bella che ci possa essere nel calcio».

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2023, 14:35
Dal vangelo secondo Mattia 19-4-23
"Mi piace questo ambiente familiare, che ti coccola, è la cosa più bella che ci possa essere nel calcio».

il nostro primo scudetto l'ambiente era proprio familiare.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.627
Registrato
Citazione di: vaz il 19 Apr 2023, 14:38
il nostro primo scudetto l'ambiente era proprio familiare.
fratelli coltelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.292
Registrato
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2023, 08:39
il portiere dello Spezia e il centrale del Verona sono parte integrante della miglior difesa del campionato e ancora  stiamo con criteri di giudizio preistorici
Ieri Origi (esperto proveniente da squadra dal pedigree certificato e con 4 milioni di stipendio) largamente il peggiore del milan
L'importante è prendere gente motivata soprattutto a inserirsi in un contesto non immediato come quello tattico di Sarri, che se non c'hai voglia puoi avere il palmares che ti pare

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Io la faccio facile...
Lo scopo dovrebbe essere quello di migliorarsi di anno in anno.
E per fare questo bisogna seguire il percorso che ti permetta di farlo.
Riusciamo a costruire una squadra più forte tenendo i migliori?
Perfetto, ottimo!
Abbiamo bisogno di soldi per farlo?
Non c'è altra soluzione che vendere qualche pezzo pregiato.
Abbiamo la forza di sopperire a delle perdite importanti?
Se si non c'è problema altrimenti vanno anticipate queste perdite ricavandoci il più possibile.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
beh, keita/firmino non sarebbe proprio terribile, diciamo così

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Napoli e Milan sono la dimostrazione che se vuoi fare campionato+coppe in maniera degna devi avere un gruppo di 17-18 giocatori quasi tutti della stessa qualità, certo che se da noi esce Sergej ed entra Basic oppure hai solo Ciro come attaccante centravanti, senza un vice degno di questo nome, allora devi accanna' l'europa, e Sarri l'ha detto in modo chiaro.
Se, grat grat, agguantiamo un posto in CL poi sta' all'allenatore in accordo con la società scegliere la strada ideale per rafforzarsi, cioè essere più competitivi dell'anno precedente, ambire a migliorarsi. Se vendi Sergej e lo rimpiazzi con il Basic della situazione,  se butti i soldi a disposizione su Cancellieri+Maximiano e non prendi un vice Ciro è tutto un catzo. Vedremo questa estate, e molto dipenderà da come arriviamo, un conto secondi ed un conto quarti, pure lì i baiocchi non sono gli stessi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.116
Registrato
io venderei chiunque se ben pagato.
poi reinvestirei.
vanno venduti in premier però.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato


Ci andiamo a riprendere lui?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
che senso ha il player trading quando non sei l'Udinese e ti servono poche operazioni per completare la rosa?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.859
Registrato
Payer trading quando si parla di fare 1 o al massimo 2 cessioni, SE ti arrivano offerte importanti, mi sa che è termine fuorviante.




Discussione precedente - Discussione successiva