22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Endimione il 19 Apr 2023, 20:32
Che meraviglia lo stadio pieno!
Io resto sempre in religiosa e rigorosa preghiera che qualche abbonato in distinti nord est abbia vinto il Superenalotto e non venga allo stadio che deve festeggiare!
se qualcuno sa qualcosa, anche un consiglio su eventuali siti nei quali trovare rivendite, ve ne sarei grato!
:beer:
Cioè?

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Vorrei portare una amica nel mio stesso settore!
Visto che DNE è pieno per noi abbonati, a volte qualcuno vende il proprio biglietto con cambio nominativo per il singolo incontro se non è disponibile a presenziare o qualche cucciolone si libera!
per questo - come si suol dire - aspetto e spero  :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi sembra di capire che pure questa e' inutile che la vedo...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Tra allenatore e loro presidente non so chi mi sia più simpatico....peccato non ci sia Ciro...
So che mi ripeto, ma troppi complimenti ultimamente...meglio stare zitti e pedalare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Partita fondamentale da vincere, per garantirsi una certa tranquillità in vista delle trasferte di San Siro. Ma comunque bisognerà pensare al toro e non alle successive, che le ultime due volte non siamo riusciti a batterli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
La SISAL quota la nostra vittoria 1.85...
La stessa identica quota che viene assegnata per la vittoria degli scatarri stasera contro il Feyenoord....
Boh, mi sembrano quote incoerenti....

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Sinceramente dopo gli ultimi 2 mesi di risultati ottimi mi aspettavo uno stadio almeno da 50mila.
Nonostante la buona prevendita c'è mezza curva Maestrelli ancora vuota,peccato.
Saremo i soliti 45mila,che è sempre un buon risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Massimo 66 il 20 Apr 2023, 12:09
Sinceramente dopo gli ultimi 2 mesi di risultati ottimi mi aspettavo uno stadio almeno da 50mila.
Stessa mia osservazione, evidentemente questi siamo

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Partita pericolosissima per mille motivi. bisogna stare piu che attentissimi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Con oggi ci sono tre giorni per aumentare le presenze, ci avvicineremo alle 50 mila, tuttavia non è questione di "questi semo", ma ci sono molti che se curve/ distinti li mettono a 10€ allora alzano il culo dal divano, hai presente Lazio Verona ultima di campionato, ecco hai la risposta.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Non vedo l'ora, sabato alle 18.00, orario perfetto.
Ma leggo su [...] che non faranno nessuna iniziativa per le ultime partite casalinghe, ma sul serio?

https://www.[...]/news/lazio-torino-biglietti-ultime-gare/

"E, intanto, arrivano novità per le ultime gare. Dopo la sfida contro il Torino mancheranno soltanto tre partite da giocare tra le mura amiche dello stadio Olimpico. Tre gare per le quali era nata l'idea in società di creare un pacchetto destinato ai tifosi per acquistare i biglietti per tutti i match. Stando a quanto ripotato da Il Messaggero, però, la possibilità sarebbe sfumata. Chi vorrà assistere a tutte le gare rimanenti della squadra biancoceleste dovrà quindi affrettarsi, di gara in gara, ad acquistare i biglietti. Anche da questo, da una presenza massiccia, passa l'accesso della Lazio in Champions."

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
ad oggi rimangono
700 tevere gold
2000 Maestrelli
6500 montemario
pur escludendo il settore ospiti desolatamente vuoto i 50mila dovremmo averli già superati.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Siamo intorno alle 46.000 presenze. Quando apriranno l'altra metà della Maestrelli e se venderemo tutti i biglietti arriveremo alle 50.000-52.000 presenze.
Ottimo risultato.
Magari sempre così.

Daje Laziali!!!!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Laziale-forever il 20 Apr 2023, 12:37
Con oggi ci sono tre giorni per aumentare le presenze, ci avvicineremo alle 50 mila, tuttavia non è questione di "questi semo", ma ci sono molti che se curve/ distinti li mettono a 10€ allora alzano il culo dal divano, hai presente Lazio Verona ultima di campionato, ecco hai la risposta.
Per me invece siamo proprio questi. Non c'è altra spiegazione, siamo secondi in classifica. La curva ancora mezza vuota costa 26 euro, 10 per gli under 16 e 5 per gli under 14.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Si cedono due abbonamenti CN a tesseramuniti.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: jailbreak il 20 Apr 2023, 13:21
ad oggi rimangono
700 tevere gold
2000 Maestrelli
6500 montemario
pur escludendo il settore ospiti desolatamente vuoto i 50mila dovremmo averli già superati.

Alle ore 14.40 rimangono:

756 Tevere Gold
2042 di mezza maestrelli + l'altra metà non messa in vendita
7833 MM considerando i settori non in vendita..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ad oggi rimangono
700 tevere gold
2000 Maestrelli
6500 montemario

Ehm non credo proprio

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
ad oggi rimangono
700 tevere gold
2000 Maestrelli
6500 montemario
La Monte Mario ha un capienza di 14266mila posti....
8mila  biglietti venduti ?
Ma quando mai...
Ci sono  settori chiusi da sempre

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Citazione di: RubinCarter il 20 Apr 2023, 07:23
La più classica delle bucce di banana.

Beh diciamo che visto il colore delle loro maglie rischia di essere più che altro una cagata di un cane  :)(l'effetto scivolo purtroppo rischia di essere lo stesso)

Comunque si, concettualmente concordo. Gara da prendere con le pinze.

Discussione precedente - Discussione successiva