22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.447
Citazione di: trax_2400 il 21 Apr 2023, 19:37
OT
Scusate se lo scrivo qui, ma sapete quando decidono il calendario per la 33^ giornata (Lazio - Sassuolo)?
Manca solo una settimana e mezza ...  uno deve pure mettersi d'accordo con i colleghi per i turni!
Fine OT

Si giocherà il 3 maggio ore 21.

Telefona va'  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2023, 19:46
Si giocherà il 3 maggio ore 21.

Telefona va'  :)
Tutto ok. Non devo neppure cambiare i turni.
:beer:

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Dopo tante sofferenze, rimasti 108 di TT e 639 della mezza Maestrelli, cosiderando il costo equo dei biglietti, ma non le promozioni a 10e, non mi pare male.

Il tallone d'achille è la MM, si devono inventare qualcosa per il prossimo anno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: Aquila1979 il 21 Apr 2023, 10:37
ultimo post sull'argomento.
questo modo di argomentare bovino è sicuramente adatto ad un semplice tifoso.
compito dell'area marketing, invece, è quello di confezionare il prodotto nella maniera migliore, in maniera tale da renderlo appetibile.

a trigoria sono riusciti a trovare la chiave per riempire costantemente lo stadio, con un significativo incremento delle presenze anche rispetto a periodi (piuttosto recenti) in cui la squadra ha avuto un rendimento maggiore in campionato anche in virtù di un parco giocatori molto più forte di quello attuale (allison, marquinhos, rudiger, palmieri, nainggolan, de rossi, salah, totti, dzeko e bla bla bla).

il primo dirigente della coca cola che dice "non comprano la coca cola perché so' delle teste de cazzo" finisce nell'umido.
alla Lazio invece pare che la responsabilità sia sempre del cliente. è colpa del cliente se non viene, se non si appassiona, se non spende soldi etc etc.

sono finiti gli anni 70, ok? terminati. non tornano più.
io so' dovuto torna' a casa per vedere il tacco di luis alberto. dal mio posto nei distinti * pensavo avesse ciccato la palla.
ed ho anche pensato "ho l'abbonamento a sky, a dazn, a dazn su sky e ho visto la partita in maniera ridicola, quasi vomitando per fare pipì, fanculo la prossima volta me la vedo da casa pure se c'ho l'abbonamento"

quindi lo stadio deve essere un esperienza, un avvenimento: negli anni 70 o la vedevi così o ti spizzavi i riflessi filmati a 90° minuto.

* che poi, pure lì... prendo l'abbonamento in distinti... la Lazio ha il mio storico, l'anno scorso non avevo l'abbonamento, ma tutte quelle che ho visto le ho viste dalla Monte Mario, prendendo 4 biglietti. ma me la vuoi mandare una cazzo di e-mail per l'upselling? lasciamo perde

Bastava usare il metodo 'registra' sul tuo decoder sky ed il tacco di Luis Alberto lo avresti rivisto fino alla nausea. Ed inoltre, la storia che il tifoso della Lazio mi sembra 'sto cazzo e che per andare allo stadio deve essere pregato a me ha riccamente rotto i co.gl.i.oni. La Lazio fa quello che può, credo e spero, con il budget e le risorse marketing che ha a disposizione. Abbiamo una squadra al secondo posto, porco zio e stiamo sempre a rompe le palle (e tanti qua sopra entrano in depressione cronica quando le merde vincono).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: seagull il 21 Apr 2023, 22:48
Bastava usare il metodo 'registra' sul tuo decoder sky ed il tacco di Luis Alberto lo avresti rivisto fino alla nausea. Ed inoltre, la storia che il tifoso della Lazio mi sembra 'sto cazzo e che per andare allo stadio deve essere pregato a me ha riccamente rotto i co.gl.i.oni. La Lazio fa quello che può, credo e spero, con il budget e le risorse marketing che ha a disposizione. Abbiamo una squadra al secondo posto, porco zio e stiamo sempre a rompe le palle (e tanti qua sopra entrano in depressione cronica quando le merde vincono).

E secondo te come l'ho visto poi?
Così come hai detto.
Ripeto, hai tutto il diritto di guardare bovinamente le cose, d'altro canto sei (siamo) semplici tifosi.

Il problema è che le sciocchezze che hai detto le pensano all'interno della società.

PS. Io parlo da abbonato, per cui a me non serve che la società mi preghi o mi blandisca. Mi piacerebbe che tante più persone potessero seguire la Lazio allo stadio, tutto lì.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: Aquila1979 il 21 Apr 2023, 23:02
E secondo te come l'ho visto poi?
Così come hai detto.
Ripeto, hai tutto il diritto di guardare bovinamente le cose, d'altro canto sei (siamo) semplici tifosi.

Il problema è che le sciocchezze che hai detto le pensano all'interno della società.

PS. Io parlo da abbonato, per cui a me non serve che la società mi preghi o mi blandisca. Mi piacerebbe che tante più persone potessero seguire la Lazio allo stadio, tutto lì.

Io sono stupido e scrivo sciocchezze, come dici tu. Poi affermi che 'ti piacerebbe che tante persone potessero seguire la Lazio allo stadio'....bla bla. Il mio stesso desiderio.
Quando voglio e posso, pur vivendo a 2000km da Roma, io il biglietto lo trovo sempre, anzi sono due, includendo l'aereo. Ripeto, quando voglio e posso, senza dover telefonare a Carnigiani. Quindi, che stai a di?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Per la cronaca: dei miei tre abbonamenti di CN due rimarranno inutilizzati.
Alla faccia dei prezzi, del marketing, della rava e della fava.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.200
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2023, 23:20
Per la cronaca: dei miei tre abbonamenti di CN due rimarranno inutilizzati.
Alla faccia dei prezzi, del marketing, della rava e della fava.
scusa leggo solo ora.
li può acquistare solo chi ha la fidelity?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Non Vinciamo  in casa contro questi dal 2019... giocheranno alla morte come sempre contro di noi, ci vuole una grande Lazio e una Lazio Cattiva e determinata.
Daje Aquilotti nun  se  pò sbaglià...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.200
Citazione di: tommasino il 22 Apr 2023, 06:24
Serve o la 1900 o la eagle
niente da fare.
era per due ragazzi.
grazie.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: seagull il 21 Apr 2023, 23:11
Io sono stupido e scrivo sciocchezze, come dici tu. Poi affermi che 'ti piacerebbe che tante persone potessero seguire la Lazio allo stadio'....bla bla. Il mio stesso desiderio.
Quando voglio e posso, pur vivendo a 2000km da Roma, io il biglietto lo trovo sempre, anzi sono due, includendo l'aereo. Ripeto, quando voglio e posso, senza dover telefonare a Carnigiani. Quindi, che stai a di?

Non ho detto che sei stupido, ma che hai scritto oggettive sciocchezze in ottica professionale.

Poi come tifoso puoi pensare quello che vuoi, ci mancherebbe altro.
Puoi avere bias cognitivi, ipervalutare la tua esperienza personale, oggettivare sensazioni.

Un professionista del settore invece dovrebbe pensare a come incentivare le vendite, non a insultare i suoi clienti.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Aquila1979 il 22 Apr 2023, 10:11
Non ho detto che sei stupido, ma che hai scritto oggettive sciocchezze in ottica professionale.

Poi come tifoso puoi pensare quello che vuoi, ci mancherebbe altro.
Puoi avere bias cognitivi, ipervalutare la tua esperienza personale, oggettivare sensazioni.

Un professionista del settore invece dovrebbe pensare a come incentivare le vendite, non a insultare i suoi clienti.
Però questo è il topic sulla partita. Ce n'è uno dedicato per il discorso marketing.  8)

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: alenlalieno il 22 Apr 2023, 09:21
niente da fare.
era per due ragazzi.
grazie.

Comunque al Lazio Style di via di propaganda la fanno in 5 minuti...

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Un conoscente in vacanza a Roma mi segnale un po' di gente a via di propaganda per i biglietti.. lui ha appena fatto la maestrelli poche disponibilità gli hanno detto..
Ma per aprire un altra fetta di maestrelli aspettano di vendere tutte le Monte Mario? Bho..

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

40 biglietti di tribuna tevere
330 biglietti della metà Maestrelli aperta.

Ad ora secondo me siamo a circa 48/49.000 presenze; risultato non da poco in un weekend in cui tanta gente è partita per il ponte.  :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: Felix93 il 22 Apr 2023, 11:01
Un conoscente in vacanza a Roma mi segnale un po' di gente a via di propaganda per i biglietti.. lui ha appena fatto la maestrelli poche disponibilità gli hanno detto..
Ma per aprire un altra fetta di maestrelli aspettano di vendere tutte le Monte Mario? Bho..

Oggi hanno messo in vendita dei biglietti della Tevere laterale lato nord (neanche a scarsa visibilità, sono settori centrali)

Biglietti a 40 € tenuti finora bloccati con la speranza di vendere qualche tevere top in più a 60 € e spennare 20 € in più a qualche tifoso

Non solo incompetenti, ma anche purciari e meschini

$OLO AMOR€

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Apr 2023, 19:23
mi fai il nome di 2\3 squadrE in italia ( ma Anche in gran parte d'europa) che ha piu' o meno il nostro stesso bacino e che fa 45000 di media? ma anche 40?

Juventus: 8.056.000;
Milan: 4.167.000;
Inter: 3.919.000;
Napoli: 2.636.000;
Roma: 1.818.000;
Fiorentina: 621.000;
Lazio: 520.000;
Torino: 450.000;
Atalanta: 314.000;
Bologna: 310.000;
Sampdoria: 242.000;
Hellas Verona: 196.000;
Monza: 190.000;
Lecce: 180.000;
Udinese: 179.000;
Salernitana: 135.000;
Sassuolo: 77.000;
Cremonese: 67.000;
Spezia: 67.000;
Empoli: 48.000.

Ragionamento che, secondo me, non tiene conto di tutti i fattori, come ad esempio popolazione (residente e non), numero di squadre in città, capienza e visibilità stadio, offerta tv e probabilmente qualche altra che non mi viene ora in mente.
Il mio ragionamento, comunque, è molto semplice ed è questo:
Roma ha 2.700.000 abitanti residenti + almeno 1.000.000 nell'hinterland. Uno stadio con capienza oltre i 60.000 posti quindi accessibile a tutti i livelli di tasche. La Lazio è una società solida che, almeno ultimamente, si posiziona stabilmente nei primi sei posti della classifica.
Secondo me ci sono tutte le condizioni per ritenere normale avere più gente presente allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Felix93 il 22 Apr 2023, 11:01
Non je pare vero ....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.447
Citazione di: Aquila Romana il 22 Apr 2023, 11:19
Oggi hanno messo in vendita dei biglietti della Tevere laterale lato nord (neanche a scarsa visibilità, sono settori centrali)

Biglietti a 40 € tenuti finora bloccati con la speranza di vendere qualche tevere top in più a 60 € e spennare 20 € in più a qualche tifoso

Non solo incompetenti, ma anche purciari e meschini

$OLO AMOR€

Ormai è un giochetto sgamato.
Il giorno con la juve uscirono i DN Tacciloro!!!

Discussione precedente - Discussione successiva