22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Toro squadra ostica, peccato per il gol preso.  Arbitro di merda. Adesso testa all'Inter.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
forse Pellegrini e Lazzari dovevano entrare insieme e pure qualche  minuto prima....arbitraggio veramente insufficiente, st'arbitrino mai sentito, arbitra poco e ora capisco perche', è veramente mediocre...chiaro l'hanno mandato a noi oggi ...cmq  il toro ha fatto la stessa indentica partita con la riomma, la differenza è che gli e' venuto fuori il tiro di Ilic, con le merde c'hanno provato 3 volte col tiro dal limite e 3 volte rimpallato....dopodiche' niente altro come con noi oggi...le merde trovarono l'episodio  come gli accade spessissimo noi purtroppo no...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Peccato perché  fare punti prima degli scontri diretti era fondamentale.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Miro25Klose il 22 Apr 2023, 19:59
Secondo me non abbiamo giocato manco troppo male. Il problema è che ci siamo fatti gol da soli e il Torino poi è fatto apposta per queste partite con tutti dietro.
Esattamente, la classica partita in cui tutto doveva succedere tranne passare in svantaggio, invece cazzata e prendi gol (a dire il vero mi aspettavo pure il raddoppio in ripartenza dopo lo sforzo iniziale nel secondo tempo).
E' andata così, mi rode il culo ma drammi non ne faccio, si fosse vinto avremmo fatto un gran passo avanti visti gli incroci negli scontri diretti delle prossime settimane, non è successo.
D'altronde raramente (per non dire mai) non dobbiamo soffrire per ottenere qualcosa, funzioniamo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837

"ER SASSUOLO NE HA PRESI TRE OGGI A SALERNO, LAZIO-SASSUOLO SARÀ 'NA PASSEGGIATA! CE POTEMO AVE' PAURA DE FRATTESI?"

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Però pure voi non lo quotate, l'ho messo in "ignore" da una vita e mi vedo lo stesso le stronzate che scrive

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Ovviamente 'ste merde proprio contro di noi si dovevano ricordare di dover onorare il campionato e giocare seriamente. Ma era scontato, ahinoi. Maledetti sono e maledetti saranno.

Poi se valutiamo la gara purtroppo ci è mancata la giusta lucidità. Primo tempo malino ma sarebbe dovuta finire (giustamente) 0-0. Nella ripresa le abbiamo provate tutte ma obiettivamente senza riuscire a creare chissà cosa (ma era anche difficile con loro tutti dietro e pronti a perder tempo, tant'è che si è giocato pochissimo). Peccato perché per come si era messa anche un puntaccio/punticino schifo non faceva. Ma purtroppo così è.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2023, 20:04
forse Pellegrini e Lazzari dovevano entrare insieme e pure qualche  minuto prima....arbitraggio veramente insufficiente, st'arbitrino mai sentito, arbitra poco e ora capisco perche', è veramente mediocre...chiaro l'hanno mandato a noi oggi ...cmq  il toro ha fatto la stessa indentica partita con la riomma, la differenza è che gli e' venuto fuori il tiro di Ilic, con le merde c'hanno provato 3 volte col tiro dal limite e 3 volte rimpallato....dopodiche' niente altro come con noi oggi...le merde trovarono l'episodio  come gli accade spessissimo noi purtroppo no...

Stocazzo se permetti, il gol della roma se l'è fatto praticamente da solo il toro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.072

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ma basta parlare delle merde ogni tre messaggi.

Non è certo il punto principale della partita di oggi, ma non ne posso davvero più di questi corner.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: neogia il 22 Apr 2023, 19:57
juric è un gran bell'allenatore, lo vorrei vedere in una grande con giocatori all'altezza ! Comunque Iddiolomaledica per oggi ...

Allenatore sopravvalutato che non hai vinto una cippa
Abbi pazienza

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Apr 2023, 20:05
Mi porto avanti col lavoro...

"ER SASSUOLO NE HA PRESI TRE OGGI A SALERNO, LAZIO-SASSUOLO SARÀ 'NA PASSEGGIATA! CE POTEMO AVE' PAURA DE FRATTESI?"
Muto devi stare

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Nota positiva Marcos Antônio, oggi bene bene
Tutti i cambi hanno dato il massimo
Bravo anche Sarri

SSL92

*
Lazionetter
* 1.579
Se le milanesi e la juve vincono è finita. Sta partita era da vincere, mlm, pd, pg e tutti i santi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: samu_s il 22 Apr 2023, 20:09

Non è certo il punto principale della partita di oggi, ma non ne posso davvero più di questi corner.
Ho invidiato i corner di Ilic, sono onesto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:11
Se le milanesi e la juve vincono è finita. Sta partita era da vincere, mlm, pd, pg e tutti i santi
È finita

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: samu_s il 22 Apr 2023, 20:09

purtroppo ci piace entrare in porta col pallone, quando riesce è tutto bello, la playstation e il Sarriball, quando non riesce si dovrebbe provare a tirare da fuori ( l'ha fatto una volta  LA in tutta la partita ) e sfruttare corner e traversoni, per questo dico che Pellegrini forse si poteva mettere qualche  minuto prima, qualche cross in area ha  provato a metterlo...

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Il loro portiere fa una quaglia e recupera la palla sulla riga dopo 30 secondi, avrebbe potuto nascere una partita diversa.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2023, 20:04

Il Torino niente oggi? A me sembra che qualche difficoltà ce l'abbia creata oggi

Discussione precedente - Discussione successiva