22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: FeverDog il 22 Apr 2023, 20:22
Io te bannerei a vita, purtroppo non sono moderatore.
Uno che dice che è finita dovrebbe essere bannato.

E' riommico.  Lasciatelo stare

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:23
Cristo santo, la juve che torna terza, mo la sconfitta. Perdonami, ma è un film che ho visto troppe volte (2012, 2015, 2018), non voglio avere i patemi d'animo fino alla fine e restare fottutto
Buttati di sotto così ti Levi tutti i patemi d'animo

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Citazione di: AquiladiMare il 22 Apr 2023, 20:24

E' riommico.  Lasciatelo stare

Lo sarai te, ma quanti anni avete? 4?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:23
Cristo santo, la juve che torna terza, mo la sconfitta. Perdonami, ma è un film che ho visto troppe volte (2012, 2015, 2018), non voglio avere i patemi d'animo fino alla fine e restare fottutto
Hai sbagliato squadra.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2023, 20:04
forse Pellegrini e Lazzari dovevano entrare insieme e pure qualche  minuto prima....arbitraggio veramente insufficiente, st'arbitrino mai sentito, arbitra poco e ora capisco perche', è veramente mediocre...chiaro l'hanno mandato a noi oggi ...cmq  il toro ha fatto la stessa indentica partita con la riomma, la differenza è che gli e' venuto fuori il tiro di Ilic, con le merde c'hanno provato 3 volte col tiro dal limite e 3 volte rimpallato....dopodiche' niente altro come con noi oggi...le merde trovarono l'episodio  come gli accade spessissimo noi purtroppo no...

L'episodio arriva perché si tira dal limite, noi non lo facciamo quasi mai. Visto che juric ce la incarta sempre così, bloccando Milinkovic e LA, e il gioco non sfoca magari si può provare ad impensierirli buttando palle in area e tirando da fuori, anche perché il loro portiere non ne trattiene una

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:25
Lo sarai te, ma quanti anni avete? 4?

2.

ma ti abbiamo sgamato lo stesso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
C'era anche il secondo giallo su Gravillon, trattenuta su Zaccagni su sua solita giocata
È giallo automatico (cit. il redivivo Marelli)

Arbitraggio che ha permesso al Torino di usare sistematicamente il fallo tattico

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ecco qua..ogni volta che si perde (fortunatamente non troppo spesso st'anno) alcuni vanno in escandescenze ... Tolgo il disturbo per stasera  8) Ci vediamo per l'Inda  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Citazione di: AquiladiMare il 22 Apr 2023, 20:28

2.

ma ti abbiamo sgamato lo stesso

Che brutto ambiente, mamma mia. Lasciatevelo dire. Io romanista non me lo tengo perchè tifo Lazio da quando ho 9 anni, senza mai aver cambiato. Vengo da un'altra città e ciò nonostante ho sempre coltivato questa fede, anche quando mi sarebbe convenuto cambiare e sarei anche stato giustificato perchè ragazzino, tipo quando arrivò lotito. Tutti quanti attorno a me tifavano squadre fighe ed io imperterrito con la sciarpa della Lazio

Non fate altro che parlare del fascismo, aprite i topic, e poi quando qualcuno scrive qualcosa che non vi piace cominciate con la caccia alle streghe per poi finire addirittura col ban. Mi spiace perchè questo era l'unico forum che a primo impatto mi sembrava, ripeto, sembrava adatto per poter vivere la mia Lazialità in mezzo ad altri Laziali, ma evidentemente mi sbagliavo. E' un covo di vipere pronte a morderti al collo appena esprimi un parere diverso. Mai mi permetterei di dare del romanista a qualcuno, anche se scrivesse delle cazzate enormi con cui sarei fortemente in disaccordo. Questa guerra fratricida è disgustosa

Volete bannarmi? Mi cancellerò io nel caso. Ma così è davvero brutto

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Io l'ho vista in condizioni un po' di fortuna, tanto che mi sono perso il goal, però francamente Vecino regista lo trovo fattibile solo quando prevediamo di subire tanto, tipo Napoli o strisciate, contro una squadra di merda così si poteva rischiare Marcos (che mi è sembrato entrare molto bene).
Partita di merda cmq, a partire dall'arbitro per finire a una generale mancanza di cattiveria, mi pare

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:11
Se le milanesi e la juve vincono è finita. Sta partita era da vincere, mlm, pd, pg e tutti i santi

Ma che cazzo stai a di scusa eh? Ma mancano 7 partite ancora mo è finita...Boh ma ve leggete?

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2023, 20:31
C'era anche il secondo giallo su Gravillon, trattenuta su Zaccagni su sua solita giocata
È giallo automatico (cit. il redivivo Marelli)
Citazione di: Cesio il 22 Apr 2023, 20:27
L'episodio arriva perché si tira dal limite, noi non lo facciamo quasi mai. Visto che juric ce la incarta sempre così, bloccando Milinkovic e LA, e il gioco non sfoca magari si può provare ad impensierirli buttando palle in area e tirando da fuori, anche perché il loro portiere non ne trattiene una
Negli ultimi minuti c'e' un fallo netto in un contrasto aereo, non lo fischia e permette a Sanabria di andare a contendere il pallone a Pellegrini al limite dell'area. Malafede Vien da pensare. Scarso, può darsi. Gli errori solo da una parte, pero.Se permetti a una squadra il recupero palla con fallo a centrocampo , risparmi ammonizioni scolastiche pensar male viene automatico.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: Hicks il 22 Apr 2023, 20:23
Centinaia di messaggi su un forum di Laziali a far finta maldestramente di non tifare la diarrea che tifate, che vita di merda dovete fare poveri i miei troll.
Basta vedere certi profili "quando" si ringalluzziscono e quando scompaiono, per tanarli... :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:33
Che brutto ambiente, mamma mia. Lasciatevelo dire. Io romanista non me lo tengo perchè tifo Lazio da quando ho 9 anni, senza mai aver cambiato. Vengo da un'altra città e ciò nonostante ho sempre coltivato questa fede, anche quando mi sarebbe convenuto cambiare e sarei anche stato giustificato perchè ragazzino, tipo quando arrivò lotito. Tutti quanti attorno a me tifavano squadre fighe ed io imperterrito con la sciarpa della Lazio

Non fate altro che parlare del fascismo, aprite i topic, e poi quando qualcuno scrive qualcosa che non vi piace cominciate con la caccia alle streghe per poi finire addirittura col ban. Mi spiace perchè questo era l'unico forum che a primo impatto mi sembrava, ripeto, sembrava adatto per poter vivere la mia Lazialità in mezzo ad altri Laziali, ma evidentemente mi sbagliavo. E' un covo di vipere pronte a morderti al collo appena esprimi un parere diverso. Mai mi permetterei di dare del romanista a qualcuno, anche se scrivesse delle cazzate enormi con cui sarei fortemente in disaccordo. Questa guerra fratricida è disgustosa

Questo è un posto bellissimo e te lo posso dire visto che sono iscritta dal 2001 e lo seguo dal 1999. E' solo che se esterni isterismo e, perdonami, i tuoi interventi erano davvero isterici, capita che ti arrivino di rimando risposte altrettanto scomposte. Io non credo tu sia romanista, però penso che un po' di calma negli interventi ci aiuterebbe a conoscerti meglio.
SFL.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: Goceano il 22 Apr 2023, 20:35
Ma che cazzo stai a di scusa eh? Ma mancano 7 partite ancora mo è finita...Boh ma ve leggete?

È un romanista mal nascosto, tranquillo.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:33

Se vuoi in consiglio spassionato...sganciati per stasera..e torna domani con tutta la tua Lazialita  :beer: le sconfitte, specie quelle con squadre inferiori, proprio perché  incomprensibili, per alcuni spesso risultano indigeribili.   

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Non ho nemmeno voglia di commentare la partita, solo un profondo senso di fastidio.
Per quella squadra che purtroppo porta un nome glorioso e per quel :ignore: di arbitro.

Punti persi che sono un vero peccato, anche se nulla è compromesso.
Calma.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2023, 20:38
Questo è un posto bellissimo e te lo posso dire visto che sono iscritta dal 2001 e lo seguo dal 1999. E' solo che se esterni isterismo e, perdonami, i tuoi interventi erano davvero isterici, capita che ti arrivino di rimando risposte altrettanto scomposte. Io non credo tu sia romanista, però penso che un po' di calma negli interventi ci aiuterebbe a conoscerti meglio.
SFL.

Hai ragione, in effetti ho dato di matto ma era una partita che sentivo particolarmente e avrei preferito di gran lunga perdere a San Siro ma non questa, contro una squadra di m., gestita da un allenatore e un presidente di m. Per me era quasi un derby a livello emotivo, per troppe cose. Mi ero già fatto i film in testa, con l'Inter quinta a -10 con la possibilità di allungare ulteriormente e di fare lo sprint decisivo a Milano la settimana prossima. Invece ora rischia di succedere il contrario, con loro che accorciano e hanno la chance di riaprire tutto in casa, in più mettiamoci la Juve che è tornata terza giusto per l'occasione

Dovete scusarmi ma cristo santo, mi è venuto un attacco di rabbia assurdo. Sembra sempre che il destino e il mondo intero debbano mettercelo in quel posto e sempre sul più bello

Comunque ti ringrazio per la comprensione e ti chiedo scusa se la mia reazione è stata esagerata

A te, ribadisco, chiedo scusa. Ad altri nemmeno rispondo perchè si commentano da soli

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688

Niente riommicidemmmerda infiltrati :asrm

Siamo inciampati. Rialzare subito la testa e prepararci per la prossima.

I punti di vantaggio servono per questo.

Forza Lazio mia :since

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SSL92 il 22 Apr 2023, 20:43
Hai ragione, in effetti ho dato di matto ma era una partita che sentivo particolarmente e avrei preferito di gran lunga perdere a San Siro ma non questa, contro una squadra di m., gestita da un allenatore e un presidente di m. Per me era quasi un derby a livello emotivo, per troppe cose. Mi ero già fatto i film in testa, con l'Inter quinta a -10 con la possibilità di allungare ulteriormente e di fare lo sprint decisivo a Milano la settimana prossima. Invece ora rischia di succedere il contrario, con loro che accorciano e hanno la chance di riaprire tutto in casa, in più mettiamoci la Juve che è tornata terza giusto per l'occasione

Dovete scusarmi ma cristo santo, mi è venuto un attacco di rabbia assurdo. Sembra sempre che il destino e il mondo intero debbano mettercelo in quel posto e sempre sul più bello

Comunque ti ringrazio per la comprensione e ti chiedo scusa se la mia reazione è stata esagerata

A te, ribadisco, chiedo scusa. Ad altri nemmeno rispondo perchè si commentano da soli
Non scusarti, non mi hai mai vista prendere a calci tutto quello che mi capita a tiro. Lo capisco, ma siamo tutti nella stessa barca, cerchiamo di stare calmi e sostenere la squadra. Ha solo noi.

Discussione precedente - Discussione successiva