22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: FeverDog il 23 Apr 2023, 11:07
L'arbitro di ieri era semplicemente scarso sotto tutti i punti di vista.
Ad un certo punto non vede un angolo nettissimo per il torino, che avrebbe visto mia nonna a 50 km.

guarda  pure io propendo per l'arbitro scarso e non il complotto e alla fine nonostante il suo arbitraggio mediocre se Provedel non fa  una mezza cappella ti porti a casa un punto....pero' la domanda  è, come  puo' il designatore decidere di mandare un arbitro cosi' scarso in una partita che tutti sapevano poteva rivelarsi ostica  nella gestione?? probabilmente perche  il designatore se ne  è fregato, ha pensato se arbitra bene buon per lui e se arbitra male sticazzi, tanto è la Lazio....

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2023, 11:23
guarda  pure io propendo per l'arbitro scarso e non il complotto e alla fine nonostante il suo arbitraggio mediocre se Provedel non fa  una mezza cappella ti porti a casa un punto....pero' la domanda  è, come  puo' il designatore decidere di mandare un arbitro cosi' scarso in una partita che tutti sapevano poteva rivelarsi ostica  nella gestione?? probabilmente perche  il designatore se ne  è fregato, ha pensato se arbitra bene buon per lui e se arbitra male sticazzi, tanto è la Lazio....
Penso la stessa cosa

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Innanzitutto un abbraccio a Tutti Voi, sono stato per mie problematiche lavorative, tutte risolte al meglio.
Peccato per ieri, almeno un punto avrebbe mosso la classifica, la squadra però la vedo sul pezzo, l'importante è mantenere saldi i nervi, sappiamo bene che spesso nelle ultime giornate abbiamo buttato la qualificazione in CL (2018 docet...), ma in questo caso penso che Mister Sarri saprà guidare brillantemente il gruppo.
Eviterei complottismi riguardo l'arbitraggio, era scarso.
Abbiamo 7 finali, abbiamo un vantaggio importante, sono cautamente ottimista.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Facciamo una bella cosa ognuno dice la sua:

chi è complottista, chi agnostico, chi infiltrato, chi crede a De Coubertin..

tranne gli infiltrati tutti rispettabilissimi.

Adesso monitoriamo:

- l'arbitro di ieri che arbitra in serie A una volta l'anno;

- il toro nelle prossime 7 partite, le precedenti le abbiamo viste...

- i prossimi arbitraggi nostri e di inter, milan e merde;

e poi tireremo le conclusioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: guido 59 il 23 Apr 2023, 11:43
Facciamo una bella cosa ognuno dice la sua:

chi è complottista, chi agnostico, chi infiltrato, chi crede a De Coubertin..

tranne gli infiltrati tutti rispettabilissimi.

Adesso monitoriamo:

- l'arbitro di ieri che arbitra in serie A una volta l'anno;

- il toro nelle prossime 7 partite, le precedenti le abbiamo viste... ( promemoria...andare alla Snai e mettere lo stipendio su toro-atalanta X2 )

- i prossimi arbitraggi nostri e di inter, milan e merde;

e poi tireremo le conclusioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei sottolineare la prestazione di Ilić per quelli che perculavano i sostenitori del cambio con LA (tra cui Sarri, ma loro ne sanno di più) che ovviamente era solo funzionale al sistema (e al MA che oggi tutti adorate) e non una bocciatura per Luis il cui talento è noto ed apprezzato.
Riguardatevi chi è che salva su Felipe quando si fa male alla testa. Giocatore completo e cazzuto come piacciono a Sarri.
Luis ha saputo evidentemente adattarsi e lavorare duro, ed è per questo che siamo secondi. Quanto sia long teme questa soluzione è chi prenderemo al centro se Luis resta rimane tutto da vedere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2023, 12:36

Bel giocatore.

La discriminante sta nel fatto che noi dovevamo prenderlo al posto di Luis.
Prenderlo tenendo Luis e anche Sergio sarebbe stato un colpaccio. Quello si.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Io vorrei sottolineare la prestazione di Ilić per quelli che perculavano i sostenitori del cambio con LA (tra cui Sarri, ma loro ne sanno di più) che ovviamente era solo funzionale al sistema (e al MA che oggi tutti adorate) e non una bocciatura per Luis il cui talento è noto ed apprezzato.
Riguardatevi chi è che salva su Felipe quando si fa male alla testa. Giocatore completo e cazzuto come piacciono a Sarri.
Luis ha saputo evidentemente adattarsi e lavorare duro, ed è per questo che siamo secondi. Quanto sia long teme questa soluzione è chi prenderemo al centro se Luis resta rimane tutto da vedere.

Boh, a me sembra un discreto giocatore da metà classifica.
Oltretutto più propenso a distruggere che a costruire; con lui al posto di LA avremmo avuto un centrocampo di contenimento con poca fantasia, gli assist di LA anche quest'anno stanno facendo la differenza.
LA ha semplicemente iniziato male il campionato perché poco avvezzo ai cambiamenti e forse poco convinto nel fare un ruolo più sacrificante dopo che ha raggiunto la consacrazione in serie A giocando in un centrocampo a 5.
Quando è entrato in palla e si è convinto si è ristabilito tra i migliori del campionato; ad oggi, senza di lui, per me non saremmo mai stati secondi in classifica.
My 2 cents.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ne ha fatti 4 eh. Ma poi non lo discuto, bisogna guardare all'equilibrio del complesso della squadra. Tra all'altro volevo solo dire che non era materia di perculamento, ma magari di potevano avere opinioni di erse (ricordo ancora quella di Sarri).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2023, 13:06
Ne ha fatti 4 eh. Ma poi non lo discuto, bisogna guardare all'equilibrio del complesso della squadra. Tra all'altro volevo solo dire che non era materia di perculamento, ma magari di potevano avere opinioni di erse (ricordo ancora quella di Sarri).

Giocatori come Ilic sarebbero utilissimi e aumenterebbero il valore generale della rosa, ma per me solo in termini di risorse e turnazioni.
Al di là delle figurine, a me quello che è un po' manca è avere in rosa non tanto i doppioni di ricambio, quanto giocatori che abbiano caratteristiche tali da cambiare il modo di giocare in campo quando incappi in partitacce come quella di ieri: noi continuiamo a sbattere sul muro continuando a fare il nostro gioco, e Sarri ha un milione di varianti ai suoi schemi. Abbiamo bisogno di giocatori che possano sviluppare quelle varianti cambiando ritmo e stile di gioco alla squadra, e noi a quel punto al massimo possiamo spostare i nostri titolari in altri settori sperando che imparino velocemente (vedi Vecino regista e FA centravanti).

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Percentuali di origine della sconfitta,  imho.

50%
sarri cerca di vincere con lo stesso canovaccio che ci ha fatto vincere molto di recente, e lo capisco, ma anche in passato abbiamo sofferto con squadre compatte che difendono duro e ripartono bene. Lazzari doveva entrare a inizio secondo tempo e pellegrini 10 minuti dopo. per me ancora 5 minuti e almeno la pareggiavamo

20 %
Errore di Provedel

20%
Carico di lavoro della settimana precedente

5% Arbitro

5% Sfiga

io resto ottimista anche considerando che le nostre competitors dovranno spendere molte energie infrasettimanali.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: LazialeLodigiano il 23 Apr 2023, 13:49
Percentuali di origine della sconfitta,  imho.

50%
sarri cerca di vincere con lo stesso canovaccio che ci ha fatto vincere molto di recente, e lo capisco, ma anche in passato abbiamo sofferto con squadre compatte che difendono duro e ripartono bene. Lazzari doveva entrare a inizio secondo tempo e pellegrini 10 minuti dopo. per me ancora 5 minuti e almeno la pareggiavamo

20 %
Errore di Provedel

20%
Carico di lavoro della settimana precedente

5% Arbitro

5% Sfiga

io resto ottimista anche considerando che le nostre competitors dovranno spendere molte energie infrasettimanali.

Condivido pienamente la tua valutazione, forse l arbitro incapace/inesperto/di poca personalità ha inciso molto più del 5% ma stiamo lì.

La nostra è una corsa di lunga distanza, le ultime due giornate abbiamo beneficiato contro tutte le dirette concorrenti, questa probabilmente ci dirà meno bene, ma i conti si faranno alla fine e noi dobbiamo confidare che tutte le nostre dirette concorrenti saranno impegnate su più fronti queste prossime settimane ed alla lunga questo ci dovrebbe giovare. Noi dobbiamo fare il nostro naturalmente perché nessuno ci regalerà niente, ma tutti gli isterismi che leggo per una settimana infelice non li trovo affatto giustificati.... la sfida si decide alla distanza.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ieri la Lazio sembrava reduce da un turno di coppa in europa, si parla di preparazione, e ci può stare, ma vedere i cambi dell'inter ad empoli, dopo che ha giocato in CL ed oggi poi mercoledi avrà la juve e poi contro di noi. Possiamo fare mille discorsi di tattica, ma oggi se vuoi essere competitivo per ogni obiettivo devi avere DUE squadre dello stesso livello, altrimenti non reggi il confronto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
ieri ulteriore conferma che un certo gioco ci neutralizza e non abbiamo nessuna contromisura da poter prendere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2023, 12:42
Bel giocatore.

La discriminante sta nel fatto che noi dovevamo prenderlo al posto di Luis.
Prenderlo tenendo Luis e anche Sergio sarebbe stato un colpaccio. Quello si.
Infatti....
Con i soldi di Cancellieri e MA lo prendevi e ti avanzavano i soldi per un mestierante in attacco....
😉

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io sto ancora incazzato dall'estate.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855

Karamoh ha denunciato su IG gli ululati.
La cosa sta ovviamente prendendo piede sui social e viene riportato da molte testate giornalistiche.
Noi avevamo la squalifica sospesa?
A sto giro mi sa che verrà applicata.

Fine OT

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2023, 16:58
OT

Karamoh ha denunciato su IG gli ululati.
La cosa sta ovviamente prendendo piede sui social e viene riportato da molte testate giornalistiche.
Noi avevamo la squalifica sospesa?
A sto giro mi sa che verrà applicata.

Fine OT

E Singo che aspetta?!?

8)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Si sono sentiti in diretta in tv
Io allo stadio non li ho sentiti

Discussione precedente - Discussione successiva