22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

Citazione di: vaz il 23 Apr 2023, 17:00
Si sono sentiti in diretta in tv
si, più o meno nel minuti della sostituzione di singo e il fallo con giallo del suo subentrato.
tra l'altro le pay tv ormai tengono alto l'audio del tifo ( cosa per me fastidiosissima ma ormai è tutto più show e meno competenza ) .

Tarallo

Io ho fischiato più forte possibile, pare che non abbia fatto grande differenza.
Merde.

RubinCarter

Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2023, 14:56
Infatti....
Con i soldi di Cancellieri e MA lo prendevi e ti avanzavano i soldi per un mestierante in attacco....
😉

Si si lo hai scritto solo tutti i giorni da nove mesi a questa parte. ( non ne hai controprova che sarebbe stato meglio).

Ma continua pure.

;)

Adler Nest

Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2023, 17:41
Si si lo hai scritto solo tutti i giorni da nove mesi a questa parte. ( non ne hai controprova che sarebbe stato meglio).

Ma continua pure.

;)
Ti contraddici: prima reputi Ilic giocatore completo e che in un centrocampo con  MA e SMS sarebbe stato molto interessante, poi che SMS Ilic e LA ancora di più. Poi quando ti cito che la somma dei nostri due non fa uno, ti inalberi....😬
Più fai così più ti ricorderò il peccato originale.
Penitenziagite
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2023, 16:58
OT

Karamoh ha denunciato su IG gli ululati.
La cosa sta ovviamente prendendo piede sui social e viene riportato da molte testate giornalistiche.
Noi avevamo la squalifica sospesa?
A sto giro mi sa che verrà applicata.

Fine OT

Dipende dagli ispettori federali, se avranno valutato come espressioni razziste i buuh rivolti ai giocatori del Toro ovviamente ci sarà la chiusura del settore interessato, se invece li avranno considerati come semplice disapprovazione non ci saranno conseguenze.

alenlalieno

è colpa di sarri che non ha fermato la curva con la mano 😂

Egobrain

Necessito di uno slancio di positività in questo brutto weekend calcistico.
Quanti punti ci mancherebbero per la matematica certezza di un posto Champions?

gerdmuller

Citazione di: alenlalieno il 23 Apr 2023, 17:55
è colpa di sarri che non ha fermato la curva con la mano 😂
Game, set, match. :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2023, 17:01
Io allo stadio non li ho sentiti
Io si, e pure bene!

Stavo in Tevere, invece di ululare io li insultavo (Singo e Karamoh intendo) come insulterei un finlandese, un russo, un arabo o un aborigeno australiano (pezzodemmmerdda, fiodenamignotta, con la roma te sei venduto la partita e mo stai a fà er fenomeno!!) ma intorno a me gli ululati erano chiarissimi...

Curva chiusa per due giornate è la mia previsione, e se la sbaglio chi se ne importa!! Un pronostico in più o uno in meno toppato non spostano niente....

arturo

Aquila Romana

Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Apr 2023, 18:47
Io si, e pure bene!

Stavo in Tevere, invece di ululare io li insultavo (Singo e Karamoh intendo) come insulterei un finlandese, un russo, un arabo o un aborigeno australiano (pezzodemmmerdda, fiodenamignotta, con la roma te sei venduto la partita e mo stai a fà er fenomeno!!) ma intorno a me gli ululati erano chiarissimi...

Curva chiusa per due giornate è la mia previsione, e se la sbaglio chi se ne importa!! Un pronostico in più o uno in meno toppato non spostano niente....

Stavi in Tevere, li sentivi intorno a te, perchè dovrebbero chiudere la curva ? Responsabilità oggettiva ?

Miro68

Citazione di: Egobrain il 23 Apr 2023, 18:37
Penso che dipenda dagli scontri diretti a Milano... Li abbiamo vinti entrambi per cui sarebbe fondamentale mantenere il vantaggio almeno di differenza reti . Ho paura però a fare il calcolo dei punti matematici.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Evitiamo tabelle grazie, portano una sfiga che la metà basta

paolo71

stavo in MM, ci sono stati ululati, ma chiaramente subissati dai fischi.
Citazione di: vaz il 23 Apr 2023, 17:00
Si sono sentiti in diretta in tv

gli stessi a livello di fenomeno circoscritto a qualche centinaio, che si sentono quando giocano le merde.

Il fatto positivo oltre come scritto sopra che i fischi della strastrastragrande maggioranza ha coperto coi fischi, è sparita la sinagoga e ragazzi di buda.

zorba

Citazione di: Egobrain il 23 Apr 2023, 18:37

Per noi forse non basteranno nemmeno i 21 ancora disponibili...  :=))

Achab77

Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2023, 20:34
stavo in MM, ci sono stati ululati, ma chiaramente subissati dai fischi.
gli stessi a livello di fenomeno circoscritto a qualche centinaio, che si sentono quando giocano le merde.

Il fatto positivo oltre come scritto sopra che i fischi della strastrastragrande maggioranza ha coperto coi fischi, è sparita la sinagoga e ragazzi di buda.

Vero, anche io dalla MM li ho sentiti ma erano più deboli dei fischi.
Resta il fatto che la subumanità diffusa l'ho sentita anche intorno a me.
Uno ha urlato "ne*ro demmerda" a Karamoh; io e mio figlio ci siamo girati guardando schifati questo soggetto, quello accanto a lui più anziano (credo il padre) gli ha detto "non si dice", e lui "aoh e ho capito, è vero, mica è bianco".
Ci siamo alzati e siamo andati da un'altra parte.
Gente di merda, che della Lazio non gliene frega nulla.

Goceano

Ieri ho rosicato contro questi ve dico la verità, non ho postato apposta, oggi a mente lucida vi dico che per me è stata una partitaccia, giocata non bene, questi riescono sempre a incartarcela non capisco come cazzo fanno, vabbè è andata...Forza Lazio.

er polipo

Citazione di: Goceano il 23 Apr 2023, 21:43
Ieri ho rosicato contro questi ve dico la verità, non ho postato apposta, oggi a mente lucida vi dico che per me è stata una partitaccia, giocata non bene, questi riescono sempre a incartarcela non capisco come cazzo fanno, vabbè è andata...Forza Lazio.

Io l'ultima volta allo stadio Lazio Torino, quando de la ce stava Mazzarri: 1 a 1
Personalmente, mi preoccuperei quando iniziamo a vincere contro questi qua, perchè sarebbe uno dei segni inequivocabili dell'apocalisse. Daje, coraggio e andiamo avanti!  :beer: :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Citazione di: er polipo il 23 Apr 2023, 21:54
Io l'ultima volta allo stadio Lazio Torino, quando de la ce stava Mazzarri: 1 a 1
Personalmente, mi preoccuperei quando iniziamo a vincere contro questi qua, perchè sarebbe uno dei segni inequivocabili dell'apocalisse. Daje, coraggio e andiamo avanti!  :beer: :since :ssl

Personalmente mi ricordo ma ero cmq piccolo un Lazio-Torino finita 1-2 dove segno per i granata anche Gregucci, ma stiamo parlando di moltissimi anni fà, tipo 1993 o 1994.

FeverDog

Citazione di: Goceano il 23 Apr 2023, 21:57
Personalmente mi ricordo ma ero cmq piccolo un Lazio-Torino finita 1-2 dove segno per i granata anche Gregucci, ma stiamo parlando di moltissimi anni fà, tipo 1993 o 1994.
Quanto pioveva quel giorno