22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: Goceano il 23 Apr 2023, 21:57
Personalmente mi ricordo ma ero cmq piccolo un Lazio-Torino finita 1-2 dove segno per i granata anche Gregucci, ma stiamo parlando di moltissimi anni fà, tipo 1993 o 1994.

Primo gol di boksic con la maglia della Lazio?
Ricordo male?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2023, 22:22
Ricordo male?

Mi sa di si, vantaggio nostro, pareggio di Silenzi su rigore e poi di testa segnò Gregucci se non ricordo male, allenatore Zoff, in campo c'era gente tipo Bonomi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2023, 22:22
Ricordo male?

Signori ci portò in vantaggio con un gol della madonna. Eravamo in inferiorità numerica.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Apr 2023, 22:25
Signori ci portò in vantaggio con un gol della madonna. Eravamo in inferiorità numerica.

Lazio in 10 e gol di signori dopo il testa a testa con Bruno.
Ma mi sa che quello fu un altro 1-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2023, 22:26
Lazio in 10 e gol di signori dopo il testa a testa con Bruno.
Ma mi sa che quello fu un altro 1-2.

Hai ragione, confondevo con l'1-2 del campionato precedente, deciso anche quello da Gregucci ma con un'autorete.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Apr 2023, 22:37
Hai ragione, confondevo con l'1-2 del campionato precedente, deciso anche quello da Gregucci ma con un'autorete.

Sempre il toromerda comunque.
Mannaggia a noi e a quando non li abbiamo sbattuti in B anni fa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Ma tanto prima o poi ce tornano ste merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2023, 17:51
Ti contraddici: prima reputi Ilic giocatore completo e che in un centrocampo con  MA e SMS sarebbe stato molto interessante

Dove lo avresti letto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2023, 12:42
Bel giocatore.

La discriminante sta nel fatto che noi dovevamo prenderlo al posto di Luis.
Prenderlo tenendo Luis e anche Sergio sarebbe stato un colpaccio. Quello si.
Qui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Spielberg te spiccia casa.

Hai provato a rileggere ciò che ho scritto e ciò che hai tradotto a tuo uso è consumo?
Ho parlato di Marcos Antonio dove esattamente?

;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2023, 09:51
:o

Spielberg te spiccia casa.

Hai provato a rileggere ciò che ho scritto e ciò che hai tradotto a tuo uso è consumo?
Ho parlato di Marcos Antonio dove esattamente?

;)
Hai parlato di Ilic.
Ti ho risposto che bastava spendere i soldi di MA e Cancellieri...
Poi ci torno.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2023, 09:52

Poi ci torno.

Ma anche no.
Basta che rileggi.
(Senza interpretare a modo tuo.)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2023, 09:57
Ma anche no.
Basta che rileggi.
(Senza interpretare a modo tuo.)
Basta che seguo il flusso. Quanti hanno parlato di centrocampo con MA, SMS , Cataldi o chi per lui?
Non è che se cito te tu ti ecciti e pensi che tutto sia rubincartercentrico.
Rispondo a te perché so che ribatti.
In ogni caso, sempre.
Poi decidi basta
Fai tutto tu.
Ma ribatti a : con i soldi di Cancellieri e MA prendevi Ilic.
Ah, no, è una critica , sia mai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2023, 10:11
Basta che seguo il flusso. Quanti hanno parlato di centrocampo con MA, SMS , Cataldi o chi per lui?
Non è che se cito te tu ti ecciti e pensi che tutto sia rubincartercentrico.
Rispondo a te perché so che ribatti.
In ogni caso, sempre.
Poi decidi basta
Fai tutto tu.
Ma ribatti a : con i soldi di Cancellieri e MA prendevi Ilic.
Ah, no, è una critica , sia mai.

Ma tu puoi ribattere quando vuoi.
Ma se dico che oggi è una bella giornata e ribatti che la verdura è salita di prezzo, che c azzecca?
Io scrivo i miei pensieri, perché li devi modificare? Io rispondo ad un netter, perché mi devi tirare dentro altri discorsi?

Er flusso?
:)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
comunque ilic al limite lo prendevi coi soldi di casale e cancellieri visto che si tratta di operazioni col verona e i pagamenti sono dilazionatissimi tra prestiti riscatti e rate da  zaccagni in poi.
se ilic fosse stato possibile visti i rapporti tra lotito e setti sarebbe arrivato.
tra l'altro abbiamo anche capito che cancellieri è stato un favore per una plusvalenza che serviva al verona per il bilancio e anche supervalutato per poi pagare meno casale .
cancellieri sta a roma anche perché ci stanno casale e zaccagni a condizioni favorevolissime.
per me è abbastanza chiaro e operazioni del genere le fanno da sempre nel calcio.

marcos antonio è operazione giusta per età e prezzo . il progetto era vendere poi luis per prendere ilic e sarebbe stato un cc ben assortito. però marcos antonio andava preso subito perché se aspettavamo fine agosto lo avrebbero preso altri . la guerra ha dimezzato il suo prezzo, il giocatore è valido purtroppo il ns cc è male assortito .
poi i soldi erano finiti e niente ilic. se lotito avesse accettato l'obbligo di riscatto lo avremmo preso a gennaio ma la lazio già in passivo non poteva esporsi senza prima sapere chi avrebbe venduto e se andava in champions o meno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: alenlalieno il 24 Apr 2023, 10:41
comunque ilic al limite lo prendevi coi soldi di casale e cancellieri visto che si tratta di operazioni col verona e i pagamenti sono dilazionatissimi tra prestiti riscatti e rate da  zaccagni in poi.
se ilic fosse stato possibile visti i rapporti tra lotito e setti sarebbe arrivato.
tra l'altro abbiamo anche capito che cancellieri è stato un favore per una plusvalenza che serviva al verona per il bilancio e anche supervalutato per poi pagare meno casale .
cancellieri sta a roma anche perché ci stanno casale e zaccagni a condizioni favorevolissime.
per me è abbastanza chiaro e operazioni del genere le fanno da sempre nel calcio.

marcos antonio è operazione giusta per età e prezzo . il progetto era vendere poi luis per prendere ilic e sarebbe stato un cc ben assortito. però marcos antonio andava preso subito perché se aspettavamo fine agosto lo avrebbero preso altri . la guerra ha dimezzato il suo prezzo, il giocatore è valido purtroppo il ns cc è male assortito .
poi i soldi erano finiti e niente ilic. se lotito avesse accettato l'obbligo di riscatto lo avremmo preso a gennaio ma la lazio già in passivo non poteva esporsi senza prima sapere chi avrebbe venduto e se andava in champions o meno.
Molto plausibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Esattamente. Storia nota a quasi tutti.

La cosa che mi fa ridere di chi gioca a FM è che è facile. Non prendi tizio prendi Caio con gli stessi soldi. Ma poi però un altro "tizio" lo devi portare.

Cancellieri e Marcos Antonio hanno giocato quest anno. Poco sicuramente (quanto un Simeone a Napoli eh, non prorio 3 minuto in tutto). Hai voglia a dire che coi loro soldi prendevi altri, grazialcazzo. Ma poi sempre un altro Cancellieri e un altro MA dovevi andare a cercare per non lasciare buchi in rosa. E di quest storia mancherà sempre la controprova tranne che per chi mestamente si lagna da giugno 2022 a oggi.
Con la splendida Lazio al secondo posto in solitaria.

Lagne lagne ovunque, lagne su tutto.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Parliamone dai. Altrimenti il forum langue senza noi due.
Sintetizzo per facilità e perché oltre una citazione non riesco:
Tarallo: tutti a perculare Ilic andate a vedere la partita , gran giocatore, aveva ragione Sarri....
Parallelamente si parla di centrocampo ad incastro per vedere con chi può giocare MA o avrebbe potuto giocare (insieme a Ilic), al posto di LA
RC: gran giocatore Ilic " Prenderlo tenendo Luis e anche Sergio sarebbe stato un colpaccio. Quello si.
Quindi , ipotizzo senza MA a sto punto...
AN gran centrocampo Ilic con LA (quindi no MA) e coincidiamo.
Ammetto che tu non tiri in ballo direttamente MA, però...
Poi io dico "i primi due acquisti del mercato sono stati MA e Cancellieri: con quei soldi prendevi Ilic e ti avanzava qualche spiccio per un mestierante in attacco che più di Cancellieri avrebbe comunque fatto, nel caso...
E mi rispondi con i 9 mesi che rompo le palle....
Ma va bene così

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574

Verosimile, ma "le famose priorità " vanno a puttane.

Discussione precedente - Discussione successiva