22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
Si sono sentiti in diretta in tv
si, più o meno nel minuti della sostituzione di singo e il fallo con giallo del suo subentrato.
tra l'altro le pay tv ormai tengono alto l'audio del tifo ( cosa per me fastidiosissima ma ormai è tutto più show e meno competenza ) .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho fischiato più forte possibile, pare che non abbia fatto grande differenza.
Merde.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2023, 14:56
Infatti....
Con i soldi di Cancellieri e MA lo prendevi e ti avanzavano i soldi per un mestierante in attacco....
😉

Si si lo hai scritto solo tutti i giorni da nove mesi a questa parte. ( non ne hai controprova che sarebbe stato meglio).

Ma continua pure.

;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2023, 17:41
Si si lo hai scritto solo tutti i giorni da nove mesi a questa parte. ( non ne hai controprova che sarebbe stato meglio).

Ma continua pure.

;)
Ti contraddici: prima reputi Ilic giocatore completo e che in un centrocampo con  MA e SMS sarebbe stato molto interessante, poi che SMS Ilic e LA ancora di più. Poi quando ti cito che la somma dei nostri due non fa uno, ti inalberi....😬
Più fai così più ti ricorderò il peccato originale.
Penitenziagite
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2023, 16:58
OT

Karamoh ha denunciato su IG gli ululati.
La cosa sta ovviamente prendendo piede sui social e viene riportato da molte testate giornalistiche.
Noi avevamo la squalifica sospesa?
A sto giro mi sa che verrà applicata.

Fine OT

Dipende dagli ispettori federali, se avranno valutato come espressioni razziste i buuh rivolti ai giocatori del Toro ovviamente ci sarà la chiusura del settore interessato, se invece li avranno considerati come semplice disapprovazione non ci saranno conseguenze.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
è colpa di sarri che non ha fermato la curva con la mano 😂

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Necessito di uno slancio di positività in questo brutto weekend calcistico.
Quanti punti ci mancherebbero per la matematica certezza di un posto Champions?

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: alenlalieno il 23 Apr 2023, 17:55
è colpa di sarri che non ha fermato la curva con la mano 😂
Game, set, match. :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2023, 17:01
Io allo stadio non li ho sentiti
Io si, e pure bene!

Stavo in Tevere, invece di ululare io li insultavo (Singo e Karamoh intendo) come insulterei un finlandese, un russo, un arabo o un aborigeno australiano (pezzodemmmerdda, fiodenamignotta, con la roma te sei venduto la partita e mo stai a fà er fenomeno!!) ma intorno a me gli ululati erano chiarissimi...

Curva chiusa per due giornate è la mia previsione, e se la sbaglio chi se ne importa!! Un pronostico in più o uno in meno toppato non spostano niente....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Apr 2023, 18:47
Io si, e pure bene!

Stavo in Tevere, invece di ululare io li insultavo (Singo e Karamoh intendo) come insulterei un finlandese, un russo, un arabo o un aborigeno australiano (pezzodemmmerdda, fiodenamignotta, con la roma te sei venduto la partita e mo stai a fà er fenomeno!!) ma intorno a me gli ululati erano chiarissimi...

Curva chiusa per due giornate è la mia previsione, e se la sbaglio chi se ne importa!! Un pronostico in più o uno in meno toppato non spostano niente....

Stavi in Tevere, li sentivi intorno a te, perchè dovrebbero chiudere la curva ? Responsabilità oggettiva ?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Egobrain il 23 Apr 2023, 18:37
Penso che dipenda dagli scontri diretti a Milano... Li abbiamo vinti entrambi per cui sarebbe fondamentale mantenere il vantaggio almeno di differenza reti . Ho paura però a fare il calcolo dei punti matematici.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Evitiamo tabelle grazie, portano una sfiga che la metà basta

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
stavo in MM, ci sono stati ululati, ma chiaramente subissati dai fischi.
Citazione di: vaz il 23 Apr 2023, 17:00
Si sono sentiti in diretta in tv

gli stessi a livello di fenomeno circoscritto a qualche centinaio, che si sentono quando giocano le merde.

Il fatto positivo oltre come scritto sopra che i fischi della strastrastragrande maggioranza ha coperto coi fischi, è sparita la sinagoga e ragazzi di buda.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Egobrain il 23 Apr 2023, 18:37

Per noi forse non basteranno nemmeno i 21 ancora disponibili...  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.842
Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2023, 20:34
stavo in MM, ci sono stati ululati, ma chiaramente subissati dai fischi.
gli stessi a livello di fenomeno circoscritto a qualche centinaio, che si sentono quando giocano le merde.

Il fatto positivo oltre come scritto sopra che i fischi della strastrastragrande maggioranza ha coperto coi fischi, è sparita la sinagoga e ragazzi di buda.

Vero, anche io dalla MM li ho sentiti ma erano più deboli dei fischi.
Resta il fatto che la subumanità diffusa l'ho sentita anche intorno a me.
Uno ha urlato "ne*ro demmerda" a Karamoh; io e mio figlio ci siamo girati guardando schifati questo soggetto, quello accanto a lui più anziano (credo il padre) gli ha detto "non si dice", e lui "aoh e ho capito, è vero, mica è bianco".
Ci siamo alzati e siamo andati da un'altra parte.
Gente di merda, che della Lazio non gliene frega nulla.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Ieri ho rosicato contro questi ve dico la verità, non ho postato apposta, oggi a mente lucida vi dico che per me è stata una partitaccia, giocata non bene, questi riescono sempre a incartarcela non capisco come cazzo fanno, vabbè è andata...Forza Lazio.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Goceano il 23 Apr 2023, 21:43
Ieri ho rosicato contro questi ve dico la verità, non ho postato apposta, oggi a mente lucida vi dico che per me è stata una partitaccia, giocata non bene, questi riescono sempre a incartarcela non capisco come cazzo fanno, vabbè è andata...Forza Lazio.

Io l'ultima volta allo stadio Lazio Torino, quando de la ce stava Mazzarri: 1 a 1
Personalmente, mi preoccuperei quando iniziamo a vincere contro questi qua, perchè sarebbe uno dei segni inequivocabili dell'apocalisse. Daje, coraggio e andiamo avanti!  :beer: :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: er polipo il 23 Apr 2023, 21:54
Io l'ultima volta allo stadio Lazio Torino, quando de la ce stava Mazzarri: 1 a 1
Personalmente, mi preoccuperei quando iniziamo a vincere contro questi qua, perchè sarebbe uno dei segni inequivocabili dell'apocalisse. Daje, coraggio e andiamo avanti!  :beer: :since :ssl

Personalmente mi ricordo ma ero cmq piccolo un Lazio-Torino finita 1-2 dove segno per i granata anche Gregucci, ma stiamo parlando di moltissimi anni fà, tipo 1993 o 1994.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Goceano il 23 Apr 2023, 21:57
Personalmente mi ricordo ma ero cmq piccolo un Lazio-Torino finita 1-2 dove segno per i granata anche Gregucci, ma stiamo parlando di moltissimi anni fà, tipo 1993 o 1994.
Quanto pioveva quel giorno

Discussione precedente - Discussione successiva