Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2023, 09:43
Hai ragione.

Certo che ho ragione.
Sei tu che parli a sproposito per fare flame e non dovresti.

E ora "cura Tare" anche per te. Grazie

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2023, 09:50
Certo che ho ragione.
Sei tu che parli a sproposito per fare flame e non dovresti.

E ora "cura Tare" anche per te. Grazie

Quando quello che si scrive non piace si parla di flame.

:beer:

Stammi bene

Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2023, 09:52
Rubin Tarer

Il messaggio è chiaro.
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2023, 09:31
Ma Marcos è bono o no ?

no, molto banalmente no.
non è in grado di giocare con l'attuale modulo della Lazio nel ruolo per il quale è stato acquistato.
ha una buona tecnica ma è fisicamente inadatto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2023, 08:13
Io sono un colleone e lo difendo.
Come difendo tutti coloro (giocatori, società, tecnico, dottori, massaggiatori, tifosi) che al momento ci hanno portato al secondo posto in classifica.
Noi stiamo al secondo posto NONOSTANTE le scelte sbagliate, il remare contro, gli sgambetti al mister di questo personaggio.

E di quello che dice non ce ne frega piú molto come dice giustamente Sarri.
Non conta piú in cazzo, finalmente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: kelly slater il 04 Mag 2023, 10:32
Noi stiamo al secondo posto NONOSTANTE le scelte sbagliate, il remare contro, gli sgambetti al mister di questo personaggio.

Ok, avete ragione.
E quello stupido di Lotito continua a tenersi chi fa scelte sbagliate, rema contro e fa gli sgambetti al mister.

E' molto logico.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2023, 10:34
Ok, avete ragione.
E quello stupido di Lotito continua a tenersi chi fa scelte sbagliate, rema contro e fa gli sgambetti al mister.

E' molto logico.
Gli ha rinnovato il contratto che tu sappia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2023, 10:34
Ok, avete ragione.

E' molto logico.
Perché consideri Tare un semplice DS, ma è invece molto più
Mettici lo spirito conservatore di Lotito ed ecco qua l'anomalia di un personaggio che dal 2008/2009 ha raggiunto l'obiettivo di Checco Zalone

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854

Maddai, su, pare che senza Tare si vinceva lo scudo. Non ci credete manco voi a tutto questo, e ripeto, se fosse vero, sarebbe da andare coi forconi sotto casa di Lotito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: kelly slater il 04 Mag 2023, 10:35
Gli ha rinnovato il contratto che tu sappia?
Non lo so, ma sono anni che leggo e sento che Tare è il male della Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
In questa Lazio c'è sia il genio che la follia di Tare.
Se fosse un povero pirla, con il nostro budget avremmo la classifica del Torino.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Da vedere se il calcio di Sarri, o quello vagheggiato dai Sarristi che e' altra cosa, riuscirà a sopperire alla partenza di Sergio o a un altro campionato normale di Ciro. Certo se ci prendono Brozovic e Lautaro può darsi. Con Illic e Bonazzoli mi sa di no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
C'è un calcio diverso che ci consentirebbe più facilmente di sostituire Savic e sopperire a un Ciro che segna 10 gol?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: geddie il 04 Mag 2023, 10:53
Da vedere se il calcio di Sarri, o quello vagheggiato dai Sarristi che e' altra cosa, riuscirà a sopperire alla partenza di Sergio o a un altro campionato normale di Ciro. Certo se ci prendono Brozovic e Lautaro può darsi. Con Illic e Bonazzoli mi sa di no.

Beh! Mi sembra che abbia sopperito abbastanza bene quest'anno quando MS non è stato particolarmente brillante e con un Immobile spesso infortunato.

Basta rinforzare i reparti. Questa Lazio fortunatamente non dipende dai singoli ma è semplicemente un insieme che funziona.

Va via Milinkovic? Si rinforza il centrocampo con giocatori in grado di rinforzare il reparto piuttosto che badare soltanto al ruolo o alle abilità del singolo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 04 Mag 2023, 10:51
Ma infatti la verità sta nel mezzo.
In questa Lazio c'è sia il genio che la follia di Tare.
Se fosse un povero pirla, con il nostro budget avremmo la classifica del Torino.

Eppure è così semplice.

Oneri e onori.

Qui dentro spesso o gli uni o gli altri, senza vie di mezzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quindi Sarri sta lottando per far prendere alla Lazio una barca di danari oltre al prestigio che certe situazioni comportano.
Tare cerca di sabotarlo, e Lotito sta li in silenzio.

Ho tradotto bene ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: RubinCarter il 04 Mag 2023, 13:57
Quindi Sarri sta lottando per far prendere alla Lazio una barca di danari oltre al prestigio che certe situazioni comportano.
Tare cerca di sabotarlo, e Lotito sta li in silenzio.

Ho tradotto bene ?

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Premessa: a me di chi sia il DS mi frega il giusto e, se qualche volta mi sono innamorato, è stato solo di giocatori o di allenatori, non certo di qualcuno dello staff tecnico o della proprietà.

Detto ciò, giudicare le operazioni a posteriori è un esercizio un po' facile ed è quindi altrettanto facile - e quindi non particolarmente lodevole - usare questa clava per darla sulla testa del malcapitato DS.

In particolare, quando ad inizio mercato è stato preso MA (giovane, bravo e al giusto prezzo per le tristi motivazioni che conosciamo) si pensava ad un'altra uscita - presumibilmente LA a fine mercato - con cui finanziare il centrocampista adatto (pare fosse Ilic, o chi per lui).

Non capisco perché non si riesca ad avere un giudizio equilibrato su Tare. Posso ammetterlo per un giocatore, ci può strappare gioie o bestemmie, ma per giudicare un DS dovremmo farci assistere da un po' di distacco e razionalità. Ora per qualcuno addirittura è diventato inaccettabile dire che Tare sia divisivo, bisogna odiarlo e basta.

Io penso che abbia fatto bene in buona parte della sua carriera alla Lazio, che ultimamente stia facendo meno bene, che abbia preso campioni a due lire e che abbia preso inculate, sia gratis che a pagamento, ma in tutto ciò mi ha sempre dato l'impressione di essere molto attaccato alla Lazio e che comunque nello svolgimento delle sue funzioni abbia ben poca discrezionalità.

Più in generale, vorrei ricordare che il ruolo di un DS non è quello - o, almeno, non è solo quello - di portare i giocatori chiesti dal Mister, per il semplice fatto che il ciclo di una panchina può anche essere molto breve e non è pensabile buttare parte del lavoro e rifare tutto ogni volta, per il semplice fatto che è antieconomico (sei costretto a vendere, quindi ti trovi in una situazione di svantaggio). Insomma, ci vuole equilibrio.

Purtroppo Sarri e Tare si integrano malissimo per modo di lavorare: il primo vuole giocatori che conosce, il secondo punta a giocatori che possano accrescere il valore della rosa, e solo a volte le due cose si intersecano.

Pare che Sarri la spunterà, e a me va bene perché stravedo per lui, però identificare Tare con il male mi pare decisamente esagerato.

Discussione precedente - Discussione successiva