Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Irraggiungibile, ma continuo a pensare che, partito Milinkovic, Frattesi sarebbe la soluzione perfetta

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Gimenez sarebbe ottimo a mio modo di vedere.

Per me Frattesi va bene se partisse Luis Alberto, ma francamente al momento questo Luis Alberto leader non lo cambierei per nessuno.

Frattesi costa tanto, é bravo ma personalmente non lo vedo ai livelli di Sergej o Luis Alberto. Pertanto se sostituisse 1:1 uno dei due ci perderemmo.

Per me con Sergej non ci azzecca niente

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: RG-Lazio il 04 Mag 2023, 19:15
Gimenez sarebbe ottimo a mio modo di vedere.

Per me Frattesi va bene se partisse Luis Alberto, ma francamente al momento questo Luis Alberto leader non lo cambierei per nessuno.

Frattesi costa tanto, é bravo ma personalmente non lo vedo ai livelli di Sergej o Luis Alberto. Pertanto se sostituisse 1:1 uno dei due ci perderemmo.

Per me con Sergej non ci azzecca niente
Io parto del presupposto che quest'anno Milinkovic parta. Mi sembra che questa volta ci siamo.
Se così fosse, Frattesi è molto diverso da Milinknovic, certo, così come lo sono quasi tutti i centrocampisti in circolazione.
Ma potresti cambiere il modo di giocare, spostare il baricentro una decina di metri avanti e, probabilmente, sostenere meglio Luis Alberto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Io invece a differenza degli anni scorsi vedo meno probabile la partenza di Sergej
Arriveranno offerte al ribasso e credo, specie se arriveremo in CL, che andrà via a 0 l'anno dopo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2023, 19:26
Io invece a differenza degli anni scorsi vedo meno probabile la partenza di Sergej
Arriveranno offerte al ribasso e credo, specie se arriveremo in CL, che andrà via a 0 l'anno dopo
Per me con la CL rinnova.
Il treno è passato per lui e per noi.
A meno che non voglia trovare, a zero, l'ingaggio super in una medio/piccola di Premier o in un campionato esotico...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2023, 19:30
Per me con la CL rinnova.
Il treno è passato per lui e per noi.
A meno che non voglia trovare, a zero, l'ingaggio super in una medio/piccola di Premier o in un campionato esotico...
Se così fosse, me lo tengo volentieri ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
A me Gimenez non sembra granché. Però l'ho visto solo contro la Lazio, quindi il mio giudizio vale poco.
Certo, è molto giovane, ma non mi sembra che abbia nel repertorio grandi colpi.
Se dovesse venire bisognerà essere pazienti ed aspettarne la crescita con calma.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Serve un centravanti che sia titolare e non la riserva di Immobile. Non sarà facile trovarlo ma a tutti i costi va cercato,ovunque!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Gimenez non mi entusiasma per niente e spero, se fosse, che non chiudano così l'attacco ma si prenda pure un'ala

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non lo conosco e quindi non mi esprimo nel merito, ma se non sbaglio avevo letto un'intervista del padre di Gimenez in cui parlava di offerte sui 30 milioni di euro per prenderlo dal Feyenoord.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Continuate a parlare seriamente di questo e ne caldeggiate l'acquisto

https://m.calciomercato.com/news/frattesi-sono-romanista-e-sarei-voluto-restare-a-trigoria-de-ros-80653

Io da falso Laziale (il tesserino da vero mi è stato sottratto per la legge di noi pochi, noi amici, noi elitari) non lo vorrei neanche gratis, però credo che a parlare sia la falsità

Lotito comprace Frattacchia, poi tutti a piangere quando se ne va sul più bello come per Candreva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: A.Voronin il 04 Mag 2023, 20:58

https://m.calciomercato.com/news/frattesi-sono-romanista-e-sarei-voluto-restare-a-trigoria-de-ros-80653

Io da falso Laziale (il tesserino da vero mi è stato sottratto per la legge di noi pochi, noi amici, noi elitari) non lo vorrei neanche gratis, però credo che a parlare sia la falsità

Lotito comprace Frattacchia, poi tutti a piangere quando se ne va sul più bello come per Candreva

Per me quando sei a certi livelli, con quei soldi e in quel mondo del essere tifoso conta veramente poco se non per pochi casi isolati

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Secondo me Lovric da mettere nelle rotazioni a centrocampo sarebbe buono

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Mica porta la 16 perché era l'autobus per andare a trovare la sua ragazza ai tempi delle medie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Calciomercato.com
Lazio, ecco i due centrocampisti che vuole Sarri

03 mag 2023
0
03 mag 2023

3 Maggio 2023 alle 17:02
La Lazio di Maurizio Sarri è tra le più attive in ottica mercato, data la volontà di non farsi trovare impreparati nel corso dell'estate e di raggiungere obiettivi molto attenzionati. L'idea principale del direttore sportivo Igli Tare resta quello di rinforzare il centrocampo e per questo motivo la società avrebbe messo nel mirino due giocatori.

I NOMI - Secondo il Corriere dello Sport, il profilo principale è Ruben Loftus-Cheek. Il giocatore, classe 1996, è tra i pilastri del Chelsea e rappresenta il sostituto perfetto nel caso Milinkovic-Savic dovesse partire. La sua valutazione si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Il secondo nome è quello di Lucas Torreira. L'ex Fiorentina, attualmente al Galatasaray, sta disputando un ottimo campionato in Turchia al fianco di Icardi e Zaniolo. Il prezzo del suo cartellino è di 15 milioni di euro, ma Tare ha idea di inserire Marcos Antonio come contropartita tecnica.

:rotfl2:

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: A.Voronin il 04 Mag 2023, 20:58

Fatto salvo che non verrà perché costa troppo, bisognerebbe capire se ha detto la verità in questa intervista, perché la gran parte dei romanisti (la gran parte) dice che è della Lazio, lo so perché dopo le sconfitte delle merde mi sento marione su Twitch e non solo lo dicono in radio (però senza porsi il problema) ma pure nella chat (ho scoperto da inquelli che ci scrivono che è stato anni da noi, poi è passato da loro), so' pure belli avvelenati nei suoi confronti (non so perché).
Siamo sicuri che quella intervista non sia stata fatta per "tornare" nella sua città e in una squadra di prima fascia? Lo chiedo perché ne gira(va) una pure di Romagnoli questa estate (anche se la sua è di quando stava nelle loro giovanili e invece poi la verità è uscita fuori).
Insomma, quello che intendo dire è che si mente (poi ripeto, tanto non viene e comunque se anche lo fosse non cambierebbe nulla).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se esce Sergio frattesi è prendibilissimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
cmq per il Sergente la cifra da cui al momento Lotito non schioda sono 40 milioni, Kezman aveva  promesso che entro questi giorni, fine aprile primi di maggio, avrebbe portato non una ma 2 offerte su quella cifra, questo perche Lotito gli ha chiesto di risolvere la cosa in tempo per potersi muovere sul mercato con un certo anticipo...a oggi pero' Kezman non si è fatto sentire, offerte non sono arrivate ( parola di Cericola, quindi di ilarioilario, quindi da prendere con le  pinze, che dice di aver lavorato 2 giorni alla ricerca di notizie ) ...mia personalissima opinione lo vedremo con una maglia a striscie, ce lo pagheranno piu' o meno quanto chiede Lotito ma col solito sistema del pagamento in 5 anni e sopratutto nel caso dei gobbi, infilando dentro un giocatore che magari potrebbe  piacere a Sarri

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
Frattesi è tifoso Laziale. Un giorno sì e l'altro pure lo tartassano di telefonate Romagnoli e  Luca Pellegrini...
Costa tanto, troppo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Cambiaghi (il giovine forte a Empoli) in gol.

Discussione precedente - Discussione successiva