Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Praticamente un rebus.
E la soluzione la deve trovare Tare.
Namo bene.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Lemina non è regista.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Loftus con Sarri ha fatto la stagione migliore della sua carriera.

Citazione di: StylishKid il 05 Mag 2023, 09:49
Praticamente un rebus.
E la soluzione la deve trovare Tare.
Namo bene.
La soluzione la conosce Sarri secondo me.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Sì, ma lo ascolteranno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2023, 09:50
Lemina non è regista.

no ma io immaginavo un centrocampo

Lemina MA  Frattesi

con out Savic e LA

(a livello economico ci staremmo, avanzerebbe pure qualcosa a sensazione)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 09:50
Loftus con Sarri ha fatto la stagione migliore della sua carriera.
La soluzione la conosce Sarri secondo me.
dipende quanto costa.
lotito mica segue i progetti tecnici.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2023, 09:51
no ma io immaginavo un centrocampo

Lemina MA  Frattesi

con out Savic e LA

(a livello economico ci staremmo, avanzerebbe pure qualcosa a sensazione)

Ah. Lemina io l'ho seguito e per me è ancora molto forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 05 Mag 2023, 09:52
dipende quanto costa.
lotito mica segue i progetti tecnici.
Esagerazione.
Il progetto tecnico è abbastanza chiaro, solo che è lento visto che non ci sono i soldoni veri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2023, 09:50
Lemina non è regista.

Insomma.

Per me può fare indipendentemente la mezzala e il pivot (almeno se è quello che ricordo fino a due anni fa).

Le caratteristiche sono simili al leccese.

E il punto sarebbe proprio quello (affiancarlo a turno a Marcos o Luis).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: StylishKid il 05 Mag 2023, 09:51
Sì, ma lo ascolteranno?
in ragione di quelli che venderanno. altrimenti parlerà al vento.

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Registrato
Se non parte nessuno dei titolari io prenderei:
Frattesi
Saelemekers
40/50 milioni
Per la punta è da decidere se vogliamo un giovane di prospettiva da far crescere a fianco a Ciro,così da prenderne il suo posto tra qualche anno o uno subito abbastanza pronto

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2023, 09:53
Ah. Lemina io l'ho seguito e per me è ancora molto forte.

secondo te il cc immaginato avrebbe senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 05 Mag 2023, 09:48
e un terzo andrebbe allemmerde, due grossi impedimenti.
Questo, a mio avviso, è un falso problema, perché quei soldi gli arriverebbero comunque, non è che la clausola esiste solo per la vendita alla Lazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 09:53
Esagerazione.
Il progetto tecnico è abbastanza chiaro, solo che è lento visto che non ci sono i soldoni veri.
relativamente al cc che era ciò di cui parlavo, se restano luis savic vecino e cataldi, e non è  improbabile, c'è poco da  progettare.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 05 Mag 2023, 09:48
frattesi è perfetto ma ha una valutazione sopra i 30 e un terzo andrebbe allemmerde, due grossi impedimenti.

ipervalutiamo berardi...
per Frattesi diamo Maximiano e Cancellieri  :)


DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 05 Mag 2023, 09:56
relativamente al cc che era ciò di cui parlavo, se restano luis savic vecino e cataldi, e non è  improbabile, c'è poco da  progettare.
Se restano questi ne prendi uno indicato da Sarri al posto di  Basic.
Uno forte che porti dinamismo.
Non è che sarebbe una tragedia, anzi.

Savic
Marcos
"Allan"

Vecino
Cataldi
L. Alberto

Non mi sentirei triste.


HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 09:59
Se restano questi ne prendi uno indicato da Sarri al posto di  Basic.
Uno forte che porti dinamismo.
Non è che sarebbe una tragedia, anzi.

Savic
Marcos
"Allan"

Vecino
Cataldi
L. Alberto

Non mi sentirei triste.

Onazi è tornato in Italia, comunque.

:=))

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: Gulp il 05 Mag 2023, 09:40
Per questo ho fatto quel post ieri, perché per me quello che rimane sicuro e su cui bisogna adattare il cc è LA

Che non avrebbe molto senso poi.
Credo che con la partenza di Sergej la rivoluzione del centrocampo sia (quasi) obbligata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 05 Mag 2023, 09:57
ipervalutiamo berardi...
per Frattesi diamo Maximiano e Cancellieri  :)

come se dice "mammagari maximiano e cancellieri" in sassuolese?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Comunque, il Leeds se la sta rischiando.

Provarci per Tyler Adams se retrocedono?

Discussione precedente - Discussione successiva