cioe' per tutti quelli che dicono che 9 punti non li faremo, evidentemente ritengono che non vinciamo le 2 partite in casa con Lecce e Cremonese ( che andra' visto in che condizioni di classifica saranno e non è un dato da poco ) e che non vinciamo manco l' ultima a Empoli che è salva gia' oggi praticamente... prendere punti a Udine chiaramente per questi tifosi è fuori da ogni possibilita'...nel frattempo, sempre evidentemente, hanno la certezza che le altre le vincono tutte...adesso io capisco che vedendo la Lazio oggi e pure la sofferenza col Sassuolo, si puo' dire che non arriviamo a questo rush finale nel pieno delle forze, ma dare per certo che non vincerai 3 partite con 3 squadre che stanno 40 punti sotto non è un analisi che si puo' spargere come oro colato...cioe' un conto è dire sara' dura, non ci regaleranno nulla, sono il primo a dirlo, ma dire addio CL perche 9 punti non li facciamo dandolo come certezza io veramente esito molto a capirlo detto da un tifoso della Lazio a 4 giornate dalla fine col secondo posto ancora in mano...boh..saro' strano io !!