6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.220
Citazione di: paolo71 il 06 Mag 2023, 17:16
Vedo il parallelo con Rocchi dopo l'infortunio delle olimpiadi con Delio rossi quasi costretto a farlo giocare interrompendo di fatto la coppia pandev zarate.

Giuro che non ti avevo letto.    :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Secondo me abbiamo nelle gambe e nella testa 5/6 punti
per me 7-9
Le ultime due per me sono 6 punti, le prossime due non mi stupirebbe farne 1-2

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

La speranza è che contro Lecce e cremonese tirino fuori la garra vista contro il Sassuolo.
Dove non arrivano le gambe deve arrivare la testa, e le avversarie da qui alla fine potrebbero essere ideali.
A Udine punterei al pareggio visto che sono una squadra molto fisica e molto veloce.
Contro l'Empoli spero vivamente che i giochi siano già fatti.
Forza Lazio  :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
cioe' per tutti quelli che dicono che  9 punti non li faremo, evidentemente ritengono che non vinciamo le 2 partite in casa con Lecce e Cremonese ( che andra' visto in che condizioni di classifica saranno e non è un dato da poco ) e che non vinciamo manco l' ultima  a Empoli che  è salva gia' oggi praticamente... prendere punti a Udine chiaramente per questi tifosi è fuori da ogni possibilita'...nel frattempo, sempre evidentemente, hanno la certezza che le altre le vincono tutte...adesso io capisco che vedendo la Lazio oggi e pure la sofferenza col Sassuolo, si puo' dire che non arriviamo a questo rush finale nel pieno delle forze, ma dare per certo che non vincerai 3 partite con 3 squadre che stanno 40 punti sotto non è un analisi che si puo' spargere come oro colato...cioe' un conto è dire sara' dura, non ci regaleranno nulla, sono il primo a dirlo, ma dire addio CL perche  9 punti non li facciamo dandolo come certezza io veramente esito molto a capirlo detto da  un tifoso della Lazio a 4 giornate dalla fine col secondo posto ancora in mano...boh..saro' strano io !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2023, 18:56
per me 7-9
Le ultime due per me sono 6 punti, le prossime due non mi stupirebbe farne 1-2

Se nelle prossime 2 ne facciamo 1-2 e lemmerde vanno in finale, in CL non andiamo. Occorre farli il prima possibile

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
potrebbero bastare

hafssol

*
Lazionetter
* 12.541

Molto probabilmente non basterebbero.

Evito tabelle, ma molto ce lo farà capire la partita di venerdì; se non va come deve andare rischiamo davvero lo psicodramma collettivo, altro che braccino.

Lazio-Lecce è di importanza capitale.
Riempiamo lo stadio, rinviando qualsiasi discussione a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2023, 18:53
Abbasso il voto a lui? Ho fatto volare l'iPad dopo il gol e non ho visto replay
Meglio non vederlo

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: hafssol il 06 Mag 2023, 19:03
Molto probabilmente non basterebbero.

Evito tabelle, ma molto ce lo farà capire la partita di venerdì; se non va come deve andare rischiamo davvero lo psicodramma collettivo, altro che braccino.

Lazio-Lecce è di importanza capitale.
Riempiamo lo stadio, rinviando qualsiasi discussione a fine stagione.
Ovviamente il calendario, con la partita di venerdì) non ci aiuta a riempire lo stadio in questo momento chiave. Ma come al solito sarà frutto del caso

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: SSL92 il 06 Mag 2023, 18:52
Parlavo del secondo posto. Anche quarto io non sono sicuro per la faccenda dell'Europa. Anzi, se magari qualcuno potesse spiegarmi le conseguenze, in maniera educata magari e senza offendere, se ce la fate, di un ipotetico trionfo italiano in campo internazionale, cosa che chiaramente spero non succeda. Come cambierebbe la classifica?

Se CL e EL vengono vinte da due squadre fuori dai posti CL la quarta non ci va.
Ossia se, tipo, merde e Milan vincono in Europa e finiscono quinte e settima l'Inter non va in cl arrivando quarta.

Tuttavia se squalificano la Juve ci va uguale.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
I merdosi hanno una squadra che si impegna, che dà tutto.
Sarebbe bello l'avessimo anche noi

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2023, 19:23
Sto vedendo merde-Inter
Ma non è una questione di impegno, semmai di caratteristiche fisiche e mentali dei giocatori e anche dell'allenatore. Partite così ne abbiamo viste diverse, anche quest'anno: la squadra di Sarri è un meccanismo perfetto, se tutto funziona. Se qualcosa si inceppa, non fai un tiro in porta e non superi la metà campo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: neogrigio il 06 Mag 2023, 19:28
Ma non è una questione di impegno, semmai di caratteristiche fisiche e mentali dei giocatori e anche dell'allenatore. Partite così ne abbiamo viste diverse, anche quest'anno: la squadra di Sarri è un meccanismo perfetto, se tutto funziona. Se qualcosa si inceppa, non fai un tiro in porta e non superi la metà campo

Io non credo siano cose che si elidano.
Puoi mettere grinta in campo, rincorrere gli avversari, andare sui nervi... i nostri no, c'è più vigore al bocciodromo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
I subentrati 6
I centrali di difesa 6
Il resto vergognosi.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
C'è anche la variabile Juventus che non si sa cosa accadrà a livello penalizzazione e coppe

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Oggi la più brutta partita degli ultimi 3 anni. Cmq credo il peggio sia passato. Niente più scontri di vertice e penso che domani saremo ancora secondi.  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Al momento il nostro destino è nelle nostre mani. Mancano quattro partite, contro squadre abbordabili (per diversi motivi). Le avversarie in corsa hanno altri problemi, chi ha impegni in mezzo alla settimana, chi di penalizzazioni, chi è partito di testa... noi siamo lì, non in forma, ma manco morti!
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954

Pure secondo me... Speriamo che bastino

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2023, 19:23
Sto vedendo merde-Inter

è chiaro quello che dici e non ti do torto,
ma le merde hanno appena preso il secondo e se ne vanno affanculo pure loro
:asrm :=))

Discussione precedente - Discussione successiva