Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Hicks il 06 Mag 2023, 21:14
A centrocampo serve gente coi razzi al culo che sappia giocare a calcio. Costano? E allora dobbiamo essere bravi a trovarceli prima che costino.
Sarri è l'unica salvezza (per alzare l'asticella)... Lotito e Tare li conosciamo, sempre là stiamo!!!

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Spero che riusciremo ad avere una rosa adeguata e sottolineo ADEGUATA per poter gestire serenamente tre competizioni e infortuni vari. Anche senza grandi nomi eh, gente capace nei ruoli che servono, con le caratteristiche che servono. In Sarri we trust  :ssl

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Quanto possiamo ricavare da Sergej-Luis Alberto?
E Ciro penso che sia arrivato il momento di farsi un salto nel MLS lo vedo in una paurosa parabola discendente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Precisione il 07 Mag 2023, 06:45
Uribe visite mediche e firma in Qatar: 3.5 milioni per tre stagioni con l'Al Saad

Link: https://www.record.pt/futebol/futebol-nacional/liga-bwin/fc-porto/detalhe/uribe-ruma-ao-al-sadd?ref=HP_Ultimas

Meglio così, allucinante sperare di prendere gente del genere a 32 anni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 07 Mag 2023, 09:06
Meglio così, allucinante sperare di prendere gente del genere a 32 anni.

.

Mi sono levato un pensiero, bene così.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Adler Nest il 07 Mag 2023, 09:16
E adesso chi lo dice a DLM?
:beer:
Citazione di: ElRifle il 07 Mag 2023, 00:42
:ssl :ssl :ssl

Contro il Napoli altra dimostrazione di forza, tecnica e tattica.

Benvenuto  :)
Già.

Sarri ha già detto che questa Lazio non gioca come il Napoli ma sta più bassa ed è molto forte a ripartire.

Credo che dovrà capire quali tipolpgie di giocatori possiamo realmente prendere.

Vuoi un cc centrale tutto tecnica? Il top è Marcos per noi, credo.

Secondo me deve riflettere attentamente e lo sta sicuramente facendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: SanLazio il 07 Mag 2023, 07:30
Quanto possiamo ricavare da Sergej-Luis Alberto?
E Ciro penso che sia arrivato il momento di farsi un salto nel MLS lo vedo in una paurosa parabola discendente.
savic 20/25.
luis poco e niente visto che accetta solo la spagna  e una % va al Liverpool.

immobile resta fino a fine contratto da titolare per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Non so quanto possiamo ricavare da Sergione, ma nel caso anche fossero 25 mio ce lo prendi UNO forte. Magari con caratteristiche che ti consentano di iniziare a ripensare il cc.

Luis Alberto boh, non so se abbia senso. Lo tieni fino al 2025 e via. In certe partite e in un cc ripensato è ancora forte.

Vecino e Cataldi confermati.

Basic e Marcos devi vedere che ci devi fare (per me Marcos e L. Alberto insieme è roba difficilmente sostenibile, nel calcio di oggi).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Marcos Antonio è tecnicamente sopraffino.
Ma sta al calcio in Italia come gli Harlem Globetrotters al Basket NBA.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
luis alberto dovrebbe scalare in panca e diventare un jolly da giocare.
ce lo vedi che ti fa due anni così senza scapocciare?
ce lo vedi lotito che compra tutti sti giocatori?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Adler Nest il 07 Mag 2023, 10:10
Marcos Antonio è tecnicamente sopraffino.
Ma sta al calcio in Italia come gli Harlem Globetrotters al Basket NBA.
in un cc a 4o5 ci sta'.
nel ns modulo no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2023, 10:10
luis alberto dovrebbe scalare in panca e diventare un jolly da giocare.
ce lo vedi che ti fa due anni così senza scapocciare?
ce lo vedi lotito che compra tutti sti giocatori?
In linea ipotetica, per i miei gusti (ma non credo che lo faremo) dovresri avere in panca:

Vecino
Cataldi
L. Alberto

E, vendendo Savic Marcos (su di lui ho un dubbio ancora) Basic, rifare il cc titolare.

Savic+Marcos+Basic = circa 40-45 mio se ti sai muovere bene nel mercato in uscita.
35 se non sei bravissimo.

35-45 mio sono relativamente pochi, ma esistono anche i p.0 e i Casale/Zaccagni.

Ma serve organizzazione, chiarezza, condivisione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Stessi soldi ma LA + xxx + xxx

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2023, 10:22
In linea ipotetica, per i miei gusti (ma non credo che lo faremo) dovresri avere in panca:

Vecino
Cataldi
L. Alberto

E, vendendo Savic Marcos (su di lui ho un dubbio ancora) Basic, rifare il cc titolare.

Savic+Marcos+Basic = circa 40-45 mio se ti sai muovere bene nel mercato in uscita.

35-45 mio sono relativamente pochi, ma esistono anche i p.0 e i Casale/Zaccagni.

1. analisi condivisibile
2. marcos non porta plusvalenza.
3. cataldi sarà titolare.
4. forse pure luis.

tre, ma pure forse 4 su sei restano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2023, 10:27
1. analisi condivisibile
2. marcos non porta plusvalenza.
3. cataldi sarà titolare.
4. forse pure luis.

tre, ma pure forse 4 su sei restano.
Se Marcos non convince per me basta che rientri, la plusvalenza è un miraggio oggi.

Probabile che si parta con Cataldi titolare. Luis Alberto ne giocherà parecchie se resta.

Per me, almeno 2 nuovi cc entrano (Savic e Basic). Forse 3 se esce pure Marcos.

Uno deve essere forte vero, gli altri due almeno almeno con caratteristiche adatte e molto dinamici.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Probabilmente avremo l'IdL bloccato, la soglia è più alta e quindi bisognerà vendere per sbloccarlo, o, ancora, quello che esce quello può entrare

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2023, 10:22

Vecino
Cataldi
L. Alberto

Io penso sia praticamente impossibile che venga cambiato TUTTO il centrocampo titolare.
La storia ci insegna che siamo la squadra più conservatrice d'Europa, e non basteranno le richieste di Sarri o il cambio (ipotetico) di DS per cambiare l'andazzo.
Concordo però che è in quella zona che devono essere messi i soldi veri, anche a costo di tamponare in attacco con un vice Ciro e non con un co-titolare.
Il problema vero è che per fare cambiamenti importanti dovresti aver già definito qualche arrivo, chiarito la situazione di Sergione, ecc... cosa che non credo sia neanche nei pensieri, visto che ho paura stiano attendendo la fine del campionato per qualsiasi mossa.
Per carità... ci può stare. Fare o non fare la CL significa tanti soldi di differenza, ma poi il tempo non sarà molto, e noi non siamo proprio l'esempio della squadra che fa i blitz di mercato...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Probabilmente non riusciremo a vendere Milinkovic e Luis Alberto perché non hanno mercato al prezzo che (giustamente) vorrebbe la Lazio.
Ma a quel punto devi prendere un giocatore di quantità da far giocare preferibilmente mezzala (alternando SMS e LA) oppure mediano (se Sarri si convince - tipo Walace oppure Hjulmand) per riequilibrare il centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva