Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2023, 10:22
In linea ipotetica, per i miei gusti (ma non credo che lo faremo) dovresri avere in panca:
Vecino
Cataldi
L. Alberto
E, vendendo Savic Marcos (su di lui ho un dubbio ancora) Basic, rifare il cc titolare.
Savic+Marcos+Basic = circa 40-45 mio se ti sai muovere bene nel mercato in uscita.
35 se non sei bravissimo.
35-45 mio sono relativamente pochi, ma esistono anche i p.0 e i Casale/Zaccagni.
Ma serve organizzazione, chiarezza, condivisione.
Io penso sia praticamente impossibile che venga cambiato TUTTO il centrocampo titolare.
La storia ci insegna che siamo la squadra più conservatrice d'Europa, e non basteranno le richieste di Sarri o il cambio (ipotetico) di DS per cambiare l'andazzo.
Concordo però che è in quella zona che devono essere messi i soldi veri, anche a costo di tamponare in attacco con un vice Ciro e non con un co-titolare.
Il problema vero è che per fare cambiamenti importanti dovresti aver già definito qualche arrivo, chiarito la situazione di Sergione, ecc... cosa che non credo sia neanche nei pensieri, visto che ho paura stiano attendendo la fine del campionato per qualsiasi mossa.
Per carità... ci può stare. Fare o non fare la CL significa tanti soldi di differenza, ma poi il tempo non sarà molto, e noi non siamo proprio l'esempio della squadra che fa i blitz di mercato...