UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: Invictus il 09 Mag 2023, 23:23
Secondo voi il Real Madrid ce la puo fare al ritorno ?
Haaland difficilmente sbaglia 2 partite consecutive.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se rinasco voglio essere il piede destro di KDB.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2023, 06:26
Io, che sono un fan di Grealish della prima ora, dico (lo dico?) che per me Zaccagni messo lì non farebbe meno bene.
L'ho detto.
Senza dubbi, per me. Ma io non sono un fan di Grealish della prima ora. E manco della seconda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma è sicuramente un problema mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Grealish a  Zaccagni glie  lucida  i tacchetti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Il Real Madrid è una squadra che non muore mai, il City sì, gioca bene, bei passaggi, ma questa è la competizione del Real

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: spook il 09 Mag 2023, 21:41
Si deve tirare da fuori area
...
Bisogna essere in grado di tirare da fuori area (leggi mozzarelle...)

:=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Purtroppo sì (Ancelotti diabolicus...).

;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: PARISsn il 10 Mag 2023, 12:14
Grealish a  Zaccagni glie  lucida  i tacchetti

giocare in italia non è giocare in premier, pogba qui se la comandava da ragazzino, li
da giocatore maturo ha fatto bene due mezze stagioni su 5 anni, ed infortuni a parte , spesso scaldava la panchina, io ci andrei piano con i paragoni , senza riscontri oggettivi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: spook il 09 Mag 2023, 21:41
...
Se hai KDB o Rodrigo te credo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Grealish può giusto frequentare la scuola calcio di Zaccagni e a fine allenamento raccogliere i palloni.
Una pippa scatenata col cerchietto e i calzettoni abbassati.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: sharp il 10 Mag 2023, 18:00
giocare in italia non è giocare in premier, pogba qui se la comandava da ragazzino, li
da giocatore maturo ha fatto bene due mezze stagioni su 5 anni, ed infortuni a parte , spesso scaldava la panchina, io ci andrei piano con i paragoni , senza riscontri oggettivi

era una battuta, ma alla fine manco tanto, adesso è di moda che se giochi in premier sei per forza  un fenomeno pure se giochi nel Crystal Palace, io invece credo che abbiamo nel nostro campionato un bel po di giocatori che in premier non sfigurerebbero  ( Pogba si è trovato pure a giocare nel peggior United degli ultimi 30 anni eh )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Giustamente, Zaccagni a 27 anni non ha fatto la differenza in conference league ed EL, è meglio di uno titolare al City.

Me parete romanisti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Giustamente, Zaccagni a 27 anni non ha fatto la differenza in conference league ed EL, è meglio di uno titolare al City.

Me parete romanisti

eh invece noi con Grealish ( pure lui 27 anni )  al posto de Zaccagni stavamo in semifinale di EL ...contera' pure  un pochetto il contesto in cui giochi e con quali compagni ti rapporti in campo ? la  possibilita' di tirare il fiato? di non giocare con caviglie come zampogne ? perche c'hai Foden come sostituto ? e infatti hanno lo stesso numero di partite in premier perche si alternano ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ma allora perché il City ha preso Grealish e non Zaccagni a 7 visto che il nostro è così più forte. A me pare pure assurdo stare qui a parlarne.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Il fatto che il City ha preso Grealish e non Zaccagni un po' conterà, però ...

Per la CL io penso che l'italiana che andrà in finale (spero l'Inter) avrà qualche possibilità col City e zero col Real che la coppa, per me, se la gioca al ritorno col City.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
al netto delle cifre esagerate che girano in premiere,
ma oltra al già citato pogba , se volete vi faccio un elenco di giocatori che qui hanno fatto le fiamme e li non l'hanno quasi strisciata, forse , dico forse, li il livello medio è molto più alto, per cui se non sei un giocatore veramente bravo non emergi

Li i giovani li lanciano molto più che in italia, basta che fai vedere qualcosa di buona e la chance te la danno, molto più che in italia, poi però dopo l'esordio per rimanere tra i titolari devi valere veramente, se non ci riesci ti fanno fare un paio di prestiti a livello più basso , ma dopo ti accannano 

Lukaku
abramo ___
de roon  __
smalling __
anguissa

i finali di carriera di alcuni ottimi come mikicoso, dzeko giocatori che però li non la strusciavano più e qui hanno ripreso a fare bene se non benissimo (anche Pedro al chelsea era sparito dai radar)

ma anche il Leiva arrivato da noi (non all'inizio , li grandi annate)
e in parte FA , grande prima stagione seconda deludente anche per via di infortuni ricorrenti e nella seconda parte della stagione allenatore con cui proprio non si prendeva

altro con percorsi altalenanti in Premier è stato delofeu male una bene l'altra , qui però sempre molto bene

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: arturo il 10 Mag 2023, 19:46
Ma la partita la danno in chiaro?

Si su Tv8...
alla fine tutte le partite saranno in chiaro, tranne quelle della Fiorentina :)

Discussione precedente - Discussione successiva