Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2023, 15:32
ho già postato il video integrale dell'azione.
Si vede perfettamente in che modo torna Marcos Antonio e che movimento fa.
Ognuno la pensi come vuole.
ma questa [...]lla, tare buttato lì ogni volta che qualcuno dice qualcosa che secondo voi è indirettamente contro la società, ha strarotto il cazzo.
Basta.
Poi però se vi si risponde male vi offendete.
hai preso un post in cui sto dicendo cosa avrebbe sbagliato, puntualmente, il giocatore oggetto del topic, e rispondete co Tare e stravolgendo completamente il discorso finendo per attribuirmi, cosa mai detta, che sarebbe "tutta colpa di Marcos antonio"
avete rotto il cazzo.
Avete rotto il cazzo.
Avete rotto il cazzo.
IB Tarallo Tom, questi sono interventi sul ginocchio.
Si parla dell'azione specifica, del giocatore specifico e si risponde " L'avrà ordinato M. Antonio o Tare dalla tribuna"
Però se poi uno risponde se tocca sentì dire pure "chi ti credi di essere".
Ma imparate a stare al tema invece di provocare co Tare a cazzo de cane.
Oppure Liberate la Lazio
.
Forse è il caso che la finisci di farti interprete di cosa fanno gli altri o hanno intenzioni di fare e ti limiti a commentare quello che scrivono.
Per altro non sei il padrone del forum quindi gli inviti ad andare a fare questo o quello tienitelo per te che io la Lazio l'ho difesa sempre ovunque ed in qualsiasi situazione. Non un tesserato o il tecnico dei miracoli.
La Lazio.
Da oltre 50 anni.
Quindi queste mega-stronzate d effetto tienitele per te e scendi dal palco.
Peraltro, l'unico che a Tare lo richiama sempre, direttamente od indirettamente nei suoi post, sei sempre e solo che te riferendoti continuamente a quello che succede o è successo a Formello o sul mercato.
Continuamente ed in ogni post, per dimostrare che te avevi ragione, non eri un cantastorie.l e c'è un buone ed un cattivo a Formello.
Te l'hanno pure già scritto.
Se si scrive che la responsabilità del gol è di M.Antonio e che di conseguenza ciò dimostra che è un acquisto sbagliato dal DS quest'ultimo, in causa, non lo sto richiamando io ma seguo chi già ce l'ha chiamato. Però non mi pare che sei intervenuto a stopparlo. Strano.
Quindi il cazzo, eventualmente, l'hai rotto te che io posso scrivere quello che mi pare anche se a te non piace.
Se hai postato il video e dai responsabilità a M.Antonio sul gol allora è tutto apposto.
Tutta la squadra messa a cazzo di cane su 50 metri di campo e con diversi giocatori fuori posizione.
Forse la risposta dovrebbe darla il tecnico sul perché la squadra in quel frangente sta messa così a cazzo di cane, sbagliano tutto quello che si può sbagliare riuscendo a prendere un gol da principianti del pallone contro una neopromossa, dopo che questa si era mangiata già un rigore. Ma immagino che ti rimanga difficile e doloroso il solo pensarlo.
Meglio accollarlo al fringuello.