Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Sergej Cataldi Ilic sarebbe stato comunque superiore a Sergej MA Ilic
È proprio una questione di valore assoluto per me, non relativo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2023, 14:53
Non è però così: siamo sul topic di MA.
Logico che si parli di lui.
Se fai su quello su Sarri, vedi come si svolge il dibattito: c'è chi accusa, chi difende, ognuno con il proprio pensiero.

Rispondevo su Marcos  a Tarallo due ore prima di questa replica.
Parti da lì se proprio devi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2023, 14:59
Rispondevo su Marcos  a Tarallo due ore prima di questa replica.
Parti da lì se proprio devi.
Mamma mia che simpatico... se proprio devo....
Ma guarda te.
Ti capisco perché so che hai le palle voltate come il 99% della gente qui.
Scusa se non ho tempo di stare dietro a tutti i messaggi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2023, 14:55
Sergej Cataldi Ilic sarebbe stato comunque superiore a Sergej MA Ilic
È proprio una questione di valore assoluto per me, non relativo
Ma infatti.
A me spiace , ma sto ragazzo dalla tecnica sopraffina non si sposa ad alcuno dei nostri centrocampisti e nemmeno se gli metti bakaiocoso e anguissa ai lati.
Acquisto sbagliato.
Si abbia il coraggio di ammetterlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2023, 08:42
Fat, ma la parte in fase di non possesso la sapevi, e infatti anche ieri Sergio ha cantato e portato la croce. Bastava fosse compensata da una costruzione più originale. Si può vincere anche 4-3. Che Marcos Antônio non fosse Leiva non serviva il Lecce a dircelo.

Peraltro basterebbe guardare dove sta Luis Alberto quando parte l'azione del primo gol per capire che Marcos Antonio non c'entra nulla. Ma se uno vuole è tutta colpa sue eh.
Tutta la catena di sinistra va fuori posizione perché Luis sta al di là della linea dei centrocampisti leccesi e ritorna a passettini, Hysaj quindi si ritrova a mezza strada, difatti Romagnoli deve allargarsi sull'esterno dove ce ne sono due di loro da soli e la squadra, disposta su almeno 50 metri di campo, viene tagliata a fette in verticale. Nessuno che riesce a prendere nessuno dei loro. Il tutto a 20 secondi dalla fine del primo tempo, in vantaggio con palla a 75 metri dalla nostra porta (come ha detto il mister) e con la consapevolezza che M. Antonio dietro "sarebbe" uno fragile. Lui.
Comodo per spostare il focus delle responsabilità su altri.
Che stavamo messi a cazzo di cane per pressare altissimo invece è normale. L'avrà ordinato M. Antonio o Tare dalla tribuna.
E quando parliamo della fortuna delle altre e che bisogna meritarsela, questa è la spiegazione pratica. Sbagliano il rigore e rimani sul pari, segni il gol del vantaggio ed hai la partita acchittata come ti serve, la fortuna ti ha già dato una bella mano. Ma butti tutto alle ortiche perché non sai interpretare i momenti della partita e regali i gol. Non è un problema della fragilità di M. Antonio. O, perlomeno, non solo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2023, 15:10
Mamma mia che simpatico... se proprio devo....
Ma guarda te.
Ti capisco perché so che hai le palle voltate come il 99% della gente qui.
Scusa se non ho tempo di stare dietro a tutti i messaggi.

Appunto.
Nessun problema.

Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2023, 15:12
Ma infatti.
A me spiace , ma sto ragazzo dalla tecnica sopraffina non si sposa ad alcuno dei nostri centrocampisti e nemmeno se gli metti bakaiocoso e anguissa ai lati.
Acquisto sbagliato.
Si abbia il coraggio di ammetterlo.

Però l allenatore dopo Lazio Sassuolo ha parlato di miglior partita dell' anno in quei primi 35 minuti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Ranxerox il 13 Mag 2023, 15:14
Peraltro basterebbe guardare dove sta Luis Alberto quando parte l'azione del primo gol per capire che Marcos Antonio non c'entra nulla. Ma se uno vuole è tutta colpa sue eh.
Tutta la catena di sinistra va fuori posizione perché Luis sta al di là della linea dei centrocampisti leccesi e ritorna a passettini, Hysaj quindi si ritrova a mezza strada, difatti Romagnoli deve allargarsi sull'esterno dove ce ne sono due di loro da soli e la squadra, disposta su almeno 50 metri di campo, viene tagliata a fette in verticale. Nessuno che riesce a prendere nessuno dei loro. Il tutto a 20 secondi dalla fine del primo tempo, in vantaggio con palla a 75 metri dalla nostra porta (come ha detto il mister) e con la consapevolezza che M. Antonio dietro "sarebbe" uno fragile. Lui.
Che stavamo messi a cazzo di cane per pressare altissimo invece è normale. L'avrà ordinato M. Antonio o Tare dalla tribuna.
E quando parliamo della fortuna delle altre e che bisogna meritarsela, questa è la spiegazione pratica. Sbagliano il rigore e rimani sul pari, segni il gol del vantaggio ed hai la partita acchittata come ti serve, la fortuna ti ha già dato una bella mano. Ma butti tutto alle ortiche perché non sai interpretare i momenti della partita e regali i gol. Non è un problema della fragilità di M. Antonio. O, perlomeno, non solo.
Nel maledetto gol dell'1-1 MA non è certamente il maggior responsabile.
L'azione inizia con MA che alza troppo il pressing e poi si trova in difficoltà a riprendere la posizione, con LA che fa lo stesso e non si sogna nemmeno di recuperare la posizione, Zaccagni che esce in un infruttuoso tentativo di recupero palla invece di temporeggiare e lascia un'autostrada sulla nostra sinistra, con Hysaj che non fa niente (e forse a quel punto non può fare niente) per tappare la falla; con MA in ritardo sul oudin, con nessuno dei due centrali che prova ad uscire sul leccese.
E tutto questo all'ultima azione del primo tempo è imperdonabile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 13 Mag 2023, 09:43
La personalità è una abilità allenabile, ma ci deve essere una base.
I nostri non hanno grandi capacità in questo senso, e Tare continua a cercare uomini con scarsa fiducia in sé stessi e nei propri mezzi
Tipo Cana, Immobile, Leiva, Marusic, Parolo, DeVrij, Acerbi, tanto per fare qualche esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 13 Mag 2023, 15:21
Nel maledetto gol dell'1-1 MA non è certamente il maggior responsabile.
L'azione inizia con MA che alza troppo il pressing e poi si trova in difficoltà a riprendere la posizione, con LA che fa lo stesso e non si sogna nemmeno di recuperare la posizione, Zaccagni che esce in un infruttuoso tentativo di recupero palla invece di temporeggiare e lascia un'autostrada sulla nostra sinistra, con Hysaj che non fa niente (e forse a quel punto non può fare niente) per tappare la falla; con MA in ritardo sul oudin, con nessuno dei due centrali che prova ad uscire sul leccese.
E tutto questo all'ultima azione del primo tempo è imperdonabile.

Si ma il pressing non lo alza M. Antonio. Cerca solo di accorciare la squadra che invece è già troppo allungata. Se Luis Alberto si fosse posizionato da subito sotto la linea della palla e dei centrocampisti Leccesi come deve fare un interno di centrocampo in quel frangente ed in quel momento specifico della gara, la squadra sarebbe stata più corta, Hjsay non sarebbe salito così alto rimando nella terra di nessuno a metà strada, Romagnoli non sarebbe dovuto uscire a coprire sui due giocatori liberi del Lecce verso la nostra fascia sinistra e magari, invece, usciva su quello che ha tirato perché era rimasto al centro. M. Antonio in quel frangente, è proprio l'ultimo dei responsabili. Poteva arrivare a contrastarlo ma stava rientrando ed arriva quando quello ha già preso la mira e sta per tirare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Un trottolino amoroso dal passaggetto rapido.
Con un tocco di palla sopraffino.
Da calciotto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 13 Mag 2023, 15:14

ho già postato il video integrale dell'azione.
Si vede perfettamente in che modo torna Marcos Antonio e che movimento fa.
Ognuno la pensi come vuole.

ma questa [...]lla, tare buttato lì ogni  volta che qualcuno dice qualcosa che secondo voi è indirettamente contro la società, ha strarotto il cazzo.
Basta.
Poi però se vi si risponde male vi offendete.
hai preso un post in cui sto dicendo cosa avrebbe sbagliato, puntualmente, il giocatore oggetto del topic, e rispondete co Tare e stravolgendo completamente il discorso finendo per attribuirmi, cosa mai detta, che sarebbe "tutta colpa di Marcos antonio"

avete rotto il cazzo.
Avete rotto il cazzo.
Avete rotto il cazzo.

IB Tarallo Tom, questi sono interventi sul ginocchio.
Si parla dell'azione specifica, del giocatore specifico e si risponde " L'avrà ordinato M. Antonio o Tare dalla tribuna"
Però se poi uno risponde se tocca sentì dire pure "chi ti credi di essere".

Ma imparate a stare al tema invece di provocare co Tare a cazzo de cane.
Oppure Liberate la Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddio il ginocchio di chi? Che ho fatto??

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mi riferisco al discorso sul buttarla in rissa e come avviene.
Si sta discutendo del merito della prestazione di un giocatore specifico, in topic, con posizioni legittimamente diverse.

Arrivano sistematicamente a provocare mettendo in mezzo cose tipo Tare, sapendo che sono quelle che riportano ogni discussione alla stessa solfa - stamattina RubinCarter, ora Ranxerox, stessa identica modalità, stesso argomento sapendo che è "sensibile" - poi quando scatta la rissa fanno gli indignati perché non "si rispettano le loro opinioni".

Sempre così. Sistematicamente così.
Allora ad un certo punto, se non si vogliono le risse in cui io poi sono il primo a fiondarmi (sbagliando), iniziamo a fermarle da principio.
Io adesso comincerò a notare ogni volta che succede questa cosa, in modo che non si possa tirare il sasso e poi nascondere la mano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avevo letto male ("questi sono intervenuti"), chiedo scusa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2023, 15:32
ho già postato il video integrale dell'azione.
Si vede perfettamente in che modo torna Marcos Antonio e che movimento fa.
Ognuno la pensi come vuole.

ma questa [...]lla, tare buttato lì ogni  volta che qualcuno dice qualcosa che secondo voi è indirettamente contro la società, ha strarotto il cazzo.
Basta.
Poi però se vi si risponde male vi offendete.
hai preso un post in cui sto dicendo cosa avrebbe sbagliato, puntualmente, il giocatore oggetto del topic, e rispondete co Tare e stravolgendo completamente il discorso finendo per attribuirmi, cosa mai detta, che sarebbe "tutta colpa di Marcos antonio"

avete rotto il cazzo.
Avete rotto il cazzo.
Avete rotto il cazzo.

IB Tarallo Tom, questi sono interventi sul ginocchio.
Si parla dell'azione specifica, del giocatore specifico e si risponde " L'avrà ordinato M. Antonio o Tare dalla tribuna"
Però se poi uno risponde se tocca sentì dire pure "chi ti credi di essere".

Ma imparate a stare al tema invece di provocare co Tare a cazzo de cane.
Oppure Liberate la Lazio
.
Forse è il caso che la finisci di farti interprete di cosa fanno gli altri o hanno intenzioni di fare e ti limiti a commentare quello che scrivono.
Per altro non sei il padrone del forum quindi gli inviti ad andare a fare questo o quello tienitelo per te che io la Lazio l'ho difesa sempre ovunque ed in qualsiasi situazione. Non un tesserato o il tecnico dei miracoli.
La Lazio.
Da oltre 50 anni.
Quindi queste mega-stronzate d effetto tienitele per te e scendi dal palco.
Peraltro, l'unico che a Tare lo richiama sempre, direttamente od indirettamente nei suoi post, sei sempre e solo che te riferendoti continuamente a quello che succede o è successo a Formello o sul mercato.
Continuamente ed in ogni post, per dimostrare che te avevi ragione, non eri un cantastorie.l e c'è un buone ed un cattivo a Formello.
Te l'hanno pure già scritto.

Se si scrive che la responsabilità del gol è di M.Antonio e che di conseguenza ciò dimostra che è un acquisto sbagliato dal DS quest'ultimo, in causa, non lo sto richiamando io ma seguo chi già ce l'ha chiamato. Però non mi pare che sei intervenuto a stopparlo. Strano.
Quindi il cazzo, eventualmente, l'hai rotto te che io posso scrivere quello che mi pare anche se a te non piace.

Se hai postato il video e dai responsabilità a M.Antonio sul gol allora è tutto apposto.
Tutta la squadra messa a cazzo di cane su 50 metri di campo e con diversi giocatori fuori posizione.
Forse la risposta dovrebbe darla il tecnico sul perché la squadra in quel frangente sta messa così a cazzo di cane, sbagliano tutto quello che si può sbagliare riuscendo a prendere un gol da principianti del pallone contro una neopromossa, dopo che questa si era mangiata già un rigore. Ma immagino che ti rimanga difficile e doloroso il solo pensarlo.
Meglio accollarlo al fringuello.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma falla finita tu, io non interpreto nulla, l'hai scritto chiaro e tondo.
Almeno assumiti la responsabilità delle tue provocazioni.
"di conseguenza è un acquisto sbagliato dal DS" ce lo stai aggiungendo tu ad un discorso che era puntuale, non andava oltre alla valutazione di MA nell'ultima prestazione.
Oltre ce l'hai portato tu per ripresentare la solita solfa.

Sulla risposta al video, ossia la tua lettura dell'azione, non mi pare di aver detto nulla.
Ho scritto anzi "ognuno la pensi come vuole". La questione non è se un discorso piace o non piace,
per me la tua analisi dell'azione è totalmente toppata, non ci hai capito una mazza, ma è del tutto legittimo che tu la pensi così, come che io la pensi all'opposto.
Il discorso non lo faccio su ciò che non mi piace, ma unicamente sulle vostre costanti provocazioni a chi non la pensa come voi.

"il padrone del forum", "scendi dal palco". ecco qui CVD.

Fate ride. Tutti e due.

PS puoi  prendere i miei ultimi 100 (ma pure 200) post e vedere quanto ritorna Tare.
"sempre  e solo io", ti  sfido a trovarlo, direttamente o indirettamente tramite allusioni, più di 10 volte nelle ultime  200.
Questo per darti una misura della  tua ossessione, solo tua, perchè io di tare negli ultimi mesi ho parlato pochissimo, praticamente niente tolta UNA volta sola (le suddette 10 occorrenze)
EDIT: Mi correggo: negli ultimi miei 200 commenti Tare non  è MAI presente, ho commentato su di lui - scouting e mercato - 215 commenti fa, tocca saltarne un altri duecento per trovarlo di nuovo.
Questo fa capire in che modo pattugliate il forum e laddove non si nomina, lo mettete in bocca a forza.
perché se non si torna alla solita fuffa in cui potete mettervi a difesa della società il vostro contributo è  nullo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Io un giocatore fisicamente così deficitario in tanti anni di Lazio davvero non lo ricordo.

Non ha una caratteristica fisica, che sia una, degna di un professionista di livello serie A.

Io veramente boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2023, 15:52
mi riferisco al discorso sul buttarla in rissa e come avviene.
Si sta discutendo del merito della prestazione di un giocatore specifico, in topic, con posizioni legittimamente diverse.

Arrivano sistematicamente a provocare mettendo in mezzo cose tipo Tare, sapendo che sono quelle che riportano ogni discussione alla stessa solfa - stamattina RubinCarter, ora Ranxerox, stessa identica modalità, stesso argomento sapendo che è "sensibile" - poi quando scatta la rissa fanno gli indignati perché non "si rispettano le loro opinioni".

Sempre così. Sistematicamente così.
Allora ad un certo punto, se non si vogliono le risse in cui io poi sono il primo a fiondarmi (sbagliando), iniziamo a fermarle da principio.
Io adesso comincerò a notare ogni volta che succede questa cosa, in modo che non si possa tirare il sasso e poi nascondere la mano.

Fai ride.
Fai veramente ride. Passi le giornate a fare risse con chiunque e vieni rompere i [...] a me ? You cannot be seriuos.
Si legge da giugno "maximiano 10 milioni buttati" per dirne una, ovunque,pure sul topic de musica e non dici niente. Tutti i giorni da 11mesi.

Poi vieni a rompere i [...] a chi scrive qualcosa di diverso per chissà quali complotti o in cerca di risse?!? Ma ignora ,che te costa?non è più facile? O te rode il culo che ci siano anche altre opinioni oltre la tua suprema?
Vuoi la password così scrivi a posto mio?
Stamattina sei venuto a scrivermi di nascondermi. Nascondermi !
Ma chi te se ncula. Se ignoravi continuavo a non incularti. E stavo sicuramente meglio. :)
Su Marcos non si tratta di buttarla in caciara,ci sono diversi pareri (tra cui il mio ) di diversi netter sulla situazione su chi si mette male e chi si dovrebbe muovere. Ma non combaciano con la tua visione. E si arriva sistematicamente a provocare :rotfl: ma come ti permetti?
E un forum ancora? O si deve solo seguire la traccia dell' oracolo?
Fai un webinar e spiega ,anche a pagamento eh, come si sta in campo.

Ps.Sul secondo gol Luis fa una cappella eppure non si vedono video foto screen libri aperti di tattica per discutere delle posizioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
E un cc che in 442 vedreste accanto a Giannichedda, come fu per un Liverani.

Direste "oh, questo sì che è un centrocampo di livello"?

Lo vedreste in mezzo tra Parolo e Lulic come fu per Biglia.

Direste "oh, questo sì che è un centrocampo di livello"?

Se la risposta è no o boh, poi sono finite le varianti. Con chi tocca metterlo? Simeone e Nedved non possiamo prenderli e se potessimo in mezzo vorrei almeno almeno un Sensini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2023, 16:36
Torniamo in topic.

Io un giocatore fisicamente così deficitario in tanti anni di Lazio davvero non lo ricordo.

Non ha una caratteristica fisica, che sia una, degna di un professionista di livello serie A.

Io veramente boh.

Non è deficitario , è nel posto sbagliato.

Discussione precedente - Discussione successiva