Ero convinto che la cremonese potesse ancora salvarsi vincendo le ultime due e il Verona perdendo sempre.
Chiudeva a 30 col Verona e andavano allo spareggio oppure decideva la differenza reti etc.
Questi ragionamenti li ho fatti vedendo la classifica, con un mio amico che rideva.
Poi ho capito mentre lui bestemmiando rideva, sono scappato via in macchina, vi scrivo da un parcheggio isolato.
La Cremonese è una delle mie squadre simpatia, recentemente hanno giocato con una maglia senza sponsor né nomi, una maglia vintage.
Io quella maglia la voglio altro che Real Madrid.
Ricordo Montorfano perché facevo le figurine.
È ancora vivo ho controllato ora, Montorfano sarà triste per la retrocessione oggi, nella sua poltrona a casa insieme ai nipoti ,mentre gli racconta quell'unica stagione in A nell'84-85, poi retrocessero subito, come quest'anno.
Ho rifatto l'album delle figurine ma non è la stessa cosa, ora mi stanno tutti sui [...] quelli delle figurine, ho preferito lasciarmi i ricordi.
Grazie Cremonese, mia squadra simpatia, prossima settimana vengo a vederti mentre passeggi all'Olimpico ( vero!?), avrò presto anche la tua maglia e vivremo tutti felici e contenti, ognuno nella dimensione che gli compete.